Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Laurea che da accesso a CDC come titolo aggiuntivo per ITP Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Laurea che da accesso a CDC come titolo aggiuntivo per ITP

Andare in basso 
AutoreMessaggio
valerio66

Laurea che da accesso a CDC come titolo aggiuntivo per ITP Empty
MessaggioTitolo: Laurea che da accesso a CDC come titolo aggiuntivo per ITP   Laurea che da accesso a CDC come titolo aggiuntivo per ITP EmptyMar Ago 04, 2020 3:35 pm

Salve a tutti

Io sono laureato in Fisica ed ho anche un diploma ITIS.

Quindi nelle GPS mi sono inserito sia nelle cdc delle superiori (matematica fisica ecc) che come ITP.

Nella sezione TAB6.1 ossia titoli aggiuntivi, per l'ITP ho inserito la laurea (che logicamente mi da accesso alle classi delle superiori).

Adesso che ho stampato il pdf se lo leggo sembra che abbia dichiarato la Laurea come titolo aggiuntivo per la sezione A1 ossia le classi di concorso delle superiori.

In definitiva si può inserire la laurea che tu usi come titolo principale per le cdc delle superiori come titolo aggiuntivo per le cdc ITP?

Grazie per una rapida risposta.
Valerio
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

Laurea che da accesso a CDC come titolo aggiuntivo per ITP Empty
MessaggioTitolo: Re: Laurea che da accesso a CDC come titolo aggiuntivo per ITP   Laurea che da accesso a CDC come titolo aggiuntivo per ITP EmptyMer Ago 05, 2020 3:16 am

Sì, è dal pdf che si capisce poco, ma non dovrebbe essere un problema; comunque hai fatto bene a dichiararla.
Torna in alto Andare in basso

Laurea che da accesso a CDC come titolo aggiuntivo per ITP
Pagina 1 di 1