Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Contratti con proroga . Inserire singoli contratti o contratto unico? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Contratti con proroga . Inserire singoli contratti o contratto unico?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Anto22ci

Contratti con proroga . Inserire singoli contratti o contratto unico? Empty
MessaggioTitolo: Contratti con proroga . Inserire singoli contratti o contratto unico?   Contratti con proroga . Inserire singoli contratti o contratto unico? EmptyMar Ago 04, 2020 5:03 pm

Buon pomeriggio
anno scolastico 2017/2018:  contratto con proroga su maternità dal 27/11 fino al giorno 7/06 (scrutini delle classi il giorno 12/06), fino al  07/06 nessuna interruzione.sul fascicolo sono riportati i singoli contratti, ma io ho modificato la data finale come 07/06. mi sorge un dubbio: meglio riportare i contratti  come li fornisce il sistema o posso inoltrare la domanda con un contratto unico come ho modificato? spero di essermi spiegata. mi scuso per il maiuscolo.
Antonella

Ultima modifica di Anto22ci il Mar Ago 04, 2020 6:55 pm, modificato 2 volte
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Contratti con proroga . Inserire singoli contratti o contratto unico?   Contratti con proroga . Inserire singoli contratti o contratto unico? EmptyMar Ago 04, 2020 5:05 pm

Per favore evita il maiuscolo, gridare non aiuterà nessuno.
Anto22ci

MessaggioTitolo: Re: Contratti con proroga . Inserire singoli contratti o contratto unico?   Contratti con proroga . Inserire singoli contratti o contratto unico? EmptyMar Ago 04, 2020 6:44 pm

scusate non volevo certo gridare, né l'ho fatto con questo intento... non mi sono nemmeno resa conto che fosse rimasto inserito....invece puntualizzare serve? Puoi almeno aiutarmi a capire quale modo di inserimento è più adatto?
MissP.

MessaggioTitolo: Re: Contratti con proroga . Inserire singoli contratti o contratto unico?   Contratti con proroga . Inserire singoli contratti o contratto unico? EmptyMar Ago 04, 2020 6:51 pm

Io nei casi in cui avevo molti contratti con proroghe (stessa scuola e stessa classe di concorso ovviamente) ho razionalizzato inserendo data di inizio e fine. Ovviamente in caso di interruzioni ho poi inserito un altro periodo (sempre con data di inizio e fine).

A Anto22ci piace questo messaggio.

Anto22ci

MessaggioTitolo: Re: Contratti con proroga . Inserire singoli contratti o contratto unico?   Contratti con proroga . Inserire singoli contratti o contratto unico? EmptyMar Ago 04, 2020 6:54 pm

[quote="MissP."]Io nei casi in cui avevo molti contratti con proroghe (stessa scuola e stessa classe di concorso ovviamente) ho razionalizzato inserendo data di inizio e fine. Ovviamente in caso di interruzioni ho poi inserito un altro periodo (sempre con data di inizio e fine).[/quote]
MissP. grazie mille. non ho interruzioni, addirittura ho un contratto di un giorno per non spezzare la continuità. ho provato a contattare il provveditorato ma non mi hanno risposto e la segreteria didattica della scuola per avere una conferma ha il personale in ferie.
MissP.

MessaggioTitolo: Re: Contratti con proroga . Inserire singoli contratti o contratto unico?   Contratti con proroga . Inserire singoli contratti o contratto unico? EmptyMar Ago 04, 2020 6:58 pm

Se non ci sono interruzioni va bene indicare data di inizio e di fine.

A Anto22ci piace questo messaggio.

Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Contratti con proroga . Inserire singoli contratti o contratto unico?   Contratti con proroga . Inserire singoli contratti o contratto unico? EmptyMer Ago 05, 2020 12:56 pm

[quote="Anto22ci"]invece puntualizzare serve?[/quote]

Ricordare il regolamento del forum serve, visto che non viene rispettato.
Già che ci siamo, aggiungo anche che capisco bene che è difficile leggere tutti i topic, ma questa domanda è stata posta centinaia di volte, perciò prima di chiedere (e di disturbare addirittura il provveditorato e la segreteria della scuola per una cosa così si può anche provare a leggerne qualcuno).
Comunque la risposta che ti ha dato MissP. è corretta.
Anto22ci

MessaggioTitolo: Re: Contratti con proroga . Inserire singoli contratti o contratto unico?   Contratti con proroga . Inserire singoli contratti o contratto unico? EmptyMer Ago 05, 2020 1:07 pm

[quote="Dec"][quote="Anto22ci"]invece puntualizzare serve?[/quote]

Ricordare il regolamento del forum serve, visto che non viene rispettato.
Già che ci siamo, aggiungo anche che capisco bene che è difficile leggere tutti i topic, ma questa domanda è stata posta centinaia di volte, perciò prima di chiedere (e di disturbare addirittura il provveditorato e la segreteria della scuola per una cosa così si può anche provare a leggerne qualcuno).
Comunque la risposta che ti ha dato MissP. è corretta.[/quote]

grazie Dec, sei impagabile.
ho cercato e cercato e cercato, anche nelle FAQ. ho persino cercato nel forum e sulle FAQ del ministero.
infatti ho già ringraziato MissP ed inoltrato la domanda. inoltre ho modificato in minuscolo il post.
CarloCT

MessaggioTitolo: Re: Contratti con proroga . Inserire singoli contratti o contratto unico?   Contratti con proroga . Inserire singoli contratti o contratto unico? EmptyMer Ago 05, 2020 4:06 pm

Gentilissimi,
scusate per la banalità della questione.

In ogni caso, se uno ad esempio, come nel mio caso ho (ho già inoltrato la domanda...):

Nel mio fascicolo compaiono questi servizi (nell'ambito della stessa scuola, stessa CdcD):

10/02/2017-08/05/2017 (sostituzione su maternità, 11 ore/settimana)
09/05/2017-08/06/2017 (sostituzione su maternità, 11 ore/settimana)
13/06/2017-14/06/2017 (supplenza breve e saltuaria, 11 ore/settimana)

Ho importato questi servizi nella domanda così come sono. Ho commesso errore importandoli separatamente l'uno dall'altro?

Certo di un Vs cortese riscontro, Vi saluto cordialmente.

MissP.

MessaggioTitolo: Re: Contratti con proroga . Inserire singoli contratti o contratto unico?   Contratti con proroga . Inserire singoli contratti o contratto unico? EmptyMer Ago 05, 2020 4:12 pm

Non è un errore.
CarloCT

MessaggioTitolo: Re: Contratti con proroga . Inserire singoli contratti o contratto unico?   Contratti con proroga . Inserire singoli contratti o contratto unico? EmptyMer Ago 05, 2020 4:15 pm

Ciao MissP.,
grazie mille per la risposta.
CarloCT

MessaggioTitolo: Re: Contratti con proroga . Inserire singoli contratti o contratto unico?   Contratti con proroga . Inserire singoli contratti o contratto unico? EmptyMer Ago 05, 2020 4:16 pm

Come chiaramente non è un errore, non riportare servizi che non influenzano la durata di un servizio già superiore a 166 giorni, giusto?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Contratti con proroga . Inserire singoli contratti o contratto unico?   Contratti con proroga . Inserire singoli contratti o contratto unico? EmptyMer Ago 05, 2020 6:41 pm

Giusto.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Contratti con proroga . Inserire singoli contratti o contratto unico?   Contratti con proroga . Inserire singoli contratti o contratto unico? Empty

Contratti con proroga . Inserire singoli contratti o contratto unico?
Pagina 1 di 1