Pdf domande concorsi
2 partecipanti
Pdf domande concorsi
Nella sezione archivio non trovo i pdf delle mie domande ai concorsi, solo la domanda per le gps? Succede anche a voi ? Nella sezione presentazione domande, risultano tutte inoltrate, ci sono i pdf, li ho scaricati, e ho ricevuto la mail di conferma inoltro...... ma non capisco perché non si vedono in archivio ?
venus99- Messaggi : 423
Re: Pdf domande concorsi
Le domande per i concorsi non sono nell'archivio. Si trovano andando sulla piattaforma "concorsi e procedure selettive" e selezionando in alto a sinistra della pagina "istanze" (basta cliccarci sopra e selezionare "domande presentate").
MissP.- Messaggi : 438

» Piano straordinario assunzioni: oltre a fare il conteggio delle domande GaE/GM, proviamo a farlo anche per le domande cartacee
» ... è vero che occorre il 6 sia nelle domande di inglese, sia nelle sei domande aperte, oltre a raggiungere complessivamente i 28 punti?
» A garanzia del corretto completamento dell'operazione, La invitiamo a verificare che nella pagina "Menu' gestione domande", nell'elenco delle domande inserite, la domanda si trovi nello stato "inviata"
» ordine domande fase A vs. Domande fase B
» 71.643 domande
» ... è vero che occorre il 6 sia nelle domande di inglese, sia nelle sei domande aperte, oltre a raggiungere complessivamente i 28 punti?
» A garanzia del corretto completamento dell'operazione, La invitiamo a verificare che nella pagina "Menu' gestione domande", nell'elenco delle domande inserite, la domanda si trovi nello stato "inviata"
» ordine domande fase A vs. Domande fase B
» 71.643 domande
Pagina 1 di 1