Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Errore domanda concorso ordinario - servizio dal 1 febbraio Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Errore domanda concorso ordinario - servizio dal 1 febbraio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
cm376

Errore domanda concorso ordinario - servizio dal 1 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Errore domanda concorso ordinario - servizio dal 1 febbraio   Errore domanda concorso ordinario - servizio dal 1 febbraio EmptyMar Ago 04, 2020 11:20 pm

Buonasera.
Solo adesso, compilando la domanda per le GPS, mi sono accorta di un errore commesso nella compilazione della domanda per il concorso ordinario.
In tale domanda, dovevo mettere due annualità, in una paritaria.
Per una non ci sono "criticità": servizio svolto dal 24/09 al 25/06)=> più di 180 giorni di servizio.
Per la seconda, ho svolto dal 9 gennaio al 14/06, scrutini compresi.
Non ho spuntato "servizio svolto ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine degli scrutini finali.
Non so come abbia potuto commettere questo errore, essendo stata scrupolosissima per ogni cosa.
Ebbene, non mi valuteranno un'annualità (0,5 pt)?
Ho commesso un errore grosso, che non potrò mai rettificare in alcun modo?
Vi ringrazio in anticipo.

Ultima modifica di cm376 il Mer Ago 05, 2020 12:05 am, modificato 1 volta
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Errore domanda concorso ordinario - servizio dal 1 febbraio   Errore domanda concorso ordinario - servizio dal 1 febbraio EmptyMer Ago 05, 2020 12:03 am

Se il servizio è iniziato il 9 febbraio, come può essere dal 1 febbraio?
cm376

MessaggioTitolo: Re: Errore domanda concorso ordinario - servizio dal 1 febbraio   Errore domanda concorso ordinario - servizio dal 1 febbraio EmptyMer Ago 05, 2020 12:05 am

[quote="Dec"]Se il servizio è iniziato il 9 febbraio, come può essere dal 1 febbraio?[/quote]

Lapsus (che ho modificato). Volevo dire 9 gennaio.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Errore domanda concorso ordinario - servizio dal 1 febbraio   Errore domanda concorso ordinario - servizio dal 1 febbraio EmptyMer Ago 05, 2020 12:08 am

Ok. E' possibile che non ti diano quel mezzo punto, ma anche se fosse non è così grave. Può darsi invece che se ne rendano conto anche da soli e che te lo diano lo stesso o ti chiedano un'integrazione all'autocertificazione. Per ora al posto tuo non farei niente.
cm376

MessaggioTitolo: Re: Errore domanda concorso ordinario - servizio dal 1 febbraio   Errore domanda concorso ordinario - servizio dal 1 febbraio EmptyMer Ago 05, 2020 10:35 am

[quote="Dec"]Ok. E' possibile che non ti diano quel mezzo punto, ma anche se fosse non è così grave. Può darsi invece che se ne rendano conto anche da soli e che te lo diano lo stesso o ti chiedano un'integrazione all'autocertificazione. Per ora al posto tuo non farei niente.[/quote]

Speriamo che come dici tu si riesca a sanare o che me lo attribuiscono, previa integrazione. Grazie per avermi un po' tranquillizzato!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Errore domanda concorso ordinario - servizio dal 1 febbraio   Errore domanda concorso ordinario - servizio dal 1 febbraio Empty

Errore domanda concorso ordinario - servizio dal 1 febbraio
Pagina 1 di 1