Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Insermento GPS I fascia sostegno e vautazione servizio svolto su materia Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Insermento GPS I fascia sostegno e vautazione servizio svolto su materia

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ciotty29

Insermento GPS I fascia sostegno e vautazione servizio svolto su materia Empty
MessaggioTitolo: Insermento GPS I fascia sostegno e vautazione servizio svolto su materia   Insermento GPS I fascia sostegno e vautazione servizio svolto su materia EmptyMer Ago 05, 2020 2:36 pm

Buongiorno.Essendo specializzata sul sostegno (Scuola superiore di secondo grado) mi sono inserita nelle GPS di prima fascia solo per avere supplenze annuali sul sostegno. Ho inserito il servizio svolto sul sostegno come specifico.Durante l'anno scolastico 2019 /20 ho invece lavorato sulla A045, disciplina sulla quale mi sono abilitata tramite SISS. All'epoca , dopo l'abilitazione ho conseguito la specializzazione sul sostegno. Ho inserito il servizio svolto sulla A045 come aspecifico perchè non svolto sul sostegno. Ho fatto bene o dovrei inserirlo come specifico?
Grazie in anticipo a chi avrà voglia di rispondere. Buone vacanze a tutti.
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Insermento GPS I fascia sostegno e vautazione servizio svolto su materia   Insermento GPS I fascia sostegno e vautazione servizio svolto su materia EmptyMer Ago 05, 2020 5:53 pm

E' aspecifico, ma non ti inserisci per la A45; se lo fai, ti conviene inserirlo come specifico sulla classe di concorso e poi sarà il sistema ad attribuirti metà punteggio sul sostegno.
Galba

MessaggioTitolo: Re: Insermento GPS I fascia sostegno e vautazione servizio svolto su materia   Insermento GPS I fascia sostegno e vautazione servizio svolto su materia EmptyMer Ago 05, 2020 6:45 pm

Dubbi sui titoli di servizio.

Contando che ho svolto due anni su materia e tre su sostegno, senza abilitazione ho fatto così:

i tre anni sul sostegno li ho caricati sul sostegno, flaggando la casella dell'annualità di servizio sul sostegno

i due anni su materia li ho caricati su materia

è tutto corretto o dovevo fare altro?
ciotty29

MessaggioTitolo: Re: Insermento GPS I fascia sostegno e vautazione servizio svolto su materia   Insermento GPS I fascia sostegno e vautazione servizio svolto su materia EmptyMer Ago 05, 2020 9:10 pm

Grazie della risposta. Non mi inserisco per la A045 perchè sono a tempo indeterminato su questa disciplina e quindi non posso accettare incarichi annuali, in base all'art 36 . Buona serata.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Insermento GPS I fascia sostegno e vautazione servizio svolto su materia   Insermento GPS I fascia sostegno e vautazione servizio svolto su materia EmptyGio Ago 06, 2020 1:01 am

E allora io ho seri dubbi che tu possa inserirti anche per il sostegno.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Insermento GPS I fascia sostegno e vautazione servizio svolto su materia   Insermento GPS I fascia sostegno e vautazione servizio svolto su materia Empty

Insermento GPS I fascia sostegno e vautazione servizio svolto su materia
Pagina 1 di 1