Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Punteggio servizio PON Contatti
Ultimi argomenti
» Tfr 2020: chi se ne occuperà?
Punteggio servizio PON EmptyOggi alle 9:27 am Da mordekayn

» Concorso a ottobre, ce la faranno?
Punteggio servizio PON EmptyOggi alle 9:27 am Da fvl

» Consigli su una chiamata da MAD
Punteggio servizio PON EmptyOggi alle 9:20 am Da MLupo

» Convocazione GPS TORINO
Punteggio servizio PON EmptyOggi alle 9:19 am Da Lewis77

» Convocazioni Milano
Punteggio servizio PON EmptyOggi alle 9:19 am Da Lulla0_88

» Se sono in quarantena il giorno delle prove?!
Punteggio servizio PON EmptyOggi alle 9:18 am Da Nadine

» Caso di quarantena di una classe intera con docenti
Punteggio servizio PON EmptyOggi alle 9:13 am Da mattopris

» Congedo parentale e presa servizio
Punteggio servizio PON EmptyOggi alle 9:12 am Da sandpipers

» Posto al 31 agosto
Punteggio servizio PON EmptyOggi alle 9:11 am Da LaSo

Link sponsorizzati

Punteggio servizio PON

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Birkof

Punteggio servizio PON Empty
MessaggioTitolo: Punteggio servizio PON   Punteggio servizio PON EmptyMer Ago 05, 2020 6:22 am

Nel 2011 ho inserito, nella domanda di III fascia ATA, come titoli di servizio 2 contratti come docente in corsi PON organizzati da Istituti Comprensivi.
Nel bando 2011, da quanto ne so, nulla vietava la valutazione di tali titoli di servizio
Nei bandi successivi, 2014 e 2017, non ho più modificato la domanda e ho solo fatto la conferma dei titoli precedenti.
Secondo voi quel punteggio valutato nel 2011 è ancora valevole, o alla luce delle nuove disposizione successive al 2014 quel punteggio deve essere decurtato?
Torna in alto Andare in basso
pintu84

MessaggioTitolo: Re: Punteggio servizio PON   Punteggio servizio PON EmptyMer Ago 05, 2020 8:58 am

Secondo me hai dato la giusta interpretazione e deve essere decurtato, dato che trattasi di incarico esterno/interno retribuito con compenso e non di docenza con didattica frontale in virtú proprio di quanto hai accennato sopra successivo al 2014.
Birkof

MessaggioTitolo: Re: Punteggio servizio PON   Punteggio servizio PON EmptyMer Ago 05, 2020 9:51 am

[quote="pintu84"]Secondo me hai dato la giusta interpretazione e deve essere decurtato, dato che trattasi di incarico esterno/interno retribuito con compenso e non di docenza con didattica frontale in virtú proprio di quanto hai accennato sopra successivo al 2014.[/quote]

Per quanto riguarda la didattica, quella era frontale e in classe.
Ma non riesco a capire chi doveva fare la decurtazione dei punteggi visto che io facendo solo dei rinnovi nei bandi successivi non andavo ad inserire alcun punteggio.
Qualcuno mi diceva, invece, che essendo un punteggio già acquisito in precedenza, viene confermato.
pintu84

MessaggioTitolo: Re: Punteggio servizio PON   Punteggio servizio PON EmptyMer Ago 05, 2020 2:13 pm

Ho generalizzato con "didattica frontale", avrei dovuto dire "curricolare" per essere piú chiaro. In autotela è l'Amministrazione a far la rettifica del punteggio.

A Birkof piace questo messaggio.

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Punteggio servizio PON   Punteggio servizio PON Empty

Punteggio servizio PON
Pagina 1 di 1