Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Help! caso particolare per GPS - mi aiutate per favore? Contatti
Ultimi argomenti
» Concorso a ottobre, ce la faranno?
Help! caso particolare per GPS - mi aiutate per favore? EmptyOggi alle 9:03 pm Da sempreconfusa1

» Urgente: contemporanea accettazione gi e gps
Help! caso particolare per GPS - mi aiutate per favore? EmptyOggi alle 9:03 pm Da sonia25

» Convocazioni Milano
Help! caso particolare per GPS - mi aiutate per favore? EmptyOggi alle 8:47 pm Da A. U.

» Aiuto Informazione
Help! caso particolare per GPS - mi aiutate per favore? EmptyOggi alle 8:42 pm Da Mailito

» Cellulare a scuola?
Help! caso particolare per GPS - mi aiutate per favore? EmptyOggi alle 8:39 pm Da franco71

» Scelta ruolo
Help! caso particolare per GPS - mi aiutate per favore? EmptyOggi alle 8:33 pm Da gladiacz

» GPS procedura
Help! caso particolare per GPS - mi aiutate per favore? EmptyOggi alle 8:32 pm Da ezio_rec

» servizio dal 1 febbraio agli scrutini 10 punti anzichè 12
Help! caso particolare per GPS - mi aiutate per favore? EmptyOggi alle 8:20 pm Da Lewis77

» Formazione
Help! caso particolare per GPS - mi aiutate per favore? EmptyOggi alle 8:17 pm Da Sararossi9565

Link sponsorizzati

Help! caso particolare per GPS - mi aiutate per favore?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Hoffnung2

Help! caso particolare per GPS - mi aiutate per favore? Empty
MessaggioTitolo: Help! caso particolare per GPS - mi aiutate per favore?   Help! caso particolare per GPS - mi aiutate per favore? EmptyLun Ago 03, 2020 4:08 pm

Buongiorno!
Ho un dubbio su un'annualità che non so come caricare in GPS:

Nello stesso anno ho lavorato CONTEMPORANEAMENTE su AB24 (inglese superiori), AD25 (tedesco medie) e ADMM (sostegno medie).
Cosa e dove posso caricare? Sono abilitata su AD24/25 e in ruolo su ADMM.

Mi aiutate per favore? Posso ad esempio caricare AB24 specifico e AD25 o ADMM aspecifico su AB25 (inglese medie)?

Sindacato e colleghi non mi sono stati d'aiuto. Spero qui sia il posto giusto.
Graaaaaazie
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Help! caso particolare per GPS - mi aiutate per favore?   Help! caso particolare per GPS - mi aiutate per favore? EmptyLun Ago 03, 2020 4:28 pm

Sposto in Graduatorie-Supplenze.
Dichiara il servizio su AB24 come specifico. Questo servizio ti garantisce già metà punteggio sulla AB25, quindi è del tutto inutile dichiarare gli altri due servizi.
Hoffnung2

MessaggioTitolo: Re: Help! caso particolare per GPS - mi aiutate per favore?   Help! caso particolare per GPS - mi aiutate per favore? EmptyLun Ago 03, 2020 4:32 pm

Dec scusa, è già la seconda volta che inverto queste sezioni! Troppe cose da compilare in questo periodo!

In riferimento alla tua risposta, i 6 punti su AB25 vengono caricati in automatico o sono io che devo flaggare qualcosa?
Per le annualità miste invece (ADMM/AD25) come mi consigli di caricare? Posso caricare 6punti su AD24 o in alternativa su AB24? Se invece volessi caricare su AB25 (stesso grado quindi), avrei 12 punti anziché 6? Grazie
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Help! caso particolare per GPS - mi aiutate per favore?   Help! caso particolare per GPS - mi aiutate per favore? EmptyLun Ago 03, 2020 4:35 pm

Vengono caricati in automatico.
Ti conviene caricare il servizio su ADMM (su AB25) perché avrai punteggio pieno sulle classi di concorso delle medie e dimezzato su quelle delle superiori.
Hoffnung2

MessaggioTitolo: Re: Help! caso particolare per GPS - mi aiutate per favore?   Help! caso particolare per GPS - mi aiutate per favore? EmptyLun Ago 03, 2020 5:28 pm

[quote="Dec"]Vengono caricati in automatico.
Ti conviene caricare il servizio su ADMM (su AB25) perché avrai punteggio pieno sulle classi di concorso delle medie e dimezzato su quelle delle superiori.[/quote]

Ma ho capito che non si può caricare sulla cdc che ti ha dato il ruolo, no!?!?

Se invece la risposta è sì, considera che per tedesco sono in prima fascia, ma per inglese in seconda. Vale lo stesso?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Help! caso particolare per GPS - mi aiutate per favore?   Help! caso particolare per GPS - mi aiutate per favore? EmptyLun Ago 03, 2020 7:15 pm

Infatti ho scritto (in modo un po' criptico, per brevità, speravo si capisse lo stesso) di dichiarare il servizio prestato su sostegno sulla AB25; non importa se sei in seconda fascia, ma è importante che sia lo stesso grado.
Hoffnung2

MessaggioTitolo: Re: Help! caso particolare per GPS - mi aiutate per favore?   Help! caso particolare per GPS - mi aiutate per favore? EmptyLun Ago 03, 2020 9:48 pm

Ok, grazie.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Help! caso particolare per GPS - mi aiutate per favore?   Help! caso particolare per GPS - mi aiutate per favore? Empty

Help! caso particolare per GPS - mi aiutate per favore?
Pagina 1 di 1