Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Partecipazione concorso straordinario sostegno Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Partecipazione concorso straordinario sostegno

Andare in basso 
AutoreMessaggio
valy78

Partecipazione concorso straordinario sostegno Empty
MessaggioTitolo: Partecipazione concorso straordinario sostegno   Partecipazione concorso straordinario sostegno EmptyGio Ago 06, 2020 8:07 am

Salve. Avrei bisogno di un'informazione sulla possibilità di partecipare al concorso straordinario.
Io ho svolto servizio sul sostegno per tre annualità nella scuola secondaria di secondo grado senza abilitazione e ho un'abilitazione SICSI su classe di concorso A50 per la secondaria di secondo grado. Posso partecipare al concorso straordinario sui posti di sostegno?
Ringrazio chi di voi mi risponderà.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
Suzanne

MessaggioTitolo: Re: Partecipazione concorso straordinario sostegno   Partecipazione concorso straordinario sostegno EmptyGio Ago 06, 2020 9:30 am

Puoi partecipare se hai la specializzazione sul sostegno oltre ai 3 anni di servizio
sarahre

MessaggioTitolo: Re: Partecipazione concorso straordinario sostegno   Partecipazione concorso straordinario sostegno EmptyVen Ago 07, 2020 12:45 pm

Ma con la SPECIALIZZAZIONE SOSTEGNO alla Secondaria SEcondo Grado, cdc A18, 2 anni di servizio su sostegno da chiamata su A18 e 1 anno di sostegno con chiamata da MAd alla Seconsaria Primo Grado, è possibile fare lo straordinario?Sono 3 anni di sostegno ma uno alla secondaria 1 grado dove non c'è la mia cdc anche se nel bando parla di secondaria
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Partecipazione concorso straordinario sostegno   Partecipazione concorso straordinario sostegno EmptyVen Ago 07, 2020 5:36 pm

Secondo me sì, anche se non sono del tutto sicuro.
sarahre

MessaggioTitolo: Re: Partecipazione concorso straordinario sostegno   Partecipazione concorso straordinario sostegno EmptyVen Ago 07, 2020 6:26 pm

[url=https://servimg.com/view/20247805/1][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

il dubbio mi è venuto leggendo nella piattaforma concorsi perchè nel menu a tendina vicino alla cdc dice: inseirire servizio nello specifico grado[url=https://servimg.com/view/20247805/1][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Partecipazione concorso straordinario sostegno   Partecipazione concorso straordinario sostegno Empty

Partecipazione concorso straordinario sostegno
Pagina 1 di 1