Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Servizio aspecfico Inglese primaria paritaria Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Servizio aspecfico Inglese primaria paritaria

Andare in basso 
AutoreMessaggio
chiara.fuca

Servizio aspecfico Inglese primaria paritaria Empty
MessaggioTitolo: Servizio aspecfico Inglese primaria paritaria   Servizio aspecfico Inglese primaria paritaria EmptyMer Ago 05, 2020 3:55 pm

Salve, ho insegnato in una scuola primaria paritaria inglese per due anni senza possedere né magistrali bene ne laurea in sfm, ma in possesso di laurea magistrale v.o in lingue. In base al decreto 83 del 2008 cap.6 comma 3, la laurea in lingue Consente di insegnare inglese in dette scuole. A oggi non ho laurea in sfm. Nelle GPS quindi posso inserire queste due annualità nella cdc ab25 o ab24? grazie
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Servizio aspecfico Inglese primaria paritaria   Servizio aspecfico Inglese primaria paritaria EmptyMer Ago 05, 2020 6:36 pm

Sì, è uscita una faq ieri o l'altro ieri (prima ti avrei risposto di no): puoi dichiararlo come servizio non specifico.
chiara.fuca

MessaggioTitolo: Re: Servizio aspecfico Inglese primaria paritaria   Servizio aspecfico Inglese primaria paritaria EmptyGio Ago 06, 2020 9:52 am

Grazie
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Servizio aspecfico Inglese primaria paritaria   Servizio aspecfico Inglese primaria paritaria Empty

Servizio aspecfico Inglese primaria paritaria
Pagina 1 di 1