Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Punteggio doppio isole minori? (GPS 2020) Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Punteggio doppio isole minori? (GPS 2020)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Franco92

Punteggio doppio isole minori? (GPS 2020) Empty
MessaggioTitolo: Punteggio doppio isole minori? (GPS 2020)   Punteggio doppio isole minori? (GPS 2020) EmptyGio Ago 06, 2020 3:33 pm

Buongiorno, sono un docente precario. Avrei un quesito da porvi riguardo la compilazione delle GPS 2020. La mia domanda è: il punteggio del servizio svolto in un'isola minore dopo l'anno scolastico 2006/ 2007 è da valutare come doppio? Se sì, la stessa cosa riguarda anche le supplenze brevi o solo il servizio annuale? Sotto vi scrivo la dicitura esatta delle “NOTE al servizio”.
Spero di ricevere risposta perché c'è molta confusione a riguardo. Vi ringrazio.

“NOTE al servizio”: Il servizio prestato dall’a.s. 2003/04 all’a.s. 2006/07 nelle scuole pluriclassi dei Comuni di
montagna, di cui alla legge 1° marzo 1957, n. 90, nonché nelle scuole delle isole minori e
degli istituti penitenziari è valutato in misura doppia.
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

Punteggio doppio isole minori? (GPS 2020) Empty
MessaggioTitolo: Re: Punteggio doppio isole minori? (GPS 2020)   Punteggio doppio isole minori? (GPS 2020) EmptyGio Ago 06, 2020 6:55 pm

Io credo che valga solo per quegli anni.
Torna in alto Andare in basso

Punteggio doppio isole minori? (GPS 2020)
Pagina 1 di 1