Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

GPS e servizio su alternativa... Aiutoooo!!! Contatti
Ultimi argomenti
» Errore scatti stipendiali
GPS e servizio su alternativa... Aiutoooo!!! EmptyOggi alle 8:56 am Da fradacla

» cedolino ottobre 2020: cedolino 1 euro????
GPS e servizio su alternativa... Aiutoooo!!! EmptyOggi alle 8:51 am Da fradacla

» Convocazioni Milano
GPS e servizio su alternativa... Aiutoooo!!! EmptyOggi alle 8:47 am Da Annaangelaelvira

» Come cancellarsi da GPS
GPS e servizio su alternativa... Aiutoooo!!! EmptyOggi alle 8:41 am Da rinoscienz

» Convocazioni ATA III Fascia
GPS e servizio su alternativa... Aiutoooo!!! EmptyOggi alle 8:38 am Da Stergios

» Malattia e trattenute
GPS e servizio su alternativa... Aiutoooo!!! EmptyOggi alle 8:36 am Da fradacla

» Pagamento 15 gg settembre
GPS e servizio su alternativa... Aiutoooo!!! EmptyOggi alle 8:28 am Da monique_s_2209

» Convocazione da GI per diverse supplenze
GPS e servizio su alternativa... Aiutoooo!!! EmptyOggi alle 8:24 am Da pampi85

» Potenziamento "per covid "
GPS e servizio su alternativa... Aiutoooo!!! EmptyOggi alle 8:08 am Da pasqui74

Link sponsorizzati

GPS e servizio su alternativa... Aiutoooo!!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Fra83

GPS e servizio su alternativa... Aiutoooo!!! Empty
MessaggioTitolo: GPS e servizio su alternativa... Aiutoooo!!!   GPS e servizio su alternativa... Aiutoooo!!! EmptyLun Ago 03, 2020 2:55 pm

Salve,
sto compilando la domanda per le GPS Infanzia e Primaria I fascia e vorrei inserire il servizio su alternativa che ho svolto lo scorso a.s. Quale voce .C2 bisogna scegliere nel riquadro "Tipologia di servizio"? Ho sentito tantissime voci discordanti... Il mio sindacato mi ha detto di selezionare d.C2, altri so che hanno fatto selezionare e.C2... Mi aiutate? Sono confusissima!!! Grazie mille a chi mi risponderà.

A Luna87 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
giorgio.garzi

MessaggioTitolo: Re: GPS e servizio su alternativa... Aiutoooo!!!   GPS e servizio su alternativa... Aiutoooo!!! EmptyLun Ago 03, 2020 3:52 pm

Ciao! anche io ho fatto alternativa come te! io ho messo C1!! ho letto molti commenti sul forum, ma mi sono reso conto di tanta confusione e di commenti dati dai sindacati che fanno acqua!....siccome Alternativa alla Religione non è una cdc....ma un sevizio svolto in ambiente scolastico statale secondo me è C1, perchè C2 da quello che ho capito è riferito ad un servizio svolto in una cdc (vera) che si fa prestando servizio su altra classe di concorso...per esempio se hai fatto alternativa ma sei stata chiamata da A022..
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: GPS e servizio su alternativa... Aiutoooo!!!   GPS e servizio su alternativa... Aiutoooo!!! EmptyMar Ago 04, 2020 2:22 am

e.C2 (ora non mi ricordo cosa sia d.C2, ma e.C2 è scuola statale o paritaria, perciò dovrebbe andare bene)

Ultima modifica di Dec il Mar Ago 04, 2020 2:23 am, modificato 1 volta
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: GPS e servizio su alternativa... Aiutoooo!!!   GPS e servizio su alternativa... Aiutoooo!!! EmptyMar Ago 04, 2020 2:22 am

[quote="giorgio.garzi"]Ciao! anche io ho fatto alternativa come te! io ho messo C1!! ho letto molti commenti sul forum, ma mi sono reso conto di tanta confusione e di commenti dati dai sindacati che fanno acqua!....siccome Alternativa alla Religione non è una cdc....ma un sevizio svolto in ambiente scolastico statale secondo me è C1, perchè C2 da quello che ho capito è riferito ad un servizio svolto in una cdc (vera) che si fa prestando servizio su altra classe di concorso...per esempio se hai fatto alternativa ma sei stata chiamata da A022..[/quote]

Penso che tu abbia sbagliato.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: GPS e servizio su alternativa... Aiutoooo!!!   GPS e servizio su alternativa... Aiutoooo!!! Empty

GPS e servizio su alternativa... Aiutoooo!!!
Pagina 1 di 1