Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

titolo di servizio Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

titolo di servizio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
grosinel

titolo di servizio Empty
MessaggioTitolo: titolo di servizio   titolo di servizio EmptyMar Ago 04, 2020 9:32 am

Salve a tutti,

una domanda apparentemente banale ma che, a mio parere, ha un grande peso nell'interpretazione delle disposizioni dell'ordinanza:
Cosa si intende specificamente per "Titolo di servizio"?
Il singolo contratto oppure il servizio sommativo prestato in un anno?

Nel caso di chi abbia 2 spezzoni nello stesso anno, ad esempio, si devono considerare due titoli di servizio oppure uno?
Torna in alto Andare in basso
frateacher

titolo di servizio Empty
MessaggioTitolo: Re: titolo di servizio   titolo di servizio EmptyMar Ago 04, 2020 9:49 am

Buongiorno a tutti!
Sto compilando la sezione "Titoli di servizio" della domanda GPS ma ho un problema:
dal 2018 ho un contratto a tempo indeterminato su A031 in una scuola Alberghiera Paritaria (essendo in possesso di abilitazione per A031). Come faccio a caricare questo servizio? Il contratto indeterminato è partito il 03/09/2018 ma questa è l'unica data che posso inserire non essendoci una data di fine servizio. Qualche suggerimento? Ho cercato info al riguardo ma non trovo indicazioni...
Ringrazio in anticipo chi vorrà aiutarmi!

A frateacher piace questo messaggio.

Dec
Moderatore
Moderatore

titolo di servizio Empty
MessaggioTitolo: Re: titolo di servizio   titolo di servizio EmptyMar Ago 04, 2020 7:09 pm

[quote="grosinel"]Salve a tutti,

una domanda apparentemente banale ma che, a mio parere, ha un grande peso nell'interpretazione delle disposizioni dell'ordinanza:
Cosa si intende specificamente per "Titolo di servizio"?
Il singolo contratto oppure il servizio sommativo prestato in un anno?

Nel caso di chi abbia 2 spezzoni nello stesso anno, ad esempio, si devono considerare due titoli di servizio oppure uno?[/quote]

Secondo me, due.
Dec
Moderatore
Moderatore

titolo di servizio Empty
MessaggioTitolo: Re: titolo di servizio   titolo di servizio EmptyMar Ago 04, 2020 7:10 pm

[quote="frateacher"]Buongiorno a tutti!
Sto compilando la sezione "Titoli di servizio" della domanda GPS ma ho un problema:
dal 2018 ho un contratto a tempo indeterminato su A031 in una scuola Alberghiera Paritaria (essendo in possesso di abilitazione per A031). Come faccio a caricare questo servizio? Il contratto indeterminato è partito il 03/09/2018 ma questa è l'unica data che posso inserire non essendoci una data di fine servizio. Qualche suggerimento? Ho cercato info al riguardo ma non trovo indicazioni...
Ringrazio in anticipo chi vorrà aiutarmi![/quote]

03/09/2018 - 31/08/2019
01/09/2019 fino al giorno di presentazione della domanda.
Contenuto sponsorizzato

titolo di servizio Empty
MessaggioTitolo: Re: titolo di servizio   titolo di servizio Empty

titolo di servizio
Pagina 1 di 1