Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Errore ....su Servizio specifico ...rispedire o no.... consigliatemi  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Errore ....su Servizio specifico ...rispedire o no.... consigliatemi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GDLAN

Errore ....su Servizio specifico ...rispedire o no.... consigliatemi  Empty
MessaggioTitolo: Errore ....su Servizio specifico ...rispedire o no.... consigliatemi    Errore ....su Servizio specifico ...rispedire o no.... consigliatemi  EmptyGio Ago 06, 2020 6:20 pm

In un periodo scolastico ho lavorato su due scuole con la stessa classe di concorso.
Un servizio l'ho imputato correttamente come specifico sulla A26 (MATEMATICA) periodo quasi tutto l'anno scolastico ...e l'altro servizio contemporaneo sull'altra scuola l'ho imputato SBAGLIANDO come specifico sulla A47 (MATEMATICA APPLICATA) periodo dal 2 Ottobre al 26 Marzo.

Ora mi chiedo devo correggere ed inviare? Oppure lascio stare tutto così?

Io dovrei avere 12 punti su A26 e 6 punti su A47 ...rischio di incorrere in qualche pasticcio?
Sinceramente a me interessa la A26 dove ho più di 100 punti mentre sulla A47 ho 65 punti e non sono molto interessato....

Grazie infinite

Roberto
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

Errore ....su Servizio specifico ...rispedire o no.... consigliatemi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Errore ....su Servizio specifico ...rispedire o no.... consigliatemi    Errore ....su Servizio specifico ...rispedire o no.... consigliatemi  EmptyGio Ago 06, 2020 10:07 pm

Certo che rischi di incorrere in qualche pasticcio ed è anche una falsa dichiarazione. Devi correggere per forza. Ma almeno la classe di concorso in questione era la A26? Altrimenti devi correggere anche quello.
Torna in alto Andare in basso

Errore ....su Servizio specifico ...rispedire o no.... consigliatemi
Pagina 1 di 1