Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Valutazione servizio lingua straniera Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Valutazione servizio lingua straniera

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Life

Valutazione servizio lingua straniera Empty
MessaggioTitolo: Valutazione servizio lingua straniera   Valutazione servizio lingua straniera EmptyLun Ago 03, 2020 4:36 pm

Carissimi,
Chiedo scusa per il disturbo. Non so se questo argomento è stato già trattato, ma sono abilitata nella lingua straniera sia per la secondaria di secondo grado, sia per la prima. Nella compilazione dei titoli di servizio ho indicato la classe di concorso per cui vorrei valutare il servizio specifico. Il servizio non specifico (ossia quello per l’altra classe di concorso in cui sono comunque abilitata) andrà calcolato automaticamente dal sistema? Ho compilato la domanda verso il 25/07 e so che ci sono stati dei cambiamenti. Vorrei sapere se ho seguito la giusta procedura. Grazie infinite.
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Valutazione servizio lingua straniera   Valutazione servizio lingua straniera EmptyMar Ago 04, 2020 2:46 am

Sì, la procedura è corretta. Ti faccio solo notare che non puoi scegliere tu su quale classe di concorso sarà valutato come specifico (in tanti avevano capito così), ma il servizio delle superiori va dichiarato nella cdc delle superiori, quello delle medie in quella delle medie. Se invece hai sempre lavorato nella stessa classe di concorso, va bene così.
Life

MessaggioTitolo: Re: Valutazione servizio lingua straniera   Valutazione servizio lingua straniera EmptyMar Ago 04, 2020 11:10 am

Grazie mille! Io ho lavorato solo un anno alle scuole medie. Quindi nella tendina (La prima)che mi chiede di scegliere la graduatoria dovrei inserire la cdc delle medie?
Life

MessaggioTitolo: Re: Valutazione servizio lingua straniera   Valutazione servizio lingua straniera EmptyMar Ago 04, 2020 11:10 am

Grazie mille! Io ho lavorato solo un anno alle scuole medie. Quindi nella tendina (La prima)che mi chiede di scegliere la graduatoria dovrei inserire la cdc delle medie?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Valutazione servizio lingua straniera   Valutazione servizio lingua straniera EmptyMar Ago 04, 2020 11:19 pm

Sì.
Life

MessaggioTitolo: Re: Valutazione servizio lingua straniera   Valutazione servizio lingua straniera EmptyMer Ago 05, 2020 2:48 pm

Grazie.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Valutazione servizio lingua straniera   Valutazione servizio lingua straniera Empty

Valutazione servizio lingua straniera
Pagina 1 di 1