Help! caso particolare per GPS - mi aiutate per favore? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Help! caso particolare per GPS - mi aiutate per favore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Help! caso particolare per GPS - mi aiutate per favore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Help! caso particolare per GPS - mi aiutate per favore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Help! caso particolare per GPS - mi aiutate per favore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Help! caso particolare per GPS - mi aiutate per favore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Help! caso particolare per GPS - mi aiutate per favore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Help! caso particolare per GPS - mi aiutate per favore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Help! caso particolare per GPS - mi aiutate per favore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Help! caso particolare per GPS - mi aiutate per favore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Help! caso particolare per GPS - mi aiutate per favore?

2 partecipanti

Andare in basso

Help! caso particolare per GPS - mi aiutate per favore? Empty Help! caso particolare per GPS - mi aiutate per favore?

Messaggio Da Hoffnung2 Lun Ago 03, 2020 4:08 pm

Buongiorno!
Ho un dubbio su un'annualità che non so come caricare in GPS:

Nello stesso anno ho lavorato CONTEMPORANEAMENTE su AB24 (inglese superiori), AD25 (tedesco medie) e ADMM (sostegno medie).
Cosa e dove posso caricare? Sono abilitata su AD24/25 e in ruolo su ADMM.

Mi aiutate per favore? Posso ad esempio caricare AB24 specifico e AD25 o ADMM aspecifico su AB25 (inglese medie)?

Sindacato e colleghi non mi sono stati d'aiuto. Spero qui sia il posto giusto.
Graaaaaazie

Hoffnung2

Messaggi : 2473
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Help! caso particolare per GPS - mi aiutate per favore? Empty Re: Help! caso particolare per GPS - mi aiutate per favore?

Messaggio Da Dec Lun Ago 03, 2020 4:28 pm

Sposto in Graduatorie-Supplenze.
Dichiara il servizio su AB24 come specifico. Questo servizio ti garantisce già metà punteggio sulla AB25, quindi è del tutto inutile dichiarare gli altri due servizi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Help! caso particolare per GPS - mi aiutate per favore? Empty Re: Help! caso particolare per GPS - mi aiutate per favore?

Messaggio Da Hoffnung2 Lun Ago 03, 2020 4:32 pm

Dec scusa, è già la seconda volta che inverto queste sezioni! Troppe cose da compilare in questo periodo!

In riferimento alla tua risposta, i 6 punti su AB25 vengono caricati in automatico o sono io che devo flaggare qualcosa?
Per le annualità miste invece (ADMM/AD25) come mi consigli di caricare? Posso caricare 6punti su AD24 o in alternativa su AB24? Se invece volessi caricare su AB25 (stesso grado quindi), avrei 12 punti anziché 6? Grazie

Hoffnung2

Messaggi : 2473
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Help! caso particolare per GPS - mi aiutate per favore? Empty Re: Help! caso particolare per GPS - mi aiutate per favore?

Messaggio Da Dec Lun Ago 03, 2020 4:35 pm

Vengono caricati in automatico.
Ti conviene caricare il servizio su ADMM (su AB25) perché avrai punteggio pieno sulle classi di concorso delle medie e dimezzato su quelle delle superiori.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Help! caso particolare per GPS - mi aiutate per favore? Empty Re: Help! caso particolare per GPS - mi aiutate per favore?

Messaggio Da Hoffnung2 Lun Ago 03, 2020 5:28 pm

[quote="Dec"]Vengono caricati in automatico.
Ti conviene caricare il servizio su ADMM (su AB25) perché avrai punteggio pieno sulle classi di concorso delle medie e dimezzato su quelle delle superiori.[/quote]

Ma ho capito che non si può caricare sulla cdc che ti ha dato il ruolo, no!?!?

Se invece la risposta è sì, considera che per tedesco sono in prima fascia, ma per inglese in seconda. Vale lo stesso?

Hoffnung2

Messaggi : 2473
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Help! caso particolare per GPS - mi aiutate per favore? Empty Re: Help! caso particolare per GPS - mi aiutate per favore?

Messaggio Da Dec Lun Ago 03, 2020 7:15 pm

Infatti ho scritto (in modo un po' criptico, per brevità, speravo si capisse lo stesso) di dichiarare il servizio prestato su sostegno sulla AB25; non importa se sei in seconda fascia, ma è importante che sia lo stesso grado.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Help! caso particolare per GPS - mi aiutate per favore? Empty Re: Help! caso particolare per GPS - mi aiutate per favore?

Messaggio Da Hoffnung2 Lun Ago 03, 2020 9:48 pm

Ok, grazie.

Hoffnung2

Messaggi : 2473
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Help! caso particolare per GPS - mi aiutate per favore? Empty Re: Help! caso particolare per GPS - mi aiutate per favore?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.