Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Certificati artistici FUS Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Certificati artistici FUS

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Windsor

Certificati artistici FUS Empty
MessaggioTitolo: Certificati artistici FUS   Certificati artistici FUS EmptyLun Ago 03, 2020 6:07 pm

Salve a tutti,
ho diverse partecipazioni a concerti presso enti o ensemble che hanno ricevuto finanziamenti FUS.
Per l'anno relativo al finanziamento, i singoli concerti valgono un punto ciascuno?
Esempio: nel 2014 ho suonato 4 volte con lo stesso ensemble con FUS, vale per quattro punti?
Spero di essere stato chiaro nel porre il mio quesito
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Gianfranco

Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: Certificati artistici FUS   Certificati artistici FUS EmptyLun Ago 03, 2020 6:51 pm

2 punti se si tratta di attività svolta col proprio strumento, 1 punto se svolta con altro strumento rispetto alla graduatoria richiesta (immagino che il quesito riguarda le GPS anche se lo hai inserito nella sezione Concorso)
Windsor

MessaggioTitolo: Re: Certificati artistici FUS   Certificati artistici FUS EmptyLun Ago 03, 2020 6:57 pm

Mi scuso,
si, il quesito riguarda la classe di concorso per lo strumento nella scuola secondaria.
Ma se nel 2014 l'ente ha ricevuto il fus ed io ho suonato per quell'ente 4 volte col mio strumento, ottengo 8 punti (4 x 2 ) ??
Grazie
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Certificati artistici FUS   Certificati artistici FUS EmptyLun Ago 03, 2020 7:26 pm

Sposto in Graduatorie-Supplenze.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Certificati artistici FUS   Certificati artistici FUS Empty

Certificati artistici FUS
Pagina 1 di 1