Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Graduatorie per le supplenze: per presentare domanda Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Graduatorie per le supplenze: per presentare domanda

Andare in basso 
AutoreMessaggio
cristinag77

Graduatorie per le supplenze: per presentare domanda Empty
MessaggioTitolo: Graduatorie per le supplenze: per presentare domanda   Graduatorie per le supplenze: per presentare domanda EmptyLun 3 Ago - 18:14

Buongiorno,
Scusate sono nuova sia del mondo della scuola. Ho una domanda: con la semplice laurea in lettere posso inserirmi nelle graduatorie per le supplenze provinciali (scadenza domanda 6 agosto).
In realtà credo di rientrare nella III fascia, se ancora esiste, e quindi direi di no
Grazie
Cristina
Torna in alto Andare in basso
LaSo

LaSo

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie per le supplenze: per presentare domanda   Graduatorie per le supplenze: per presentare domanda EmptyLun 3 Ago - 18:23

[quote="cristinag77"]Buongiorno,
Scusate sono nuova sia del mondo della scuola. Ho una domanda: con la semplice laurea in lettere posso inserirmi nelle graduatorie per le supplenze provinciali (scadenza domanda 6 agosto).
In realtà credo di rientrare nella III fascia, se ancora esiste, e quindi direi di no
Grazie
Cristina[/quote]
se hai anche i 24CFU, si
cristinag77

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie per le supplenze: per presentare domanda   Graduatorie per le supplenze: per presentare domanda EmptyLun 3 Ago - 18:39

se hai anche i 24CFU, si[/quote]

non purtroppo non li ho. grazie per la risposta
Italo Barone

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie per le supplenze: per presentare domanda   Graduatorie per le supplenze: per presentare domanda EmptyLun 3 Ago - 18:46

a Cristinag77
Comunque puoi fare la MAD direttamente alle scuole per la CdC accessibile con la tua Laurea
Ciao e.....auguri
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie per le supplenze: per presentare domanda   Graduatorie per le supplenze: per presentare domanda EmptyMar 4 Ago - 3:58

Verifica anche se hai tutti gli esami per accedere alle classi di concorso letterarie:
http://banner.orizzontescuola.it/tabella_a.pdf
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2017/08/DM-259-17-Allegato-A-correzioni-e-integrazioni-classi-di-concorso.pdf
cristinag77

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie per le supplenze: per presentare domanda   Graduatorie per le supplenze: per presentare domanda EmptyMar 4 Ago - 10:19

[quote="Italo Barone"]a Cristinag77
Comunque puoi fare la MAD direttamente alle scuole per la CdC accessibile con la tua Laurea
Ciao e.....auguri[/quote]

Grazie
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie per le supplenze: per presentare domanda   Graduatorie per le supplenze: per presentare domanda Empty

Graduatorie per le supplenze: per presentare domanda
Pagina 1 di 1