Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Inoltro data GPS istanze on line sbagliata: é normale? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Inoltro data GPS istanze on line sbagliata: é normale?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
L'ALTRO POLO

Inoltro data GPS istanze on line sbagliata: é normale? Empty
MessaggioTitolo: Inoltro data GPS istanze on line sbagliata: é normale?   Inoltro data GPS istanze on line sbagliata: é normale? EmptyGio Ago 06, 2020 7:32 am

Fino ad ora non me ne ero accorto perché ho sempre lavorato da smartphone, ma se accedo da PC nella domanda mi compare in alto a destra lo status di inoltrata ma con data 22/07, il che naturalmente non é possibile visto che ho inoltrato l'ultima volta il 31/07...
Torna in alto Andare in basso
triny84

MessaggioTitolo: Re: Inoltro data GPS istanze on line sbagliata: é normale?   Inoltro data GPS istanze on line sbagliata: é normale? EmptyGio Ago 06, 2020 8:09 am

Anche a me e ad altri colleghi... la data e l'ora di inoltro /ultimo accesso sono quelle del primo accesso (22 luglio)
Marechiaro

MessaggioTitolo: Re: Inoltro data GPS istanze on line sbagliata: é normale?   Inoltro data GPS istanze on line sbagliata: é normale? EmptyGio Ago 06, 2020 8:21 am

A me mette la data del 23...
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Inoltro data GPS istanze on line sbagliata: é normale?   Inoltro data GPS istanze on line sbagliata: é normale? EmptyGio Ago 06, 2020 8:36 am

Ok. Allora immagino nessun poblema
triny84

MessaggioTitolo: Re: Inoltro data GPS istanze on line sbagliata: é normale?   Inoltro data GPS istanze on line sbagliata: é normale? EmptyGio Ago 06, 2020 8:54 am

Come ho scritto in un altro post, una mia collega nel suo pdf alla voce "categoria di appartenenza" ha ancora le sigle tipo C1, C3 (hanno modificato dopo il suo inoltro), ma provare ad inoltrare adesso è molto rischioso...abbiamo controllato la domanda attraverso "visualizza" ed è tutto ok (anche nella sezione "categoria di appartenenza")... immagino non ci saranno problemi
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Inoltro data GPS istanze on line sbagliata: é normale?   Inoltro data GPS istanze on line sbagliata: é normale? EmptyGio Ago 06, 2020 9:38 am

No. Invece della dizione per esteso compare un simbolo corrispondente. É la stessa cosa
triny84

MessaggioTitolo: Re: Inoltro data GPS istanze on line sbagliata: é normale?   Inoltro data GPS istanze on line sbagliata: é normale? EmptyGio Ago 06, 2020 9:47 am

Grazie! :-)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Inoltro data GPS istanze on line sbagliata: é normale?   Inoltro data GPS istanze on line sbagliata: é normale? Empty

Inoltro data GPS istanze on line sbagliata: é normale?
Pagina 1 di 1