Concorso Ordinario: errore nella domanda Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Concorso Ordinario: errore nella domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Concorso Ordinario: errore nella domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Concorso Ordinario: errore nella domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Concorso Ordinario: errore nella domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Concorso Ordinario: errore nella domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Concorso Ordinario: errore nella domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Concorso Ordinario: errore nella domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Concorso Ordinario: errore nella domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Concorso Ordinario: errore nella domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Concorso Ordinario: errore nella domanda

3 partecipanti

Andare in basso

Concorso Ordinario: errore nella domanda Empty Concorso Ordinario: errore nella domanda

Messaggio Da Serenellina Mar Ago 04, 2020 6:53 pm

Ciao,
ho commesso un errore nella presentazione della domanda!
Nonostante sia scritto nel bando che si poteva presentare domanda per una sola classe di concorso io ho presentato domanda per 2 classi di concorso (classe concorso 1 grado e classe concorso 2 grado).
Questo errore mi varrà l'esclusione?
Grazie

Serenellina

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 04.08.20

Torna in alto Andare in basso

Concorso Ordinario: errore nella domanda Empty Re: Concorso Ordinario: errore nella domanda

Messaggio Da Garamond Mar Ago 04, 2020 7:35 pm

Non è un errore, perciò non sarai esclusa.

Il bando (articolo 4, comma 1) dà la possibilità di partecipare fino a quattro procedure distinte:
- una classe di concorso del primo grado;
- una classe di concorso del secondo grado;
- sostegno per il primo grado;
- sostegno per il secondo grado.

Garamond

Messaggi : 459
Data d'iscrizione : 29.10.15

Torna in alto Andare in basso

Concorso Ordinario: errore nella domanda Empty Re: Concorso Ordinario: errore nella domanda

Messaggio Da Serenellina Mar Ago 04, 2020 11:17 pm

Perfetto! Grazie!
In realtà mi era sorto il dubbio poichè sono incappata in un sito (di cui non riesco a postare il link in quanto risulto come nuovo membro non autorizzato), in cui ad un quesito posto da un utente, rispondono perentoriamente che le procedure concorsuali a cui è lecito concorrere sono solo 2 (classe di concorso e sostegno) e per un unico grado di istruzione (I o II).
Grazie ancora!

Serenellina

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 04.08.20

Torna in alto Andare in basso

Concorso Ordinario: errore nella domanda Empty Re: Concorso Ordinario: errore nella domanda

Messaggio Da Dec Mer Ago 05, 2020 12:02 am

Forse si riferiscono al concorso straordinario per il ruolo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso Ordinario: errore nella domanda Empty Re: Concorso Ordinario: errore nella domanda

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.