Supplenza docente per Assistente Amministrativo di ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Supplenza docente per Assistente Amministrativo di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Supplenza docente per Assistente Amministrativo di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Supplenza docente per Assistente Amministrativo di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Supplenza docente per Assistente Amministrativo di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Supplenza docente per Assistente Amministrativo di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Supplenza docente per Assistente Amministrativo di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Supplenza docente per Assistente Amministrativo di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Supplenza docente per Assistente Amministrativo di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Supplenza docente per Assistente Amministrativo di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Supplenza docente per Assistente Amministrativo di ruolo

5 partecipanti

Andare in basso

Supplenza docente per Assistente Amministrativo di ruolo Empty Supplenza docente per Assistente Amministrativo di ruolo

Messaggio Da Eleonora72 Gio Ago 06, 2020 12:43 pm

Salve a tutti. Probabilmente avrete già risposto a post di questo tipo, chiedo scusa nel caso fosse così ma volevo essere sicura di una cosa: sono una assistente amministrativa di ruolo inserita però anche nelle graduatorie di III fascia, (ora poi diventata II con il nuovo aggiornamento). Nel caso mi chiamassero posso accettare solo supplenze fino al 30/06 o fino al 31/08 giusto? Ma non posso accettare incarichi fino alla nomina all'avente diritto (se non ho capito male ). Quante ore mi consigliate di accettare, al di là del punteggio,  per fare lo stipendio che ha un assistente amministrativo? Le classi di concorso sono B019 e A066.
Grazie mille.

Eleonora72

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 19.02.19

Torna in alto Andare in basso

Supplenza docente per Assistente Amministrativo di ruolo Empty Re: Supplenza docente per Assistente Amministrativo di ruolo

Messaggio Da A.A.di.Ruolo Gio Ago 06, 2020 1:52 pm

io non ho capito in quale graduatoria stai anche perché non l'hai scritto, ma un maestro elementare per fare un esempio prende 1400 euro al mese quindi rispetto ai 1250 di un A.A. siamo quasi li

A.A.di.Ruolo

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 15.06.20
Località : Nord Centro Sud

Torna in alto Andare in basso

Supplenza docente per Assistente Amministrativo di ruolo Empty Re: Supplenza docente per Assistente Amministrativo di ruolo

Messaggio Da Eleonora72 Gio Ago 06, 2020 2:16 pm

Entrambe le graduatorie che ho citato riguardano docenti della scuola secondaria di II grado: la b019 è Laboratori Servizi di ricettività Alberghiera, mentre la A066 è Trattamento testi, dati ed applicazioni.

Eleonora72

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 19.02.19

Torna in alto Andare in basso

Supplenza docente per Assistente Amministrativo di ruolo Empty Re: Supplenza docente per Assistente Amministrativo di ruolo

Messaggio Da A.A.di.Ruolo Gio Ago 06, 2020 2:54 pm

Vabbè ora non è che so a memoria le classi di concorso di tutta la scuola
Hai detto Secondaria e stai sui 1500 euro al mese
Si lavora 18 ore alla settimana , penso sopra le 10 ore devi prendere per arrivare a 1200 euro

Certo 18 ore a settimana è quasi un hobby più che un lavoro se uno ci pensa, rispetto a noi a.a. che tutti i giorni dobbiamo stare 6 / 7 ore
Ora col covid stanno tutti esauriti i docenti che hanno dovuto pure lavorare da casa e fare un Po la vita da amministrativi....

A.A.di.Ruolo

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 15.06.20
Località : Nord Centro Sud

Torna in alto Andare in basso

Supplenza docente per Assistente Amministrativo di ruolo Empty Re: Supplenza docente per Assistente Amministrativo di ruolo

Messaggio Da Dec Gio Ago 06, 2020 3:37 pm

I docenti delle classi di concorso B hanno uno stipendio inferiore a quello di quelli delle classi di concorso A. Io direi che le ore devono essere almeno 12 per le classi di concorso A e 14 per le classi di concorso B (o forse di più), ma soprattutto è una domanda che non ha senso perché se ti chiamano devi prendere le ore che ti offrono (o rifiutarle), non è che tu possa scegliere quante accettarne. E non so la B019, ma l'ipotesi che chiamino così tanto per la A066 non mi sembra molto probabile.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenza docente per Assistente Amministrativo di ruolo Empty Re: Supplenza docente per Assistente Amministrativo di ruolo

Messaggio Da Eleonora72 Gio Ago 06, 2020 5:45 pm

Grazie ad entrambi per le risposte. E' vero che non chiamano molto dalla A066 e non sapevo che i docenti delle classi di concorso B fossero pagati di meno. Mi serviva per farmi un'idea: essendo aa di ruolo se mi offrono poche ore non mi conviene, sia pure per un anno solo, andare a prendere meno soldi. Ad ogni modo sto anche studiando per prendere una laurea che mi consentirà in futuro di accedere anche a classi non da ITP e vediamo cosa riserverà il futuro. Grazie ancora

Eleonora72

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 19.02.19

Torna in alto Andare in basso

Supplenza docente per Assistente Amministrativo di ruolo Empty Re: Supplenza docente per Assistente Amministrativo di ruolo

Messaggio Da A.A.di.Ruolo Sab Ago 08, 2020 12:45 pm

[quote="Dec"]I docenti delle classi di concorso B hanno uno stipendio inferiore a quello di quelli delle classi di concorso A. Io direi che le ore devono essere almeno 12 per le classi di concorso A e 14 per le classi di concorso B (o forse di più), ma soprattutto è una domanda che non ha senso perché se ti chiamano devi prendere le ore che ti offrono (o rifiutarle), non è che tu possa scegliere quante accettarne. E non so la B019, ma l'ipotesi che chiamino così tanto per la A066 non mi sembra molto probabile.[/quote]

Dec se sta in 3 fascia ovviamente deve prendere quello che gli danno , però ha detto che è diventata 2 fascia , ora non sono pratico di 2 fascia ma se è come la 1 se la va a scegliere lei al provveditorato la supplenza in base ai posti liberi e ore a disposizione , se è come la 3 deve solo aspettare la chiamata..

A.A.di.Ruolo

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 15.06.20
Località : Nord Centro Sud

Torna in alto Andare in basso

Supplenza docente per Assistente Amministrativo di ruolo Empty Re: Supplenza docente per Assistente Amministrativo di ruolo

Messaggio Da gugu Sab Ago 08, 2020 2:40 pm

[quote="A.A.di.Ruolo"]

Dec se sta in 3 fascia ovviamente deve prendere quello che gli danno , però ha detto che è diventata 2 fascia , ora non sono pratico di 2 fascia ma se è come la 1 se la va a scegliere lei al provveditorato la supplenza in base ai posti liberi e ore a disposizione , se è come la 3 deve solo aspettare la chiamata..[/quote]



Mi pare strano tu non conosca il metodo di convocazione in base al DM 60/2020.

Come mi pare strano che tu pensi che con 10 ore si venga pagati 1200 euro e con 18 ore 1500 ore.

Come mi pare strano che tu possa descrivere la docenza come "un hobby".

gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Supplenza docente per Assistente Amministrativo di ruolo Empty Re: Supplenza docente per Assistente Amministrativo di ruolo

Messaggio Da A.A.di.Ruolo Sab Ago 08, 2020 3:17 pm

bhè come ribadito mi occupo di contabilità - di solito nella pubblica amministrazione ognuno ha un ruolo , se tu insegni musica non credo conosca le dinamiche di si occupa di matematica.. o conosca le procedure di chi si occupa di pon e invalsi se non lo fai

se un A.A.. prende 1200 euro al mese e un docente della secondaria 2 grado viaggia SUI 1500 1600 EURO e io ho le buste le conosco,, non sono suggestioni...
E SI lavora 18 ore alla settimana  per avere 1200 euro come detto sopra dovrebbe prendere più di 10 ore come scritto sopra... almeno 14  SE è nella condizione di scegliere

18 ore alla settimana , i consigli ogni tanto il resto lo fa la segreteria , appena finito le ore scappano come volpi... - bonus docenti - ingressi liberi nei musei - non fanno neanche la domanda di ferie perché i 32 giorni che vi spettano in realtà sono il doppio perchè gli altri giorni che in teoria si dovrebbe stare a disposizione se li chiami manco ti rispondono che stanno al mare... io farei a cambio subito

ha detto bene la azzolina che bisogna far lavorare i docenti anche d'estate , magari gli scriverò  una bella lettera con tutto quello che vedo nella scuola, altro che suggestioni.. e perchè poi la segreteria debba fare le ricostruzioni carriera dei docenti non l'ho mai capito perchè non se le fanno da soli, dobbiamo stare ore e ore a caricare i servizi della gente e ci sono docenti che hanno fatto in un mese giorni da una parte giorni da latra parte , pazzesco

 ora i docenti si sono sprecati un po di piu per il covid e quanti ne ho dovuti aiutare che in crisi dovevano lavorare pure il pomeriggio da casa... mamma mia sembrava non avessero mai fatto nulla in vita loro... ma dai ...

ci sono docenti validi e presidi in gamba e battaglieri che lavorano con te fino a tardi che si adoperano ma veramente si contano sulle dite delle mani - agli altri gli piace la posizione dire sono un docente ma poi quando vanno in classe sbuffano..

A.A.di.Ruolo

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 15.06.20
Località : Nord Centro Sud

Torna in alto Andare in basso

Supplenza docente per Assistente Amministrativo di ruolo Empty Re: Supplenza docente per Assistente Amministrativo di ruolo

Messaggio Da gugu Sab Ago 08, 2020 3:35 pm

[quote="A.A.di.Ruolo"] e perchè poi la segreteria debba fare le ricostruzioni carriera dei docenti non l'ho mai capito perchè non se le fanno da soli, dobbiamo stare ore e ore a caricare i servizi della gente e ci sono docenti che hanno fatto in un mese giorni da una parte giorni da latra parte , pazzesco
[/quote]


Su questo hai ragione, farei preparare anche le buste paga direttamente a loro.
E proibirei di lavorare con supplenze spezzate su diverse sedi, perché poi fare la ricostruzione diventa complicato.

Essendoti iscritto solo da poco tempo spero tu sia una dei troll che ogni tanto viene a trovarci. In caso contrario rimango abbastanza stupito da quello che scrivi.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Supplenza docente per Assistente Amministrativo di ruolo Empty Re: Supplenza docente per Assistente Amministrativo di ruolo

Messaggio Da A.A.di.Ruolo Sab Ago 08, 2020 3:50 pm

le buste paga non le prepara più la segreteria da tempo per fortuna, noi inseriamo solo il contratto e per i supplenti il dsga autorizza il pagamento degli stipendi nulla di più

non so cosa sia un troll e non capisco perchè uno iscritto da poco debba esserlo.

Solo perchè dice la verità e di scuole ne ho viste tante , poi se vogliamo tenere nascosto che un docente che ha diritto a 32 giorni di ferie come un ata.. daL 30 GIUGNO in poi sparisce e non lo vedi piu fino a settembre ...

si fanno quelle scemenze finali che mettono negli scatoloni i registri qualche controllino ogni tanto per lo più dei vice presidi,  ma poi chi li vede più.
E quest'anno si è lavorato di più per via del covid va considerato..

anche per i libri di testo ma perchè li devo inserire io che ogni anno mi fanno passare i guai che sbagliano i codici sbaglianole classi , le materie... perchè non se li fanno da soli...  

gli unici che lavorano sempre alla fine sono Presidi e segreteria , poi ci sono vice presidi che si danno da fare e altri ai quali piace essere chiamati vicepresidi ma valgono nulla. , ma tutti gli altri stanno al mare


Ultima modifica di A.A.di.Ruolo il Sab Ago 08, 2020 4:32 pm - modificato 3 volte.

A.A.di.Ruolo

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 15.06.20
Località : Nord Centro Sud

Torna in alto Andare in basso

Supplenza docente per Assistente Amministrativo di ruolo Empty Re: Supplenza docente per Assistente Amministrativo di ruolo

Messaggio Da A.A.di.Ruolo Sab Ago 08, 2020 3:55 pm

secondo me quando un docente passa il concorso e diventa preside vedendo tutto quello che va fatto ogni giorno Va in schok

il Preside lavora in segreteria alla fine e si lavora con i presidi tutto il giorno

Meglio evitare di proseguire che si va off-topic

A.A.di.Ruolo

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 15.06.20
Località : Nord Centro Sud

Torna in alto Andare in basso

Supplenza docente per Assistente Amministrativo di ruolo Empty Re: Supplenza docente per Assistente Amministrativo di ruolo

Messaggio Da mordekayn Dom Ago 09, 2020 6:24 pm

Sullo smart working avrei anch'io qualcosa da dire, tipo che da noi su 6 amministrativi siamo stati in 3 a svolgere EFFETTIVAMENTE lo smart working.





ah,ah,ah..

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Supplenza docente per Assistente Amministrativo di ruolo Empty Re: Supplenza docente per Assistente Amministrativo di ruolo

Messaggio Da mordekayn Dom Ago 09, 2020 6:29 pm

[quote="A.A.di.Ruolo"]le buste paga non le prepara più la segreteria da tempo per fortuna, noi inseriamo solo il contratto e per i supplenti il dsga autorizza il pagamento degli stipendi nulla di più

non so cosa sia un troll e non capisco perchè uno iscritto da poco debba esserlo.

Solo perchè dice la verità e di scuole ne ho viste tante , poi se vogliamo tenere nascosto che un docente che ha diritto a 32 giorni di ferie come un ata.. daL 30 GIUGNO in poi sparisce e non lo vedi piu fino a settembre ...

si fanno quelle scemenze finali che mettono negli scatoloni i registri qualche controllino ogni tanto per lo più dei vice presidi,  ma poi chi li vede più.
E quest'anno si è lavorato di più per via del covid va considerato..

anche per i libri di testo ma perchè li devo inserire io che ogni anno mi fanno passare i guai che sbagliano i codici sbaglianole classi , le materie... perchè non se li fanno da soli...  

gli unici che lavorano sempre alla fine sono Presidi e segreteria , poi ci sono vice presidi che si danno da fare e altri ai quali piace essere chiamati vicepresidi ma valgono nulla.  , ma tutti gli altri stanno al mare[/quote]

Dei doc. devi valutare tutto il lavoro a casa e il rapporto con i genitori che a volte è anche problematico.

Il docente in piu' ha la sospensione attività didattica cosa assolutamente normale per la categoria. Sulle ferie paradossalmente i docenti sono piu' penalizzati rispetto agli ata, perchè questi ultimi possono chiedere ferie durante tutto l'anno senza vincoli perchè non hanno la classe.

I codici dei libri di testo per l'adozione li dovrebbe fare l'assistente amministrativo in didattica.

Ci sono anche Ds che non valgono nulla magari hai avuto la fortuna di non incontrarli...


Certo il lavoro del DS  SE fatto bene richiede molto piu' tempo rispetto a quello svolto da docente e infatti la retribuzione è piu' alta.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Supplenza docente per Assistente Amministrativo di ruolo Empty Re: Supplenza docente per Assistente Amministrativo di ruolo

Messaggio Da mordekayn Dom Ago 09, 2020 6:38 pm

continuando con l'argomento o con l'offtopic io non mi lamenterei delle ricostruzioni di carriera (anche se il ministero sulle pratiche seriali dovrebbe decidere se farle fare a noi * o darle di nuovo ai provveditorati..in sè da quando ho iniziato a fare le ricostruzioni non ho visto nulla di difficile..anzi), mi lamenterei delle PRATICHE    che ci piovono in base ad accordi su circolare e con piattaforme FUORI DAL SIDI come  PASSWEB.


Oppure se proprio vogliamo parlare di RICOSTRUZIONI di CARRIERA il dover adempiere a sentenze di tribunale su ricostruzioni del personale che non sono GESTIBILI sul SIDI.

O la poca chiarezza nell'applicare norme opache, ad esempio sulle ricostruzioni di carriera al momento nessuno mi ha saputo dire come valutare gli anni pre-ruolo dei diplomati magistrali dopo che è arrivata sentenza merito e NUOVO ruolo da concorso sullo stesso profilo.


* cosa che spiace dirlo in alcuni casi comporta ritardi colossali nell'elaborazione della pratica.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Supplenza docente per Assistente Amministrativo di ruolo Empty Re: Supplenza docente per Assistente Amministrativo di ruolo

Messaggio Da A.A.di.Ruolo Lun Ago 10, 2020 2:40 pm

Ma in fondo noi dobbiamo occuparci della tenuta magazzino e protocolli come da area B , perché farsi tutti questi problemi.

A.A.di.Ruolo

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 15.06.20
Località : Nord Centro Sud

Torna in alto Andare in basso

Supplenza docente per Assistente Amministrativo di ruolo Empty Re: Supplenza docente per Assistente Amministrativo di ruolo

Messaggio Da Eleonora72 Lun Ago 10, 2020 8:16 pm

Buonasera a tutti. Mi dispiace che per causa mia siate finiti off topic.
Cerco di spiegarmi meglio: come potete vedere da questo link,https://www.orizzontescuola.it/terza-fascia-fascia-graduatorie-di-istituto-riapre-e-cambia-in-parte-nome-tutte-le-info/, anche quest'anno ho aggiornato la mia posizione in terza fascia (che ora si chiama II fascia GPS).

Sono assistente amm.va di ruolo ma non mi sono mai occupata del personale così come non ho mai curato la parte della contabilità che si occupa degli stipendi ai docenti, per questo ho fatto quelle domande all'inizio.

Nel corso degli anni ho visto aumentare il carico delle responsabilità, la mole degli adempimenti amministrativi nonchè delle conoscenze in materia giuridica, al punto che anche un laureato in giurisprudenza o in scienze economiche e bancarie, si troverebbe in serie difficoltà. Non ho nemmeno voluto prendere la famosa II posizione economica proprio perchè non voglio correre il rischio di trovarmi, e nelle mia scuola c'è, il rischio di dovere un giorno  sostituire il dsga in caso di assenza e anche le altre mie colleghe hanno fatto lo stesso.

Lavoro a stretto contatto con il dsga con il quale, durante il lockdown, abbiamo lavorato facendosi un sedere così tra telefonate, email e quant'altro. Lui, io e le mie colleghe abbiamo avuto la sensazione che con lo smart working abbiamo dovuto lavorare di più, mattina, pomeriggio e sera per quanto mi riguarda. Tuttavia ci siamo aiutati fra di noi perchè per fortuna nel mio ufficio c'è un bel clima e si lavora tutti senza battere la fiacca. Anche la nostra DS e i collaboratori vicari hanno lavorato sempre tanto, ma questo anche da prima e sono tutti responsabili.

Tuttavia in questi anni ho avuto personalmente la sensazione di essere sovrastata da urgenze su urgenze e la mia vita personale al di fuori dell'ufficio ne ha risentito pesantemente anche per problemi familiari. Mi ritrovo ormai a lasciare sempre più lavoro indietro perchè non ce la faccio mai a mettermi a pari e questo mi preoccupa non poco.

Non mi dispiacerebbe tuttavia provare a fare il docente. Anche una mia collega di ruolo che è laureata tutti gli anni gli anni accetta la supplenza annuale come docente e io vorrei provare a cambiare anche per un anno solo e vedere anche l'altro lato. Sono anche inserita in terza fascia come assistente tecnico e volentieri farei anche questa esperienza.

Avete ragione entrambi su quello che avete scritto ma ci sono colleghi e colleghi, docenti e docenti e dirigenti e dirigenti. Bisogna avere molta fortuna in questo.

Concordo però che il ruolo dell'ass.te amm.vo dovrebbe avere ben altro stipendio a fronte delle notevoli responsabilità e mansioni che sono piovute addosso nel corso degli anni e alcune mie colleghe invidiano chi sta andando in pensione.


Grazie comunque per essere intervenuti nel darmi le risposte.

Eleonora72

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 19.02.19

Torna in alto Andare in basso

Supplenza docente per Assistente Amministrativo di ruolo Empty Re: Supplenza docente per Assistente Amministrativo di ruolo

Messaggio Da mordekayn Mer Ago 12, 2020 9:50 pm

Per curiosità in quali ambiti ti sei sentita "sovrastata"?

Sui decreti assenze, sui contratti, sulle ricostruzioni, sulle pratiche pensionistiche?


Se inizi il primo anno nel settore personale e non hai la fortuna di avere una "spalla" che ti aiuta o ti affianca è dura..l'area personale è vasta e di discreta complessità non tanto per le procedure (abbastanza semplici) ma perchè devi conoscere un minimo di normativa  o vai in crisi anche per un banale decreto di maternità obbligatoria. Quando poi si lavora in quel settore fai una cosa e te ne arrivano tre all'improvviso..avere un'organizzazione e vedere le priorità è fondamentale.
E' importante anche avere uno schema mentale (o se manca l'esperienza va fatta una scaletta) di quello che c'è da fare, l'ideale è capire "come funzionano" le cose e  non imparare meccanicamente una procedura senza capirne la ratio.
Deve essere chiaro che questo lavoro SE fatto bene NON puoi farlo come un "digitatore di dati"..se non ci metti la testa, SBAGLI...e sbagli MALE. Se non distingui il "rumore" delle cavolate che ti vengono dette  (anche dai superiori gerarchici ) rischi di sbagliare e di mettere nei guai l'istituto.

Poi quest'anno è stato complesso (ma di anni peggiori ve ne sono stati..ricordo il 2016-2017 ad esempio ) anche per il sottoscritto che lavora da anni nel settore personale per i continui cambi normativi sulle supplenze covid e sui nuovi congedi.



Smart working positivo lavoro benissimo da casa..ma non è una modalità adatta per iniziare perchè non hai un flow informativo..e senza confronto con il collega è duro (vero che hai wazzup, ma a volte ragionare a voce alta col collega dell'area è fondamentale).

Se hai la possibilità di fare il docente, prova..banalmente perchè sono pagati di piu'..io se potessi fare l'AT (ma ho il classico e laurea triennale quindi non posso fare il passaggio), il docente non mi attira molto ..

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Supplenza docente per Assistente Amministrativo di ruolo Empty Re: Supplenza docente per Assistente Amministrativo di ruolo

Messaggio Da Eleonora72 Gio Ago 13, 2020 11:38 am

Sarebbe da scrivere un papiro che non finisce più sull'organizzazione  e sulla mole di lavoro... comunque proverò semmai mi chiamassero a fare il docente o anche l'AT sempre se mi chiamano.
Un saluto e buon lavoro.

Eleonora72

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 19.02.19

Torna in alto Andare in basso

Supplenza docente per Assistente Amministrativo di ruolo Empty Re: Supplenza docente per Assistente Amministrativo di ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.