Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Inserimento servizi svolti Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Inserimento servizi svolti

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ofeliaf

Inserimento servizi svolti Empty
MessaggioTitolo: Inserimento servizi svolti   Inserimento servizi svolti EmptyMar Ago 04, 2020 8:49 pm

Chiedo scusa in anticipo per la domanda....ho cercato sul forum ma non ho trovato una simile situazione...io dovrei inserire una serie di servizi di tipologia  supplenza breve e saltuaria, di cui molti sono anche di un solo giorno.. altri di 3, 4 gg, ..devo inserirli comunque tutti vero? Inoltre alcuni sono per esempio: dal 21 al 23 febbraio, poi un altro contratto dal 24 al 25 febbraio, stessa scuola....posso unire le date?grazie mille!
Torna in alto Andare in basso
Dani971

MessaggioTitolo: Re: Inserimento servizi svolti   Inserimento servizi svolti EmptyMer Ago 05, 2020 1:46 am

[quote="ofeliaf"]Chiedo scusa in anticipo per la domanda....ho cercato sul forum ma non ho trovato una simile situazione...io dovrei inserire una serie di servizi di tipologia  supplenza breve e saltuaria, di cui molti sono anche di un solo giorno.. altri di 3, 4 gg, ..devo inserirli comunque tutti vero? Inoltre alcuni sono per esempio: dal 21 al 23 febbraio, poi un altro contratto dal 24 al 25 febbraio, stessa scuola....posso unire le date?grazie mille![/quote]

Certo metti l'inizio e la fine
ofeliaf

MessaggioTitolo: Re: Inserimento servizi svolti   Inserimento servizi svolti EmptyMer Ago 05, 2020 3:38 pm

grazie mille!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Inserimento servizi svolti   Inserimento servizi svolti Empty

Inserimento servizi svolti
Pagina 1 di 1