Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

come cambio la mail su istanze online? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

come cambio la mail su istanze online?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Samuelescuola2

come cambio la mail su istanze online? Empty
MessaggioTitolo: come cambio la mail su istanze online?   come cambio la mail su istanze online? EmptyGio Ago 06, 2020 3:58 pm

Vorrei cambiare l'indirizzo email registrato su istanze online perchè la casella istruzioneit è disabilitata. Sapete come devo fare?
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: come cambio la mail su istanze online?   come cambio la mail su istanze online? EmptyGio Ago 06, 2020 7:13 pm

Per inserire la casella posta.istruzione.it non si può fare (lo farà il miur al momento giusto).
Se devi inserire una tua mail privata, forse si può fare o forse ti devi rivolgere ad una scuola.
Samuelescuola2

MessaggioTitolo: Re: come cambio la mail su istanze online?   come cambio la mail su istanze online? EmptyGio Ago 06, 2020 7:47 pm

[quote="Dec"]Per inserire la casella posta.istruzione.it non si può fare (lo farà il miur al momento giusto).
Se devi inserire una tua mail privata, forse si può fare o forse ti devi rivolgere ad una scuola.[/quote]
Il problema è che la mail poste.istruzione.it non funziona!
Ho provato ad attivarla usando username e password che mi hanno mandato sulla mail vecchia ma aruba dà errore
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: come cambio la mail su istanze online?   come cambio la mail su istanze online? EmptyGio Ago 06, 2020 10:33 pm

Strano, a me funziona tutto. Mi sembra che nella vecchia mail ci fossero dei modi per contattare l'assistenza. Ti conviene chiamarli o scrivere quanto prima.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: come cambio la mail su istanze online?   come cambio la mail su istanze online? Empty

come cambio la mail su istanze online?
Pagina 1 di 1