Dubbio nuove graduatorie sostegno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbio nuove graduatorie sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbio nuove graduatorie sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbio nuove graduatorie sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbio nuove graduatorie sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbio nuove graduatorie sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbio nuove graduatorie sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbio nuove graduatorie sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbio nuove graduatorie sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbio nuove graduatorie sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbio nuove graduatorie sostegno

3 partecipanti

Andare in basso

Dubbio nuove graduatorie sostegno Empty Dubbio nuove graduatorie sostegno

Messaggio Da Gronk Lun Ago 03, 2020 6:01 pm

Buona sera. ho i seguenti dubbi che spero possiate risolvere:
1) essendo le graduatorie di sostegno di fatto nuove, ed avendo già le 3 annualità sul sostegno, bisogna spuntare di avere i 24 cfu, quindi la prima opzione, oppure la terza opzione, cioè quella di essere presente nelle vecchie graduatorie? io a logica andrei sulla terza, ma il dubbio mi viene dal fatto che non esistevano prima di adesso le graduatorie di sostegno.

2) ho sempre lavorato sulle superiori, tranne 3 mesi alle medie. Adesso mentre carico i servizi, mi chiede dove far valere questi mesi, specificando a scelta del candidato, mi si apre un menù a tendina e posso scegliere tutte le mie classi di concorso, anche quelle di diverso grado. Posso quindi scegliere di far valere questi 3 mesi sulla secondaria invece che primaria?

grazie a chi mi saprà rispondere

Gronk

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 03.08.20

Torna in alto Andare in basso

Dubbio nuove graduatorie sostegno Empty Re: Dubbio nuove graduatorie sostegno

Messaggio Da Maddy84 Lun Ago 03, 2020 6:04 pm

Io ho messo i 24 cfu perchè si tratta di nuovo inserimento . Prima, non avendo il titolo, non eravamo nella graduatoria di sostegno

Maddy84

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 28.07.20

Torna in alto Andare in basso

Dubbio nuove graduatorie sostegno Empty Re: Dubbio nuove graduatorie sostegno

Messaggio Da Gronk Lun Ago 03, 2020 6:09 pm

[quote="Maddy84"]Io ho messo i 24 cfu perchè si tratta di nuovo inserimento . Prima, non avendo il titolo, non eravamo nella graduatoria di sostegno[/quote]

ha senso, però teoricamente vorrebbe dire che chi non ha i 24 cfu, non potrebbe entrare nelle graduatorie di sostegno, pur avendo le 3 annualità, o sbaglio?

invece per il punto 2 sai qualcosa? non capisco perchè lasciano un menù a tendina dove scegliere dove far valere il servizio specifico

Gronk

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 03.08.20

Torna in alto Andare in basso

Dubbio nuove graduatorie sostegno Empty Re: Dubbio nuove graduatorie sostegno

Messaggio Da Dec Lun Ago 03, 2020 6:46 pm

Sposto in Graduatorie-Supplenze.
1) Chi ha i 24 cfu per evitare discussioni può indicare quelli. Chi non li ha indicherà precedente inserimento e secondo me verrà ammesso lo stesso.
2) Ogni servizio va dichiarato come specifico nella cdc su cui si è lavorato, a meno che per qualche ragione non ci si possa o voglia inserire in quella cdc.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio nuove graduatorie sostegno Empty Re: Dubbio nuove graduatorie sostegno

Messaggio Da Gronk Lun Ago 03, 2020 6:54 pm

[quote="Dec"]Sposto in Graduatorie-Supplenze.
1) Chi ha i 24 cfu per evitare discussioni può indicare quelli. Chi non li ha indicherà precedente inserimento e secondo me verrà ammesso lo stesso.
2) Ogni servizio va dichiarato come specifico nella cdc su cui si è lavorato, a meno che per qualche ragione non ci si possa o voglia inserire in quella cdc.[/quote]

grazie per la spiegazione. Quindi nel mio caso, io non vorrei\potrei essere nella cdc sostegno delle medie, in quanto non ho mai maturato i 3 anni sul primo grado. Avendo però i 3 anni sul secondo grado, posso caricare il punteggio su quest' ultima?
grazie

Gronk

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 03.08.20

Torna in alto Andare in basso

Dubbio nuove graduatorie sostegno Empty Re: Dubbio nuove graduatorie sostegno

Messaggio Da Dec Mar Ago 04, 2020 4:05 am

No, sarai comunque inserito per qualche classe di concorso delle medie e il servizio sul sostegno puoi dichiararlo in quella classe o in una di quelle. Sul sostegno delle superiori sarà sempre non specifico.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio nuove graduatorie sostegno Empty Re: Dubbio nuove graduatorie sostegno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.