Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Caricamento servizio  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Caricamento servizio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Galba

Caricamento servizio  Empty
MessaggioTitolo: Caricamento servizio    Caricamento servizio  EmptyMer Ago 05, 2020 4:29 pm

Dubbi sui titoli di servizio.

Contando che ho svolto due anni su materia e tre su sostegno, senza abilitazione ho fatto così:

i tre anni sul sostegno li ho caricati sul sostegno, flaggando la casella dell'annualità di servizio sul sostegno

i due anni su materia li ho caricati su materia

è tutto corretto o dovevo fare altro?
Torna in alto Andare in basso
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Caricamento servizio    Caricamento servizio  EmptyMer Ago 05, 2020 4:31 pm

Se sei anche in gps sostegno (e visti i tre anni specifici ne avresti diritto) va benissimo. In caso tu non fossi iscritta a gps2 sostegno non devi flaggare l'annualità specifica
Galba

MessaggioTitolo: Re: Caricamento servizio    Caricamento servizio  EmptyMer Ago 05, 2020 4:49 pm

Sì, sono sono iscritto su sostegno.

Il mio dubbio è relativo più che altro ai due anni prestati e alla dicitura "specifico" "aspecifico".

Io ho caricato gli anni su sostegno indicando il servizio come specifico perchè in questo modo dovrebbe caricarmeli in automatico anche come specifico su materia.

Gli anni su materia li ho invece caricati come specifici su materia, senza inserire altro. Domanda: verranno contati in automatico anche come aspecifici su sostegno oppure devo indicare questo punto?
Tri

MessaggioTitolo: Re: Caricamento servizio    Caricamento servizio  EmptyMer Ago 05, 2020 5:32 pm

Anche io ho fatto cosi
Giorgiagiogio

MessaggioTitolo: Re: Caricamento servizio    Caricamento servizio  EmptyMer Ago 05, 2020 5:44 pm

quest'anno ho svolto servizio continuativo da Ottobre a Giugno per AB25 (inglese medie) e da Gennaio a fine lezioni (con innumerevoli contratti), sempre su AB25, ovviamente ho caricato i 12 punti del servizio continuativo su AB25 senza troppi pensieri. Sulla domanda di aggiornamento ho ritrovato tutti i contratti con la possibilità di importarli, cosa che ho provato a fare. Importando mi viene chiesto dove io voglia 'collocare' il punteggio relativo a quell'insegnamento, ho provato su AB25 ma mi dice che non è possibile ma su AB24 (inglese superiori me lo fa fare). Commetto un illecito?
Credo che la soluzione sia non importarle...grazie!
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Caricamento servizio    Caricamento servizio  EmptyGio Ago 06, 2020 12:01 am

[quote="Galba"]Sì, sono sono iscritto su sostegno.

Il mio dubbio è relativo più che altro ai due anni prestati e alla dicitura "specifico" "aspecifico".

Io ho caricato gli anni su sostegno indicando il servizio come specifico perchè in questo modo dovrebbe caricarmeli in automatico anche come specifico su materia.

Gli anni su materia li ho invece caricati come specifici su materia, senza inserire altro. Domanda: verranno contati in automatico anche come aspecifici su sostegno oppure devo indicare questo punto?
[/quote]

Hai fatto bene.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Caricamento servizio    Caricamento servizio  EmptyGio Ago 06, 2020 12:04 am

[quote="Giorgiagiogio"]quest'anno ho svolto servizio continuativo da Ottobre a Giugno per AB25 (inglese medie) e da Gennaio a fine lezioni (con innumerevoli contratti), sempre su AB25, ovviamente ho caricato i 12 punti del servizio continuativo su AB25 senza troppi pensieri. Sulla domanda di aggiornamento ho ritrovato tutti i contratti con la possibilità di importarli, cosa che ho provato a fare. Importando mi viene chiesto dove io voglia 'collocare' il punteggio relativo a quell'insegnamento, ho provato su AB25 ma mi dice che non è possibile ma su AB24 (inglese superiori me lo fa fare). Commetto un illecito?
Credo che la soluzione sia non importarle...grazie![/quote]

Basta caricare il primo servizio su AB25; il sistema ti darà metà punteggio anche su AB24 senza caricare il secondo servizio.

A Giorgiagiogio piace questo messaggio.

Giorgiagiogio

MessaggioTitolo: Re: Caricamento servizio    Caricamento servizio  EmptyGio Ago 06, 2020 3:58 pm

grazie mille
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Caricamento servizio    Caricamento servizio  Empty

Caricamento servizio
Pagina 1 di 1