Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Dubbi compilazione domanda GPS docente di ruolo Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Dubbi compilazione domanda GPS docente di ruolo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
fox2016

Dubbi compilazione domanda GPS docente di ruolo Empty
MessaggioTitolo: Dubbi compilazione domanda GPS docente di ruolo   Dubbi compilazione domanda GPS docente di ruolo EmptyLun Ago 03, 2020 3:48 pm

Buongiorno! sono docente di ruolo alle medie ma abilitata anche alle superiori e con specializzazione sostegno sia alle medie che alle superiori. Vorrei fare domanda di inserimento nelle GPS sia di I che II fascia per altro ruolo, quindi alle superiori, ma ho ancora dei dubbi:

1) Ero già inserita nella III fascia delle precedenti graduatorie d'istitito. E' più corretto inserire nei titoli di accesso "precedente inserimento" o "abilitazione specifica su altra classe di concorso o per altro grado, ai sensi dell'articolo 5, comma 4-bis, del D.lgs 59/2017" in quanto in possesso di abilitazione su altre classe di concorso? O è indifferente?

2) Ho lavorato sempre alle medie. Ne deduco che il mio servizio sarà sempre aspecifico: seleziono punto c.2 del menù a tendina?

3) La mia specializzazione per il sostegno è polivalente e conseguita dopo l'abilitazione ssis con modulo 400 ore. Rientro nella categoria DM 26/05/1998? Nel mio certificato riporta il DM 20/02/2002, ma nel menù a tendina compare DM 20/02/2002 (corso universitario 800 ore) quindi non lo posso selezionare. Voi che avete messo?

4) Nella sezione ulteriori titoli al punto TAB7-B11 si deve inserire nuovamente il titolo d'accesso per il sostegno, dato che il mio titolo è contemporaneamente valido per I e il II grado? Il punto B11 dell'allegato A7 GPS I fascia sostegno riporta "Titolo di specializzazione sul sostegno agli alunni con disabilità su altro grado, per ciascun
titolo".

Scusate per la lunghezza e grazie!
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Dubbi compilazione domanda GPS docente di ruolo   Dubbi compilazione domanda GPS docente di ruolo EmptyMar Ago 04, 2020 2:20 am

1) E' indifferente.
2) e.C2 se hai sempre lavorato in scuola statali o paritarie.
4) Però il titolo è uno solo, anche se valido per entrambi i gradi. Ho qualche dubbio.
fox2016

MessaggioTitolo: Re: Dubbi compilazione domanda GPS docente di ruolo   Dubbi compilazione domanda GPS docente di ruolo EmptyMar Ago 04, 2020 9:24 am

[quote="Dec"]1) E' indifferente.
2) e.C2 se hai sempre lavorato in scuola statali o paritarie.
4) Però il titolo è uno solo, anche se valido per entrambi i gradi. Ho qualche dubbio.[/quote]

Grazie Dec. Mi rimangono allora i dubbi 3) e 4) sul sostegno. Qui sul forum non ho trovato niente.
Se qualcuno che ha il mio stesso titolo su sostegno mi può dire come ha fatto... thanks...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Dubbi compilazione domanda GPS docente di ruolo   Dubbi compilazione domanda GPS docente di ruolo Empty

Dubbi compilazione domanda GPS docente di ruolo
Pagina 1 di 1