Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Compenso commissario per sessione esami di settembre Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Compenso commissario per sessione esami di settembre

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Alex_ct

Compenso commissario per sessione esami di settembre Empty
MessaggioTitolo: Compenso commissario per sessione esami di settembre   Compenso commissario per sessione esami di settembre EmptyGio Ago 06, 2020 10:04 am

Come da titolo, è previsto un compenso aggiuntivo per gli esami di stato che si svolgeranno a settembre?
Torna in alto Andare in basso
mar.cos

MessaggioTitolo: Re: Compenso commissario per sessione esami di settembre   Compenso commissario per sessione esami di settembre EmptyGio Ago 27, 2020 7:02 pm

L'ordinanza dice di sì. In maniera proporzionale, compenso e viaggio. Qualcuno sa più o meno quanto?
Lazy

MessaggioTitolo: Re: Compenso commissario per sessione esami di settembre   Compenso commissario per sessione esami di settembre EmptyMer Set 09, 2020 1:35 pm

[quote="mar.cos"]L'ordinanza dice di sì. In maniera proporzionale, compenso e viaggio. Qualcuno sa più o meno quanto? [/quote]

nel mio caso (una candidata, scuola nel comune di residenza): 399 + 171 - due giorni di lavori
annaco1963

MessaggioTitolo: Re: Compenso commissario per sessione esami di settembre   Compenso commissario per sessione esami di settembre EmptyMer Set 09, 2020 5:00 pm

Anche io ho fatto esame privatista. Impegnata 3 giorni nel comune di servizio. Quale sarà il compenso ?
mar.cos

MessaggioTitolo: Re: Compenso commissario per sessione esami di settembre   Compenso commissario per sessione esami di settembre EmptyMer Set 09, 2020 5:18 pm

nel mio caso (una candidata, scuola nel comune di residenza): 399 + 171 - due giorni di lavori[/quote]
ma tu lo hai già percepito questo pagamento?
Io ho detto che quello che indichi tu dovrebbe essere proporzionale ai gg lavorati
Lazy

MessaggioTitolo: Re: Compenso commissario per sessione esami di settembre   Compenso commissario per sessione esami di settembre EmptyGio Set 10, 2020 8:16 am

[quote="mar.cos"]

Io ho detto che quello che indichi tu dovrebbe essere proporzionale ai gg lavorati[/quote]

Ieri abbiamo firmato il cedolino del compenso con le cifre che ho scritto nel precedente messaggio. Anche noi commissari pensavamo ad un importo molto minore, ma la segretaria ci ha informato del fatto che la proporzionalità del compenso viene calcolata solo in caso di giorni di assenza.

A mar.cos piace questo messaggio.

docen

MessaggioTitolo: Re: Compenso commissario per sessione esami di settembre   Compenso commissario per sessione esami di settembre EmptyVen Set 11, 2020 8:50 am

Quello che dice Lazy non è molto chiaro sulla proporzionalità.
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Compenso commissario per sessione esami di settembre   Compenso commissario per sessione esami di settembre EmptyVen Set 11, 2020 9:40 am

Per calcolare il compenso in proporzione bisogna dividere il numero di giorni un cui la commissione è stata impegnata a settembre con quelli di impegno di giugno.
La segreteria di Lazy se pagherà i commissari al 100% per un solo candidato provocherà un danno erariale di cui dovrà rispondere il Dirigente.
docen

MessaggioTitolo: Re: Compenso commissario per sessione esami di settembre   Compenso commissario per sessione esami di settembre EmptySab Set 12, 2020 9:15 pm

Io capisco che se a giugno ha lavorato da lunedì 15 a sabato 20 ( sei giorni contati dal primo all'ultimo, anche se martedì non si è lavorato ), a settembre da lunedì 7 a mercoledì 9 ( tre giorni(tre giorni contati dal primo all'ultimo, anche se martedì non si è lavorato ) ), il compenso di settembre in proporzione è la metà del compenso di giugno Indipendentemente dal numero di candidati, poiché a questo l'ordinanza non fa riferimento.
Lazy

MessaggioTitolo: Re: Compenso commissario per sessione esami di settembre   Compenso commissario per sessione esami di settembre EmptyDom Set 13, 2020 12:59 pm

@docen: ma infatti sarà così, la mia segreteria avrà interpretato male e correggerà

poi magari qualche altro collega ci farà sapere l'importo del suo cedolino

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Compenso commissario per sessione esami di settembre   Compenso commissario per sessione esami di settembre Empty

Compenso commissario per sessione esami di settembre
Pagina 1 di 1