GPS e sospensione dall' insegnamento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GPS e sospensione dall' insegnamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GPS e sospensione dall' insegnamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GPS e sospensione dall' insegnamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GPS e sospensione dall' insegnamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GPS e sospensione dall' insegnamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GPS e sospensione dall' insegnamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GPS e sospensione dall' insegnamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GPS e sospensione dall' insegnamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GPS e sospensione dall' insegnamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GPS e sospensione dall' insegnamento

3 partecipanti

Andare in basso

GPS e sospensione dall' insegnamento Empty GPS e sospensione dall' insegnamento

Messaggio Da Juventino77 Gio Ago 06, 2020 6:56 pm

Buonasera, Io ho presentato domanda di inserimento in GPS tramite istanze on-line che è stata regolarmente inoltrata presso l'ufficio scolastico competente in data 6 agosto 2020 dal sistema istanze on-line ho fatto tale domande sia per la scuola secondaria di primo grado sia per la scuola secondaria di secondo grado avendo avuto lo scorso anno scolastico quindi mi riferisco all'anno scolastico 2018/2019 per il periodo 7 gennaio 2019 6 giugno 2019 6 mesi di sospensione dall'insegnamento disposta dal competente USP Volevo gentilmente sapere se la parte dove nelle GPS si fa riferimento alla sospensione la dovevo compilare o la dovevo lasciare in bianco così come ho effettivamente fatto cioè l'ho lasciata in bianco .o Aspetto una vostra gentilissima risposta scritta. Fatemi sapere

Juventino77

Messaggi : 461
Data d'iscrizione : 24.04.16

Torna in alto Andare in basso

GPS e sospensione dall' insegnamento Empty Re: GPS e sospensione dall' insegnamento

Messaggio Da Gianfranco Gio Ago 06, 2020 6:59 pm

È una dichiarazione obbligatoria, non dovrebbe farti andare avanti se non la compili
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

GPS e sospensione dall' insegnamento Empty Re: GPS e sospensione dall' insegnamento

Messaggio Da Juventino77 Gio Ago 06, 2020 7:02 pm

Mi ha fatto andare avanti ed inoltrarla senza problemi

Juventino77

Messaggi : 461
Data d'iscrizione : 24.04.16

Torna in alto Andare in basso

GPS e sospensione dall' insegnamento Empty Re: GPS e sospensione dall' insegnamento

Messaggio Da Gianfranco Gio Ago 06, 2020 7:03 pm

Mi riferisco all'intera sezione denominata "Dichiarazione relativa a sanzione disciplinare dell’esclusione temporanea dall’insegnamento".
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

GPS e sospensione dall' insegnamento Empty Re: GPS e sospensione dall' insegnamento

Messaggio Da Ospite Gio Ago 06, 2020 10:51 pm

Scusate la curiosità solo se volete rispondermi ....Ma in quali casi si rischia la sospensione dall'insegnamento? Ci sono cose particolari, non avevo mai sentito..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GPS e sospensione dall' insegnamento Empty Re: GPS e sospensione dall' insegnamento

Messaggio Da Ospite Gio Ago 06, 2020 10:52 pm

Scusate la curiosità solo se volete rispondermi ....Ma in quali casi si rischia la sospensione dall'insegnamento? Ci sono cose particolari, non avevo mai sentito..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GPS e sospensione dall' insegnamento Empty Re: GPS e sospensione dall' insegnamento

Messaggio Da Gianfranco Gio Ago 06, 2020 11:13 pm

Per responsabilità disciplinari
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

GPS e sospensione dall' insegnamento Empty Re: GPS e sospensione dall' insegnamento

Messaggio Da Juventino77 Ven Ago 07, 2020 6:26 pm

Buongiorno, Vi ringrazio tutti per le vostre gentilissime risposte che mi avete finora sempre dato gli scrivo per esporvi questo mio dubbio Io ieri ho deciso liberamente di annullare l'invio del modulo GPS all'ufficio scolastico provinciale competente per la scuola secondaria di primo e secondo grado che avevo già regolarmente inviato l'ho fatto sia perché non avevo inserito la sospensione disciplinare sia perché non intendo più partecipare alle graduatorie per la scuola di secondaria di primo e di secondo grado e pertanto Volevo gentilmente sapere, visto che sono stato nominato in ruolo come docente di scuola primaria con decorrenza giuridica settembre 2019 ed economica settembre 2020 e che Pertanto il primo settembre 2020 inizierò l'anno di prova e formazione, se rischio che Luz pomi revochi il ruolo o se rischio di non superare l'anno di prova e quindi di non essere confermato in ruolo. Fatemi sapere

Juventino77

Messaggi : 461
Data d'iscrizione : 24.04.16

Torna in alto Andare in basso

GPS e sospensione dall' insegnamento Empty Re: GPS e sospensione dall' insegnamento

Messaggio Da Dec Ven Ago 07, 2020 6:34 pm

Il ruolo non viene revocato e il superamento dell'anno di prova non dipende certo dal fatto che tu abbia presentato o meno domanda per le Gps, ma da come andranno le cose nel corso del prossimo anno scolastico.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GPS e sospensione dall' insegnamento Empty Re: GPS e sospensione dall' insegnamento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.