Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

GPS Progetti CoCoCo e regionali, dubbi scuola capofila  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

GPS Progetti CoCoCo e regionali, dubbi scuola capofila

Andare in basso 
AutoreMessaggio
momo206

GPS Progetti CoCoCo e regionali, dubbi scuola capofila  Empty
MessaggioTitolo: GPS Progetti CoCoCo e regionali, dubbi scuola capofila    GPS Progetti CoCoCo e regionali, dubbi scuola capofila  EmptyMer Ago 05, 2020 5:35 pm

Premetto che dopo giorni di dubbi sull'inserire o meno questo tipo di servizi ho deciso che, se non si rischia il depennamento, vale la pena provarci, li metterei su cc1.
1)Sorge però un problema: per uno dei progetti la scuola dove ho prestato effettivamente servizio e quella capofila sono istituti superiori, mentre per l'altro progetto la scuola capofila è un istituto superiore e quella del servizio è una primaria, sempre su inglese. Quale inserire? Mi interessa per entrambi i progetti, ma soprattutto per il secondo affinché risulti come specifico sulla primaria.
2)Inoltre per il progetto CoCoCo non sono riuscita a reperire il calendario delle lezioni, il contratto riporta la data di inizio e come fine ha il 20/06 e aggiunge "ma non oltre il 31/08 secondo il calendario allegato". Quale data sarebbe meglio inserire?
3) Il progetto regionale invece ha un calendario disponibile anche sul sito dell'istituto superiore dove ho prestato servizio(non su quello capofila che però pare abbia tutta la documentazione non consultabile adesso) mentre sul contratto è riportata solo una data generica a intestazione pagina che stranamente è posteriore alla prima data utile del calendario delle lezioni. Faccio riferimento solo al calendario?
Grazie per il supporto!
Torna in alto Andare in basso

GPS Progetti CoCoCo e regionali, dubbi scuola capofila
Pagina 1 di 1