Domanda concorso SBAGLAIATA!
2 partecipanti
Domanda concorso SBAGLAIATA!
Salve a tutti, compilando la domanda per il concorso straordinario per il ruolo mi sono accorta che nella domanda per il concorso ordinario e per lo straordinario per l'abilitazione ho sbagliato ad inserire un titolo di servizio: un anno su tre ho lavorato sul sostegno, ma sulla domanda ho spuntato NO SOSTEGNO. Cosa comporta? Penalizzazione sulla partecipazione al concorso?
Kekketta- Messaggi : 2
Re: Domanda concorso SBAGLAIATA!
Per lo straordinario abilitante, se hai almeno un altro anno di servizio su materia, non dovrebbe cambiare nulla. Per l'ordinario, invece, è un problema più grosso perché vuol dire che quell'anno non ti dev'essere valutato (suppongo che tu concorra per la materia): proverei a scrivere all'usr, ma non ti garantisco che la cosa abbia successo.
Dec- Moderatore

» Domanda GI per AAAA e PPPP: la scuola destinataria della domanda dev'essere un convitto?
» domanda per la compilazione on line della domanda di disoccupazione Aspi 2012
» Domanda condizionata come perdente posto e domanda volontaria già inviata ad aprile
» Domanda passaggio di cattedra e nel caso sucessiva domanda assegnazione provvisoria
» domanda permesso (convegno) aiuto presentare la domanda con argo scuola next
» domanda per la compilazione on line della domanda di disoccupazione Aspi 2012
» Domanda condizionata come perdente posto e domanda volontaria già inviata ad aprile
» Domanda passaggio di cattedra e nel caso sucessiva domanda assegnazione provvisoria
» domanda permesso (convegno) aiuto presentare la domanda con argo scuola next
Pagina 1 di 1