Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Diploma magistrale quadriennale. Quale flag??? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Diploma magistrale quadriennale. Quale flag???

Andare in basso 
AutoreMessaggio
alfasierra

Diploma magistrale quadriennale. Quale flag??? Empty
MessaggioTitolo: Diploma magistrale quadriennale. Quale flag???   Diploma magistrale quadriennale. Quale flag??? EmptyMer Ago 05, 2020 4:06 pm

Salve a tutti,
ho un diploma di maturità magistrale (4 anni) conseguito nell'anno 1995. Mi è sorso un dubbio su quale flag devo selezionare alla sezione A1. Io ho selezionato:
[i]Titolo di studio conseguito entro l'anno scolastico 2001-2002, al termine dei corsi triennali e quinquennali sperimentali della scuola magistrale, ovvero dei corsi quadriennali o quinquennali sperimentali dell'istituto magistrale, iniziati entro l'anno scolastico 1997-1998 aventi valore di abilitazione ivi incluso il titolo di diploma di sperimentazione ad indirizzo linguistico di cui alla Circolare Ministeriale 11 febbraio 1991, n. 27 - Diploma di maturità magistrale e titoli sperimentali equiparati (conseguiti entro l'a.s. 2001/02)[/i]

Mentre alla sezione A2 ho selezionato:
[i]Diploma di maturità magistrale e titoli sperimentali equiparati (conseguiti entro l'a.s. 2001/02) - scuola infanzia[/i]

E' corretto???
Grazie 1000
Torna in alto Andare in basso
Tri

MessaggioTitolo: Re: Diploma magistrale quadriennale. Quale flag???   Diploma magistrale quadriennale. Quale flag??? EmptyMer Ago 05, 2020 5:13 pm

Anche io ho fatto cosi
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Diploma magistrale quadriennale. Quale flag???   Diploma magistrale quadriennale. Quale flag??? EmptyMer Ago 05, 2020 11:45 pm

Sì.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Diploma magistrale quadriennale. Quale flag???   Diploma magistrale quadriennale. Quale flag??? Empty

Diploma magistrale quadriennale. Quale flag???
Pagina 1 di 1