Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Dubbio rifiuto convocazione: lascio o tolgo AB24? Contatti
Ultimi argomenti
» cedolino ottobre 2020: cedolino 1 euro????
Dubbio rifiuto convocazione: lascio o tolgo AB24? EmptyOggi alle 8:51 am Da fradacla

» Convocazioni Milano
Dubbio rifiuto convocazione: lascio o tolgo AB24? EmptyOggi alle 8:47 am Da Annaangelaelvira

» Come cancellarsi da GPS
Dubbio rifiuto convocazione: lascio o tolgo AB24? EmptyOggi alle 8:41 am Da rinoscienz

» Convocazioni ATA III Fascia
Dubbio rifiuto convocazione: lascio o tolgo AB24? EmptyOggi alle 8:38 am Da Stergios

» Malattia e trattenute
Dubbio rifiuto convocazione: lascio o tolgo AB24? EmptyOggi alle 8:36 am Da fradacla

» Pagamento 15 gg settembre
Dubbio rifiuto convocazione: lascio o tolgo AB24? EmptyOggi alle 8:28 am Da monique_s_2209

» Convocazione da GI per diverse supplenze
Dubbio rifiuto convocazione: lascio o tolgo AB24? EmptyOggi alle 8:24 am Da pampi85

» Potenziamento "per covid "
Dubbio rifiuto convocazione: lascio o tolgo AB24? EmptyOggi alle 8:08 am Da pasqui74

» GPS provincia Roma
Dubbio rifiuto convocazione: lascio o tolgo AB24? EmptyOggi alle 7:32 am Da lilliput

Link sponsorizzati

Dubbio rifiuto convocazione: lascio o tolgo AB24?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Vampire

Dubbio rifiuto convocazione: lascio o tolgo AB24? Empty
MessaggioTitolo: Dubbio rifiuto convocazione: lascio o tolgo AB24?   Dubbio rifiuto convocazione: lascio o tolgo AB24? EmptyLun Ago 03, 2020 1:02 pm

Buongiorno,
volevo un consiglio/parere perché non mi è ben chiaro cosa succede in caso di rifiuto per una supplenza.
La mia situazione è: sono inserita nelle cdc AB25 e AB24 di seconda fascia, ma ho sempre lavorato su AB25 ed è la cdc che ovviamente voglio portare avanti. Di fatto nel caso dovessi ricevere convocazione prima da AB24 so già che non mi presenterei per aspettare convocazione da AB25. A questo punto cosa succede:
1. si perde la possibilità di essere chiamati per la medesima graduatoria (da intendersi come GPS II fascia e quindi comprendente sia AB24 che AB25)?
2. Oppure si perde la possibilità di essere chiamati per la medesima cdc (AB24) ma non per le altre (quindi potrei comunque essere convocata per AB25)?
Il mio dubbio è: mi conviene a questo punto eliminare del tutto AB24 dalla domanda per essere certa di lavorare solo su AB25?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Dubbio rifiuto convocazione: lascio o tolgo AB24?   Dubbio rifiuto convocazione: lascio o tolgo AB24? EmptyMar Ago 04, 2020 1:25 am

Solo per AB24, ma possono chiamarti per AB25. Io quindi lascerei anche la AB24 perché non si sa mai.
Vampire

MessaggioTitolo: Re: Dubbio rifiuto convocazione: lascio o tolgo AB24?   Dubbio rifiuto convocazione: lascio o tolgo AB24? EmptyMar Ago 04, 2020 9:50 pm

Bene, allora la lascio. Ho pensato anche io che "non si sa mai...". Grazie.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Dubbio rifiuto convocazione: lascio o tolgo AB24?   Dubbio rifiuto convocazione: lascio o tolgo AB24? Empty

Dubbio rifiuto convocazione: lascio o tolgo AB24?
Pagina 1 di 1