Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Dubbi sui titoli artistici cdc A55 A56 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Dubbi sui titoli artistici cdc A55 A56

Andare in basso 
AutoreMessaggio
e.frame

Dubbi sui titoli artistici cdc A55 A56 Empty
MessaggioTitolo: Dubbi sui titoli artistici cdc A55 A56   Dubbi sui titoli artistici cdc A55 A56 EmptyMer Ago 05, 2020 1:38 am

Salve a tutti,
ho 2 dubbi riguardo la presentazione dei titoli artistici per le classi di concorso A55 e A56:

1) I titoli vanno presentati una volta sola assegnandoli a una sola delle due Cdc (indifferentemente A55 o A56) e il sistema li conterà anche per l'altra classe di concorso o sono da inserire 2 volte gli stessi titoli cambiando solamente la cdc?

2) Io ero iscritto in terza fascia per queste classi di concorso nel triennio 2017/2020 e avevo 50 punti per quanto riguarda i titoli artistici.
Con la nuova suddivisione delle categorie dei titoli artistici potrei avere non più di 40 punti (ad esempio io non suono in orchestra).
Il mio punteggio verrà aggiornato sommando i 50 punti a quelli che mi saranno assegnati questa volta o saranno (come ahimè penso) ricalcolati da zero e mi ritroverò dopo 3 anni di attività concertistica piuttosto intensa ad avere meno punti rispetto allo scorso triennio? Temo di sapere già la risposta ma nel dubbio chiedo.

Grazie mille!
Torna in alto Andare in basso
erttoip

MessaggioTitolo: Re: Dubbi sui titoli artistici cdc A55 A56   Dubbi sui titoli artistici cdc A55 A56 EmptyMer Ago 05, 2020 10:07 am

1) Secondo me li devi caricare per le due cdc

2) Temo/credo saranno ricalcolati da 0 ( io passerò da 66 a circa 22 punti.........)

Ciao!
e.frame

MessaggioTitolo: Re: Dubbi sui titoli artistici cdc A55 A56   Dubbi sui titoli artistici cdc A55 A56 EmptyMer Ago 05, 2020 10:40 am

[quote="erttoip"]1) Secondo me li devi caricare per le due cdc

2) Temo/credo saranno ricalcolati da 0 ( io passerò da 66 a circa 22 punti.........)

Ciao![/quote]

Grazie. Per i punteggi mi sa che allora saremo messi così in molti.

Per quanto riguarda il doppio caricamento dei titoli mi sembrava di aver letto che non ci sarebbe stato bisogno, ma purtroppo non riesco a ritrovare l'articolo.
Qualcuno ha certezze in merito?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Dubbi sui titoli artistici cdc A55 A56   Dubbi sui titoli artistici cdc A55 A56 Empty

Dubbi sui titoli artistici cdc A55 A56
Pagina 1 di 1