Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Tre spezzoni contemporanei, li posso distribuire su 3 cdc? Contatti
Ultimi argomenti
» GPS provincia Roma
Tre spezzoni contemporanei, li posso distribuire su 3 cdc? EmptyOggi alle 8:22 pm Da LaSo

» Rischi del tampone su popolazione pediatrica
Tre spezzoni contemporanei, li posso distribuire su 3 cdc? EmptyOggi alle 8:22 pm Da balanzoneXXI

» riunioni a distanza / in presenza
Tre spezzoni contemporanei, li posso distribuire su 3 cdc? EmptyOggi alle 8:09 pm Da Cozza

» Maternità e contratto covid
Tre spezzoni contemporanei, li posso distribuire su 3 cdc? EmptyOggi alle 8:05 pm Da Elera

» congedo malattia figlio covid
Tre spezzoni contemporanei, li posso distribuire su 3 cdc? EmptyOggi alle 8:04 pm Da giancarlo9080

» Convocazioni Milano
Tre spezzoni contemporanei, li posso distribuire su 3 cdc? EmptyOggi alle 8:03 pm Da rogerk

» Sigeco: ancora un dubbio
Tre spezzoni contemporanei, li posso distribuire su 3 cdc? EmptyOggi alle 8:01 pm Da rogerk

» Concorso a ottobre, ce la faranno?
Tre spezzoni contemporanei, li posso distribuire su 3 cdc? EmptyOggi alle 8:00 pm Da nome6

» supplenza art 41 comma 1 di un anno conviene accettare ?
Tre spezzoni contemporanei, li posso distribuire su 3 cdc? EmptyOggi alle 7:58 pm Da Lulla0_88

Link sponsorizzati

Tre spezzoni contemporanei, li posso distribuire su 3 cdc?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Utonto

Tre spezzoni contemporanei, li posso distribuire su 3 cdc? Empty
MessaggioTitolo: Tre spezzoni contemporanei, li posso distribuire su 3 cdc?   Tre spezzoni contemporanei, li posso distribuire su 3 cdc? EmptyMar Ago 04, 2020 10:19 pm

Io nell'a.s. 2014/15 ho avuto tre spezzoni in contemporanea sulla stessa cdc (Fisica). Ora mi sto iscrivendo alla prima fascia delle GPS perché sono abilitato in Matematica&Fisica (A27). Essendo abilitato a cascata anche in Matematica (A26) e Fisica (A20) mi chiedevo se potevo caricare uno spezzone per ciascuna cdc. In questo modo dovrei avere 12 punti sulla A20 e 6 punti su A26 ed A27? Il sistema me lo fa fare, ma mi sembra un po' imbrogliare perché formalmente non avevo una cattedra piena su Fisica ma /de facto/ lo era! Guardate lo screenshot: https://ibb.co/517P7Lc
Ciao e grazie a tutti!
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

Tre spezzoni contemporanei, li posso distribuire su 3 cdc? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tre spezzoni contemporanei, li posso distribuire su 3 cdc?   Tre spezzoni contemporanei, li posso distribuire su 3 cdc? EmptyMer Ago 05, 2020 1:34 pm

No, il servizio (uno dei tre) va caricato solo sulla A20 e poi il sistema ti attribuirà i 6 punti su A26 e A27 (e altre eventuali classi di concorso).
Torna in alto Andare in basso

Tre spezzoni contemporanei, li posso distribuire su 3 cdc?
Pagina 1 di 1