Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Come si "importa" il servizio ? Contatti
Ultimi argomenti
» servizio dal 1 febbraio agli scrutini 10 punti anzichè 12
Come si "importa" il servizio ? EmptyOggi alle 6:20 pm Da Lewis77

» Formazione
Come si "importa" il servizio ? EmptyOggi alle 6:17 pm Da Sararossi9565

» MAD e graduatoria
Come si "importa" il servizio ? EmptyOggi alle 5:53 pm Da Alice 1

» Come avviene presa in carico da SiGeCO
Come si "importa" il servizio ? EmptyOggi alle 5:53 pm Da A. U.

» Quarantena&malattia facciamo chiarezza!
Come si "importa" il servizio ? EmptyOggi alle 5:52 pm Da angyrm

» Procedura abilitante quando?
Come si "importa" il servizio ? EmptyOggi alle 5:49 pm Da hypernova

» Utilizzo organico COVID non lecito?
Come si "importa" il servizio ? EmptyOggi alle 5:48 pm Da loris

» Come cancellarsi da GPS
Come si "importa" il servizio ? EmptyOggi alle 5:47 pm Da Alice 1

» Cellulare a scuola?
Come si "importa" il servizio ? EmptyOggi alle 5:45 pm Da paniscus_2.1

Link sponsorizzati

Come si "importa" il servizio ?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
serena

Come si "importa" il servizio ? Empty
MessaggioTitolo: Come si "importa" il servizio ?   Come si "importa" il servizio ? EmptyMar Ago 04, 2020 3:09 pm

Ho inserito i miei titoli di servizio, ma non ho compreso come fare affinchè tali titoli di servizio vengano valutati per tutte le graduatorie da me richieste: A022 e A012 in prima fascia; ADMM e ADSS in prima fascia; A011 e A013 in seconda fascia. Cioé: devo fare qualcosa io per "importare" i titoli di servizio? oppure lo fa il sistema? Mi sembra di aver visto da qualche parte, nella sezione relativa alla compilazione dell'istanza, il pulsante "IMPORTA" ... sto sbagliando, mi sfugge qualcosa?

Vi chiedo inoltre: nel mio specifico caso, trattasi di servizio specifico, giusto?

Grazie ...
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Come si "importa" il servizio ?   Come si "importa" il servizio ? EmptyMar Ago 04, 2020 3:12 pm

serena ma hai letto qualche guida?
I servizi si caricano una volta..
serena

MessaggioTitolo: Re: Come si "importa" il servizio ?   Come si "importa" il servizio ? EmptyMar Ago 04, 2020 3:24 pm

[quote="arrubiu"]serena ma hai letto qualche guida?
I servizi si caricano una volta..[/quote]

Grazie, no, arrubiu, questa cosa del servizio da caricare una sola volta non l'ho letta da nessuna parte sulle varie guida, mi sarà sfuggita ...

Ne approfitto per chiederti un'altra cosa su cui sono in dubbio: per quanto riguarda i master (io ne ho inseriti 3 master, conseguiti in 3 differenti anni accademici) e i diplomi di specializzazione pluriennale non altrimenti valutati (io ne ho inserito uno di durata biennale), vanno inseriti anche questi sempre e solo una sola volta?

Io li ho inseriti per ben 3 volte, ma forse ho sbagliato? Cioé: per quanto riguarda i miei [b]3 master[/b], di primo e secondo livello, li ho inseriti nelle seguenti sezioni: [b]Tab 3 - B15; Tab 4 - B15; Tab 7 - B15.[/b] Per quanto riguarda il mio [b]diploma di specializzazione biennale[/b], l'ho inserito in [b]Tab 3 - B11; Tab 4 - B11; Tab 7 - B10.[/b]

Ti chiedo scusa per il disturbo, arrubiu, ma ti ringrazio infinitamente se vorrai rispondermi! Grazie!
trukke

MessaggioTitolo: Re: Come si "importa" il servizio ?   Come si "importa" il servizio ? EmptyMar Ago 04, 2020 3:36 pm

E' giusto cosi, i titoli vanno messi per ciascuna tipologia di GPS (3 nel tuo caso)

A serena piace questo messaggio.

serena

MessaggioTitolo: Re: Come si "importa" il servizio ?   Come si "importa" il servizio ? EmptyMar Ago 04, 2020 3:44 pm

[quote="trukke"]E' giusto cosi, i titoli vanno messi per ciascuna tipologia di GPS (3 nel tuo caso)[/quote]

Grazie mille per la risposta!
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Come si "importa" il servizio ?   Come si "importa" il servizio ? EmptyMer Ago 05, 2020 2:14 am

Per il servizio carica ogni servizio sulla cdc su cui hai lavorato (quindi servizio specifico a.C1) e poi fa tutto il sistema.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Come si "importa" il servizio ?   Come si "importa" il servizio ? Empty

Come si "importa" il servizio ?
Pagina 1 di 1