Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

GPS: Titoli di servizio e assegnazione automatica Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

GPS: Titoli di servizio e assegnazione automatica

Andare in basso 
AutoreMessaggio
educatrice85

GPS: Titoli di servizio e assegnazione automatica Empty
MessaggioTitolo: GPS: Titoli di servizio e assegnazione automatica   GPS: Titoli di servizio e assegnazione automatica EmptyMar Ago 04, 2020 10:45 am

Buongiorno a tutti, sto compilando la sezione titoli di servizio.
Ho la specializzazione sostegno primaria e la graduatoria su cui voglio investire è proprio questa.
Avendo però un anno di servizio di posto comune infanzia mi conviene caricare i 12 punti su posto comune infanzia che mi verrà valutato come specifico o conviene caricare l'annualità di posto comune infanzia sulla graduatoria di sostegno primaria per prendere comunque i 6 punti?

Il mio dubbio è questo: Se carico i 12 punti su posto comune infanzia, il sistema in automatico mi darà anche i 6 punti sulla graduatoria sostegno? oppure una cosa esclude l'altra?
grazie
Torna in alto Andare in basso
Manu94GPS20

MessaggioTitolo: Re: GPS: Titoli di servizio e assegnazione automatica   GPS: Titoli di servizio e assegnazione automatica EmptyMar Ago 04, 2020 1:42 pm

Salve a tutti,
ho dei titoli di servizio sulla stessa classe di concorso (AJ55) prestati nella stessa scuola e che si sovrappongono in parte. Per esempio: contratto dal 4/10/19 al 12/12/19 e contratto dal 17/10/19 al 29/01/20.
Tutti i miei contratti erano già correttamente presenti nella mia pagina personale ma il sistema non me li fa inserire nella domanda. Cosa posso fare?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: GPS: Titoli di servizio e assegnazione automatica   GPS: Titoli di servizio e assegnazione automatica EmptyMer Ago 05, 2020 2:18 am

[quote="educatrice85"]Buongiorno a tutti, sto compilando la sezione titoli di servizio.
Ho la specializzazione sostegno primaria e la graduatoria su cui voglio investire è proprio questa.
Avendo però un anno di servizio di posto comune infanzia mi conviene caricare i 12 punti su posto comune infanzia che mi verrà valutato come specifico o conviene caricare l'annualità di posto comune infanzia sulla graduatoria di sostegno primaria per prendere comunque i 6 punti?

Il mio dubbio è questo: Se carico i 12 punti su posto comune infanzia, il sistema in automatico mi darà anche i 6 punti sulla graduatoria sostegno? oppure una cosa esclude l'altra?
[/quote]

Devi caricare il servizio come specifico su posto comune infanzia, poi il sistema ti darà i 6 punti su posto comune primaria e sostegno primaria (ed eventualmente sostegno infanzia se sei inserita anche per quello).
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: GPS: Titoli di servizio e assegnazione automatica   GPS: Titoli di servizio e assegnazione automatica EmptyMer Ago 05, 2020 2:19 am

[quote="Manu94GPS20"]Salve a tutti,
ho dei titoli di servizio sulla stessa classe di concorso (AJ55) prestati nella stessa scuola e che si sovrappongono in parte. Per esempio: contratto dal 4/10/19 al 12/12/19 e contratto dal 17/10/19 al 29/01/20.
Tutti i miei contratti erano già correttamente presenti nella mia pagina personale ma il sistema non me li fa inserire nella domanda. Cosa posso fare?[/quote]

Dichiarare dal 4 ottobre 2019 al 29 gennaio 2020 inserendo il servizio manualmente.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: GPS: Titoli di servizio e assegnazione automatica   GPS: Titoli di servizio e assegnazione automatica Empty

GPS: Titoli di servizio e assegnazione automatica
Pagina 1 di 1