Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Dubbio graduatorie sostegno Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Dubbio graduatorie sostegno

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Gronk

Dubbio graduatorie sostegno Empty
MessaggioTitolo: Dubbio graduatorie sostegno   Dubbio graduatorie sostegno EmptyLun Ago 03, 2020 5:43 pm

Buona sera. ho i seguenti dubbi che spero possiate risolvere:
1) essendo le graduatorie di sostegno di fatto nuove, ed avendo già le 3 annualità sul sostegno, bisogna spuntare di avere i 24 cfu, quindi la prima opzione, oppure la terza opzione, cioè quella di essere presente nelle vecchie graduatorie? io a logica andrei sulla terza, ma il dubbio mi viene dal fatto che non esistevano prima di adesso le graduatorie di sostegno.

2) ho sempre lavorato sulle superiori, tranne 3 mesi alle medie. Adesso mentre carico i servizi, mi chiede dove far valere questi mesi, specificando a scelta del candidato, mi si apre un menù a tendina e posso scegliere tutte le mie classi di concorso, anche quelle di diverso grado. Posso quindi scegliere di far valere questi 3 mesi sulla secondaria invece che primaria?

grazie a chi mi saprà rispondere
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

Dubbio graduatorie sostegno Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio graduatorie sostegno   Dubbio graduatorie sostegno EmptyMar Ago 04, 2020 3:19 am

1) E' il dubbio di tutti, ma se hai anche i 24 cfu spunta quella voce e così superi il problema.
2) No.
Torna in alto Andare in basso

Dubbio graduatorie sostegno
Pagina 1 di 1