Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

GPS - progetti regionali con contratto atipico scuola statale Contatti
Ultimi argomenti
» Convocazioni Milano
GPS - progetti regionali con contratto atipico scuola statale EmptyOggi alle 11:53 am Da mordekayn

» Consigli su una chiamata da MAD
GPS - progetti regionali con contratto atipico scuola statale EmptyOggi alle 11:48 am Da MLupo

» GPS Firenze
GPS - progetti regionali con contratto atipico scuola statale EmptyOggi alle 11:42 am Da lost_in_space

» Dichiarazione dei servizi su istanze online
GPS - progetti regionali con contratto atipico scuola statale EmptyOggi alle 11:20 am Da franco71

» Rifiuto GPS... rimango nella Graduatoria Incrociata?
GPS - progetti regionali con contratto atipico scuola statale EmptyOggi alle 11:18 am Da massimo88

» Potenziamento "per covid "
GPS - progetti regionali con contratto atipico scuola statale EmptyOggi alle 11:17 am Da GG82

» A22: tracce concorsi 2016 e materiale Uda
GPS - progetti regionali con contratto atipico scuola statale EmptyOggi alle 11:08 am Da seasparrow3

» Cambio profilo
GPS - progetti regionali con contratto atipico scuola statale EmptyOggi alle 11:06 am Da teacher801

» Se sono in quarantena il giorno delle prove?!
GPS - progetti regionali con contratto atipico scuola statale EmptyOggi alle 10:58 am Da LaSo

Link sponsorizzati

GPS - progetti regionali con contratto atipico scuola statale

Andare in basso 
AutoreMessaggio
max7184

GPS - progetti regionali con contratto atipico scuola statale Empty
MessaggioTitolo: GPS - progetti regionali con contratto atipico scuola statale   GPS - progetti regionali con contratto atipico scuola statale EmptyMer Ago 05, 2020 4:10 pm

Salve a tutti.
Come ci si comporta in questo caso? mi pare di capire che siano valutabili, ma la CDC su cui si avrebbe svolto il servizio come la si sceglie? Quella con gli argomenti similari? Scelgo servizio comunque aspecifico c2?

(Nel mio caso terza area nel 2009-2010 in materie elettroniche e contratto a prest.occasionale direttamente con la scuola, ho altri contratti con ente erogatore ma non li considero, in questo caso il corso era curricolare, obbligatorio e io partecipavo anche ai cdc).
Torna in alto Andare in basso

GPS - progetti regionali con contratto atipico scuola statale
Pagina 1 di 1