Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

20 scuole del menu non corrispondono! Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

20 scuole del menu non corrispondono!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
dheide

20 scuole del menu non corrispondono! Empty
MessaggioTitolo: 20 scuole del menu non corrispondono!   20 scuole del menu non corrispondono! EmptyMar Ago 04, 2020 1:48 pm

Ciao ragazzi/e,
Sto inserendo le scuole per la provincia Forlì-Cesena, e le scuole medie del comune di Forlì che trovo nel menù a tendina non corrispondono a quelle indicate sul sito dell'Ufficio scolastico.
I codici sono diversi, e anche i nomi!
Qualcuno ha riscontrato un problema simile per altre province? Come dovrei procedere?
Grazie dell'aiuto!!
Daniele
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: 20 scuole del menu non corrispondono!   20 scuole del menu non corrispondono! EmptyMer Ago 05, 2020 2:23 am

Può essere che i codici siano in uno dei due siti quelli degli istituti comprensivi (dopo la sigla della provincia hanno tutti IC) e nell'altro quelli delle scuole medie (dopo la sigla della provincia mi sembra che ci sia scritto MM)? Se è così, non è un problema: scegli comunque le scuole che ti propone il menù a tendina, anche perché credo che tu non possa fare diversamente.
dheide

MessaggioTitolo: Re: 20 scuole del menu non corrispondono!   20 scuole del menu non corrispondono! EmptyMer Ago 05, 2020 11:02 am

Grazie mille Dec!!
Adesso ho capito la logica. Infatti erano tutti istituti comprensivi e per questo i codici e i nomi non corrispondevano. Grazie ancora!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: 20 scuole del menu non corrispondono!   20 scuole del menu non corrispondono! Empty

20 scuole del menu non corrispondono!
Pagina 1 di 1