Contratto rinnovato personale non di ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Contratto rinnovato personale non di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Contratto rinnovato personale non di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Contratto rinnovato personale non di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Contratto rinnovato personale non di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Contratto rinnovato personale non di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Contratto rinnovato personale non di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Contratto rinnovato personale non di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Contratto rinnovato personale non di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Contratto rinnovato personale non di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Contratto rinnovato personale non di ruolo

4 partecipanti

Andare in basso

Contratto rinnovato personale non di ruolo Empty Contratto rinnovato personale non di ruolo

Messaggio Da Sabrina92 Gio Ago 06, 2020 5:39 pm

Una docente nella scuola primaria dove ho insegnato quest'anno sapeva già che il suo contratto sarebbe stato rinnovato l'anno successivo...la dirigente le ha solo cambiato plesso. È laureata in lettere, non ho ben capito se abilitata ma comunque molto giovane. Non facendo parte del personale di ruolo, non ho capito secondo quale meccanismo sia stata assunta. Grazie a chi mi illuminerà.

Sabrina92

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 05.08.20

Torna in alto Andare in basso

Contratto rinnovato personale non di ruolo Empty Re: Contratto rinnovato personale non di ruolo

Messaggio Da Dec Gio Ago 06, 2020 9:59 pm

Mi sembra una cosa impossibile.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Contratto rinnovato personale non di ruolo Empty Re: Contratto rinnovato personale non di ruolo

Messaggio Da donadoni Gio Ago 06, 2020 10:02 pm

Anche secondo me cosa strana

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Contratto rinnovato personale non di ruolo Empty Re: Contratto rinnovato personale non di ruolo

Messaggio Da Willyx Gio Ago 06, 2020 10:07 pm

In certi posti di montagna mancano i docenti e chiamano da mad davvero tanto personale soprattutto alla primaria. Siccome questa docente è risultata molto brava, il ds le avrà detto di riportare la mad l'anno seguente che l'avrebbe ripresa. Nulla di così strano in realtà, ci sono scuole che a dicembre cercano ancora disperate dei docenti. Io ho iniziato ad insegnare così, chiamato a gennaio su potenziamento, dopo che avevano iniziato a chiamare gli amici di amici. E ci sono stati casi di annunci messi sui giornali locali di cerco lavoro.

Willyx

Messaggi : 493
Data d'iscrizione : 08.01.20

Torna in alto Andare in basso

Contratto rinnovato personale non di ruolo Empty Re: Contratto rinnovato personale non di ruolo

Messaggio Da Sabrina92 Gio Ago 06, 2020 10:13 pm

[quote="Willyx"]In certi posti di montagna mancano i docenti e chiamano da mad davvero tanto personale soprattutto alla primaria. Siccome questa docente è risultata molto brava, il ds le avrà detto di riportare la mad l'anno seguente che l'avrebbe ripresa. Nulla di così strano in realtà, ci sono scuole che a dicembre cercano ancora disperate dei docenti. Io ho iniziato ad insegnare così, chiamato a gennaio su potenziamento, dopo che avevano iniziato a chiamare gli amici di amici. E ci sono stati casi di annunci messi sui giornali locali di cerco lavoro.[/quote]

E con le gps questo sarà ancora possibile ?

Sabrina92

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 05.08.20

Torna in alto Andare in basso

Contratto rinnovato personale non di ruolo Empty Re: Contratto rinnovato personale non di ruolo

Messaggio Da Willyx Gio Ago 06, 2020 10:26 pm

[quote="Sabrina92"]

E con le gps questo sarà ancora possibile ?[/quote]
Si e no, alla fine i docenti saranno sempre quelli, con qualche neolaureato in più e qualche pensionato che libera spazio.
Solo che questa docente ora si metterà in GPS e forse sarà chiamata altrove, se le va male avrà un posto dove la sua mad starà sopra le altre. Diciamo che avrà esagerato con le parole, nel senso che il ds può darle il contratto solo se rimangono libere delle cattedre dopo lo scorrimento di tutte le GPS e gi. Nel mio caso è andata così per 4 anni, poi nella solita scuola il posto è stato riempito e sono rimasto a piedi

Willyx

Messaggi : 493
Data d'iscrizione : 08.01.20

Torna in alto Andare in basso

Contratto rinnovato personale non di ruolo Empty Re: Contratto rinnovato personale non di ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.