Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

GPS : Inserimento Data conseguimento CFU Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

GPS : Inserimento Data conseguimento CFU

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Daniela62

GPS : Inserimento Data conseguimento CFU Empty
MessaggioTitolo: GPS : Inserimento Data conseguimento CFU   GPS : Inserimento Data conseguimento CFU EmptyMar Ago 04, 2020 8:41 am

Salve, che data devo inserire per il conseguimento dei 24 CFU?
Ho sostenuto l'ultimo dei 4 esami il 27 luglio 2020 online su UNIPEGASO e sono in attesa di ricevere la certificazione relativa. Devo inserire il 27 luglio come data? Grazie a chi mi risponderà
Torna in alto Andare in basso
fabvb

MessaggioTitolo: Re: GPS : Inserimento Data conseguimento CFU   GPS : Inserimento Data conseguimento CFU EmptyMar Ago 04, 2020 10:01 am

ma dove devi inserirli scusa? in nessuna sezione è richiesto l'inserimento del conseguimento dei 24 cfu!
Daniela62

MessaggioTitolo: Re: GPS : Inserimento Data conseguimento CFU   GPS : Inserimento Data conseguimento CFU EmptyMar Ago 04, 2020 10:05 am

Come titolo di accesso io ho la laurea e i CFU, non avendo abilitazione e non avendo mai insegnato
fabvb

MessaggioTitolo: Re: GPS : Inserimento Data conseguimento CFU   GPS : Inserimento Data conseguimento CFU EmptyMar Ago 04, 2020 10:21 am

se dichiari di avere i requisiti, dove richiesto, dichiari implicitamente di avere i 24 cfu
Daniela62

MessaggioTitolo: Re: GPS : Inserimento Data conseguimento CFU   GPS : Inserimento Data conseguimento CFU EmptyMar Ago 04, 2020 5:42 pm

[quote="fabvb"]se dichiari di avere i requisiti, dove richiesto, dichiari implicitamente di avere i 24 cfu[/quote]

Ok, ti ringrazio
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: GPS : Inserimento Data conseguimento CFU   GPS : Inserimento Data conseguimento CFU Empty

GPS : Inserimento Data conseguimento CFU
Pagina 1 di 1