Servizio prestato nei centri di formazione professionale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Servizio prestato nei centri di formazione professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Servizio prestato nei centri di formazione professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Servizio prestato nei centri di formazione professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Servizio prestato nei centri di formazione professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Servizio prestato nei centri di formazione professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Servizio prestato nei centri di formazione professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Servizio prestato nei centri di formazione professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Servizio prestato nei centri di formazione professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Servizio prestato nei centri di formazione professionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Servizio prestato nei centri di formazione professionale

2 partecipanti

Andare in basso

Servizio prestato nei centri di formazione professionale Empty Servizio prestato nei centri di formazione professionale

Messaggio Da alfasierra Mar Ago 04, 2020 7:38 am

Salve a tutti,
nella mia attività libera di biologa-nutrizionista ho effettuato anche delle consulenze come docente presso centri di formazione professionale.
Volevo sapere se tale servizio potevsa essere inserito nella domanda per le GPS.
Vi chiarisco che i corsi erano per discenti fuori dall'obbligo scolastico.

Nel caso in cui questi periodi si potessero inserire come farei a trovare la corrispondenza con le classi di concorso ordinarie??? Le materie che ho insegnato sono biologia e chimica-cosmetologica.

Grazie 1000 per la risposta.

Cordiali Saluti

alfasierra

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 10.06.13

Torna in alto Andare in basso

Servizio prestato nei centri di formazione professionale Empty Re: Servizio prestato nei centri di formazione professionale

Messaggio Da Jojoba Mar Ago 04, 2020 11:36 am

[quote="alfasierra"]Salve a tutti,
nella mia attività libera di biologa-nutrizionista ho effettuato anche delle consulenze come docente presso centri di formazione professionale.
Volevo sapere se tale servizio potevsa essere inserito nella domanda per le GPS.
Vi chiarisco che i corsi erano per discenti fuori dall'obbligo scolastico.

Nel caso in cui questi periodi si potessero inserire come farei a trovare la corrispondenza con le classi di concorso ordinarie??? Le materie che ho insegnato sono biologia e chimica-cosmetologica.

Grazie 1000 per la risposta.

Cordiali Saluti[/quote]
Penso che possa esserti utile la lettura di un mio intervento (e di quello di Avendrace) nel link sottostante
https://www.orizzontescuolaforum.net/t174423-servizio-presso-centri-di-formazione

Jojoba

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 03.07.20

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.