Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Numero istanze presentate per ogni regione e cdc Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Numero istanze presentate per ogni regione e cdc

Andare in basso 
AutoreMessaggio
pietro.praiano

Numero istanze presentate per ogni regione e cdc Empty
MessaggioTitolo: Numero istanze presentate per ogni regione e cdc   Numero istanze presentate per ogni regione e cdc EmptyMer Ago 05, 2020 7:25 pm

Salve mi sapete dire se sono disponibili i dati relativi a quante domande di partecipazione sono state presentate per ciascuna cdc e per ciascuna regione per il concorso docenti ordinario? Dove posso recuperarli?
Torna in alto Andare in basso
Mainsomma

MessaggioTitolo: Re: Numero istanze presentate per ogni regione e cdc   Numero istanze presentate per ogni regione e cdc EmptyMer Ago 05, 2020 7:55 pm

Tutti aspettano questa risposta dalla quale dipende la preselettiva, ma ufficialmente non si sa ancora nulla mi pare.

A pietro.praiano piace questo messaggio.

pietro.praiano

MessaggioTitolo: Re: Numero istanze presentate per ogni regione e cdc   Numero istanze presentate per ogni regione e cdc EmptyMer Ago 05, 2020 8:34 pm

Grazie. Si infatti il mio interesse è per sapere se ci sarà o no la preselettiva per la mia classe
profroma88

MessaggioTitolo: Re: Numero istanze presentate per ogni regione e cdc   Numero istanze presentate per ogni regione e cdc EmptyVen Ago 07, 2020 6:19 pm

Penso che il MI abbia già questi numeri, aspettiamo che li pubblichino...
Sabrina92

MessaggioTitolo: Re: Numero istanze presentate per ogni regione e cdc   Numero istanze presentate per ogni regione e cdc EmptyVen Ago 07, 2020 8:36 pm

Si sa solo che la maggior parte sono arrivate per Lombardia, Lazio e Toscana.
Tore MB

MessaggioTitolo: Re: Numero istanze presentate per ogni regione e cdc   Numero istanze presentate per ogni regione e cdc EmptyLun Ago 10, 2020 11:07 am

Ancora niente? Ho provato a chiamare USR Sardegna e vari sindacati, ma non mi risponde nessuno... Ormai dovrebbero essere dati noti.
Davide

Davide

MessaggioTitolo: Re: Numero istanze presentate per ogni regione e cdc   Numero istanze presentate per ogni regione e cdc EmptyLun Ago 10, 2020 3:00 pm

Domanda:
Concorso straordinario per i ruoli.
A quante classi di concorso posso iscrivermi?
Io dopo aver compilato una classe di concorso per le superiori NON ho modo di aggiungere altre classi di concorso per le medie, parlo di materia (no sostegno).
Se ho i requisiti per lettere sia per la media sia per le superiori, posso iscrivermi solo a 1 cDc?
Grazie.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Numero istanze presentate per ogni regione e cdc   Numero istanze presentate per ogni regione e cdc EmptyLun Ago 10, 2020 4:05 pm

Solo una classe di concorso (sostegno a parte).
Mainsomma

MessaggioTitolo: Re: Numero istanze presentate per ogni regione e cdc   Numero istanze presentate per ogni regione e cdc EmptyLun Ago 10, 2020 4:16 pm

In genere non rispondono mai, si usa così ovunque.

Forse si saprà per chi ci sarà o meno la preselettiva solo quando daranno la batteria.
Però credo anch'io che già si conoscano i numeri grazie alla procedura informatizzata.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Numero istanze presentate per ogni regione e cdc   Numero istanze presentate per ogni regione e cdc Empty

Numero istanze presentate per ogni regione e cdc
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 028556457 Pronto, parlo con l'esorcista?
» 02367009 - Ma chi è che scassa ogni 5 minuti???