Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Informativa Cisl e titoli congiunti Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Informativa Cisl e titoli congiunti

Andare in basso 
AutoreMessaggio
pampi85

Informativa Cisl e titoli congiunti Empty
MessaggioTitolo: Informativa Cisl e titoli congiunti   Informativa Cisl e titoli congiunti EmptyMar Ago 04, 2020 9:56 am

Buongiorno,
so che la domanda è già stata posta innumerevoli volte e infatti anche io ho inoltrato la domanda seguendo le indicazioni già date.

Tuttavia, ieri mi è arrivata una informativa della Cisl nella quale si afferma che - cito testualmente -

" Si rende noto che il Ministero.. ha modificato il modello di domanda per le graduatorie GPS [...] Le variazioni sono le seguenti:
- [...]
- Indicazione degli eventuali CREDITI CONGIUNTI ( ESAMI INTEGRATIVI) necessari per l'accesso, insieme al proprio titolo di studio. "

Ora, secondo le indicazioni precedenti nei titoli congiunti andavano indicati solo quelli del dpr 19/2016 e ss e non le integrazioni di CFU.

Mi ero persa io questo aggiornamento?

Grazie,
Pamela
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Informativa Cisl e titoli congiunti   Informativa Cisl e titoli congiunti EmptyMar Ago 04, 2020 9:57 am

I titoli congiunti non sono gli esami integrativi previsti per le varie cdc. Si sono confusi tra crediti congiunti e TITOLI congiunti. Seguiamo solo le indicazioni ufficiali del Ministero.
pampi85

MessaggioTitolo: Re: Informativa Cisl e titoli congiunti   Informativa Cisl e titoli congiunti EmptyMar Ago 04, 2020 10:01 am

Infatti è ciò che avevo capito io, ma con queste GPS ogni giorno c'è qualche novità!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Informativa Cisl e titoli congiunti   Informativa Cisl e titoli congiunti Empty

Informativa Cisl e titoli congiunti
Pagina 1 di 1