Contratti con proroga . Inserire singoli contratti o contratto unico? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Contratti con proroga . Inserire singoli contratti o contratto unico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Contratti con proroga . Inserire singoli contratti o contratto unico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Contratti con proroga . Inserire singoli contratti o contratto unico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Contratti con proroga . Inserire singoli contratti o contratto unico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Contratti con proroga . Inserire singoli contratti o contratto unico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Contratti con proroga . Inserire singoli contratti o contratto unico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Contratti con proroga . Inserire singoli contratti o contratto unico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Contratti con proroga . Inserire singoli contratti o contratto unico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Contratti con proroga . Inserire singoli contratti o contratto unico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Contratti con proroga . Inserire singoli contratti o contratto unico?

+4
Dec
MissP.
arrubiu
Anto22ci
8 partecipanti

Andare in basso

Contratti con proroga . Inserire singoli contratti o contratto unico? Empty Contratti con proroga . Inserire singoli contratti o contratto unico?

Messaggio Da Anto22ci Mar Ago 04, 2020 5:03 pm

Buon pomeriggio
anno scolastico 2017/2018:  contratto con proroga su maternità dal 27/11 fino al giorno 7/06 (scrutini delle classi il giorno 12/06), fino al  07/06 nessuna interruzione.sul fascicolo sono riportati i singoli contratti, ma io ho modificato la data finale come 07/06. mi sorge un dubbio: meglio riportare i contratti  come li fornisce il sistema o posso inoltrare la domanda con un contratto unico come ho modificato? spero di essermi spiegata. mi scuso per il maiuscolo.
Antonella


Ultima modifica di Anto22ci il Mar Ago 04, 2020 6:55 pm - modificato 2 volte.

Anto22ci

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

Contratti con proroga . Inserire singoli contratti o contratto unico? Empty Re: Contratti con proroga . Inserire singoli contratti o contratto unico?

Messaggio Da arrubiu Mar Ago 04, 2020 5:05 pm

Per favore evita il maiuscolo, gridare non aiuterà nessuno.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Contratti con proroga . Inserire singoli contratti o contratto unico? Empty Re: Contratti con proroga . Inserire singoli contratti o contratto unico?

Messaggio Da Anto22ci Mar Ago 04, 2020 6:44 pm

scusate non volevo certo gridare, né l'ho fatto con questo intento... non mi sono nemmeno resa conto che fosse rimasto inserito....invece puntualizzare serve? Puoi almeno aiutarmi a capire quale modo di inserimento è più adatto?

Anto22ci

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

Contratti con proroga . Inserire singoli contratti o contratto unico? Empty Re: Contratti con proroga . Inserire singoli contratti o contratto unico?

Messaggio Da MissP. Mar Ago 04, 2020 6:51 pm

Io nei casi in cui avevo molti contratti con proroghe (stessa scuola e stessa classe di concorso ovviamente) ho razionalizzato inserendo data di inizio e fine. Ovviamente in caso di interruzioni ho poi inserito un altro periodo (sempre con data di inizio e fine).

MissP.

Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 05.10.15

Torna in alto Andare in basso

Contratti con proroga . Inserire singoli contratti o contratto unico? Empty Re: Contratti con proroga . Inserire singoli contratti o contratto unico?

Messaggio Da Anto22ci Mar Ago 04, 2020 6:54 pm

[quote="MissP."]Io nei casi in cui avevo molti contratti con proroghe (stessa scuola e stessa classe di concorso ovviamente) ho razionalizzato inserendo data di inizio e fine. Ovviamente in caso di interruzioni ho poi inserito un altro periodo (sempre con data di inizio e fine).[/quote]
MissP. grazie mille. non ho interruzioni, addirittura ho un contratto di un giorno per non spezzare la continuità. ho provato a contattare il provveditorato ma non mi hanno risposto e la segreteria didattica della scuola per avere una conferma ha il personale in ferie.

Anto22ci

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

Contratti con proroga . Inserire singoli contratti o contratto unico? Empty Re: Contratti con proroga . Inserire singoli contratti o contratto unico?

Messaggio Da MissP. Mar Ago 04, 2020 6:58 pm

Se non ci sono interruzioni va bene indicare data di inizio e di fine.

MissP.

Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 05.10.15

Torna in alto Andare in basso

Contratti con proroga . Inserire singoli contratti o contratto unico? Empty Re: Contratti con proroga . Inserire singoli contratti o contratto unico?

Messaggio Da Dec Mer Ago 05, 2020 12:56 pm

[quote="Anto22ci"]invece puntualizzare serve?[/quote]

Ricordare il regolamento del forum serve, visto che non viene rispettato.
Già che ci siamo, aggiungo anche che capisco bene che è difficile leggere tutti i topic, ma questa domanda è stata posta centinaia di volte, perciò prima di chiedere (e di disturbare addirittura il provveditorato e la segreteria della scuola per una cosa così si può anche provare a leggerne qualcuno).
Comunque la risposta che ti ha dato MissP. è corretta.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Contratti con proroga . Inserire singoli contratti o contratto unico? Empty Re: Contratti con proroga . Inserire singoli contratti o contratto unico?

Messaggio Da Anto22ci Mer Ago 05, 2020 1:07 pm

[quote="Dec"][quote="Anto22ci"]invece puntualizzare serve?[/quote]

Ricordare il regolamento del forum serve, visto che non viene rispettato.
Già che ci siamo, aggiungo anche che capisco bene che è difficile leggere tutti i topic, ma questa domanda è stata posta centinaia di volte, perciò prima di chiedere (e di disturbare addirittura il provveditorato e la segreteria della scuola per una cosa così si può anche provare a leggerne qualcuno).
Comunque la risposta che ti ha dato MissP. è corretta.[/quote]

grazie Dec, sei impagabile.
ho cercato e cercato e cercato, anche nelle FAQ. ho persino cercato nel forum e sulle FAQ del ministero.
infatti ho già ringraziato MissP ed inoltrato la domanda. inoltre ho modificato in minuscolo il post.

Anto22ci

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

Contratti con proroga . Inserire singoli contratti o contratto unico? Empty Re: Contratti con proroga . Inserire singoli contratti o contratto unico?

Messaggio Da CarloCT Mer Ago 05, 2020 4:06 pm

Gentilissimi,
scusate per la banalità della questione.

In ogni caso, se uno ad esempio, come nel mio caso ho (ho già inoltrato la domanda...):

Nel mio fascicolo compaiono questi servizi (nell'ambito della stessa scuola, stessa CdcD):

10/02/2017-08/05/2017 (sostituzione su maternità, 11 ore/settimana)
09/05/2017-08/06/2017 (sostituzione su maternità, 11 ore/settimana)
13/06/2017-14/06/2017 (supplenza breve e saltuaria, 11 ore/settimana)


Ho importato questi servizi nella domanda così come sono. Ho commesso errore importandoli separatamente l'uno dall'altro?

Certo di un Vs cortese riscontro, Vi saluto cordialmente.


CarloCT

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 17.07.17

Torna in alto Andare in basso

Contratti con proroga . Inserire singoli contratti o contratto unico? Empty Re: Contratti con proroga . Inserire singoli contratti o contratto unico?

Messaggio Da MissP. Mer Ago 05, 2020 4:12 pm

Non è un errore.

MissP.

Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 05.10.15

Torna in alto Andare in basso

Contratti con proroga . Inserire singoli contratti o contratto unico? Empty Re: Contratti con proroga . Inserire singoli contratti o contratto unico?

Messaggio Da CarloCT Mer Ago 05, 2020 4:15 pm

Ciao MissP.,
grazie mille per la risposta.

CarloCT

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 17.07.17

Torna in alto Andare in basso

Contratti con proroga . Inserire singoli contratti o contratto unico? Empty Re: Contratti con proroga . Inserire singoli contratti o contratto unico?

Messaggio Da CarloCT Mer Ago 05, 2020 4:16 pm

Come chiaramente non è un errore, non riportare servizi che non influenzano la durata di un servizio già superiore a 166 giorni, giusto?

CarloCT

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 17.07.17

Torna in alto Andare in basso

Contratti con proroga . Inserire singoli contratti o contratto unico? Empty Re: Contratti con proroga . Inserire singoli contratti o contratto unico?

Messaggio Da Dec Mer Ago 05, 2020 6:41 pm

Giusto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Contratti con proroga . Inserire singoli contratti o contratto unico? Empty Re: Contratti con proroga . Inserire singoli contratti o contratto unico?

Messaggio Da Vivius78 Gio Mag 19, 2022 7:49 pm

Buonasera se rientro nell'art. 37 titolare assente per più di 90 giorni ho diritto alla proroga del contratto senza interruzione per gli scrutini ed esami di maturità? Se il mio contratto scade il 25 maggio ho diritto ad una proroga senza interruzione almeno fino al termine degli scrutini a partire dal 26 maggio fino al 16 giugno e ad un contratto a seguire per gli esami di maturità senza interruzione tra la fine degli scrutini e l'insediamento della commissione di esame? Il 31 maggio scade la domanda per le gps e io maturo 8 punti giorno 11 giugno (giorno in cui ci sono scrutini) ma la scuola termina giorno 10 giugno in Sicilia, la segreteria può farmi già da adesso un contratto intanto fino al termine degli scrutini cioè fino al 16 giugno?

Vivius78

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 19.05.22

Torna in alto Andare in basso

Contratti con proroga . Inserire singoli contratti o contratto unico? Empty Re: Contratti con proroga . Inserire singoli contratti o contratto unico?

Messaggio Da Ciope1981 Gio Mag 19, 2022 8:19 pm

Vivius78 ha scritto:Buonasera se rientro nell'art. 37 titolare assente per più di 90 giorni ho diritto alla proroga del contratto senza interruzione per gli scrutini ed esami di maturità? Se il mio contratto scade il 25 maggio ho diritto ad una proroga senza interruzione almeno fino al termine degli scrutini a partire dal 26 maggio fino al 16 giugno e ad un contratto a seguire per gli esami di maturità senza interruzione tra la fine degli scrutini e l'insediamento della commissione di esame? Il 31 maggio scade la domanda per le gps e io maturo 8 punti giorno 11 giugno (giorno in cui ci sono scrutini) ma la scuola termina giorno 10 giugno in Sicilia, la segreteria può farmi già da adesso un contratto intanto fino al termine degli scrutini cioè fino al 16 giugno?
No,hai diritto al contratto fino alla fine degli scrutini e un nuovo contratto per gli esami di stato.

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Contratti con proroga . Inserire singoli contratti o contratto unico? Empty Re: Contratti con proroga . Inserire singoli contratti o contratto unico?

Messaggio Da Sophias87 Gio Mag 19, 2022 10:07 pm

Anto22ci ha scritto:Buon pomeriggio
anno scolastico 2017/2018:  contratto con proroga su maternità dal 27/11 fino al giorno 7/06 (scrutini delle classi il giorno 12/06), fino al  07/06 nessuna interruzione.sul fascicolo sono riportati i singoli contratti, ma io ho modificato la data finale come 07/06. mi sorge un dubbio: meglio riportare i contratti  come li fornisce il sistema o posso inoltrare la domanda con un contratto unico come ho modificato? spero di essermi spiegata. mi scuso per il maiuscolo.
Antonella

Cara Anto, in questo forum vedo più litigi e sterili discussioni che non info veramente utili. Mi domando se vi sia reale volontà di aiutarsi vicendevolmente. Polemica a parte, sono giorni che attendo risposte, e le ho trovate fuori da qui.
Ti lascio un link importante sulla questione. Magari può esserti utile.
https://www-orizzontescuola-it.cdn.ampproject.org/v/s/www.orizzontescuola.it/aggiornamento-gps-chi-ha-i-180-giorni-al-31-maggio-non-flegga-nessuna-voce-chi-non-li-ha-dovra-confermare-il-servizio-a-luglio/?amp=&amp_gsa=1&amp_js_v=a9&usqp=mq331AQIKAGwASCAAgM%3D#amp_tf=Da%20%251%24s&aoh=16525167297562&csi=0&referrer=https%3A%2F%2Fwww.google.com&ampshare=https%3A%2F%2Fwww.orizzontescuola.it%2Faggiornamento-gps-chi-ha-i-180-giorni-al-31-maggio-non-flegga-nessuna-voce-chi-non-li-ha-dovra-confermare-il-servizio-a-luglio%2F
Consiglio anche di parlare con un sindacato o qualcuno di competente che in maniera disinteressata possa fare chiarezza.

Sophias87

Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 09.01.22

Torna in alto Andare in basso

Contratti con proroga . Inserire singoli contratti o contratto unico? Empty Re: Contratti con proroga . Inserire singoli contratti o contratto unico?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.