Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Graduatorie provinciali supplenze e scelta 20 sedi  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Graduatorie provinciali supplenze e scelta 20 sedi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Sabrina92

Graduatorie provinciali supplenze e scelta 20 sedi  Empty
MessaggioTitolo: Graduatorie provinciali supplenze e scelta 20 sedi    Graduatorie provinciali supplenze e scelta 20 sedi  EmptyGio Ago 06, 2020 7:01 pm

Ho un paio di domande...convocano solo le 20 sedi scelte o tutte le scuole della provincia ? In più, essendo inserita nella II fascia delle GI, non potevo cambiare la provincia nelle gps ? Per esempio, sono inserita a Milano in II fascia delle graduatorie d'istituto e scelgo la provincia di Firenze per le gps. Non è possibile a quanto ho capito, giusto? Possono farlo solo coloro in gae? Grazie a chi gentilmente mi risponderà.
Torna in alto Andare in basso
Ciope1981

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie provinciali supplenze e scelta 20 sedi    Graduatorie provinciali supplenze e scelta 20 sedi  EmptyGio Ago 06, 2020 7:14 pm

Tutta la provincia se supplenza annuale maggiore di 6 ore, solo le 20 se supplenza breve o inferiore alle 6 ore. Puoi cambiare provincia. Sei su stessa provincia sia nelle GPS che nelle GI.
Sabrina92

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie provinciali supplenze e scelta 20 sedi    Graduatorie provinciali supplenze e scelta 20 sedi  EmptyGio Ago 06, 2020 7:16 pm

[quote="Ciope1981"]Tutta la provincia se supplenza annuale maggiore di 6 ore, solo le 20 se supplenza breve o inferiore alle 6 ore. Puoi cambiare provincia. Sei su stessa provincia sia nelle GPS che nelle GI.[/quote]

Posso mettere una provincia diversa da quella delle GI ? Pensavo non si potesse visto che sono inserita lì.
Ellie*

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie provinciali supplenze e scelta 20 sedi    Graduatorie provinciali supplenze e scelta 20 sedi  EmptyGio Ago 06, 2020 7:17 pm

No, non puoi.

A Sabrina92 piace questo messaggio.

Ciope1981

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie provinciali supplenze e scelta 20 sedi    Graduatorie provinciali supplenze e scelta 20 sedi  EmptyGio Ago 06, 2020 7:21 pm

Puoi cambiare provincia rispetto a quella che avevi fino a quest'anno mentre le GPS e le GI sono sulla stessa provincia.
Esempio
Ero sulla GI di Firenze posso mettere la GPS e le GI per il 2020/2021 su Milano.
NON POSSO avere le GPS e GI su due province diverse.
Esempio GPS e GI solo su Milano o Firenze non GPS a Milano e GI a Firenze.

A Sabrina92 piace questo messaggio.

Sabrina92

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie provinciali supplenze e scelta 20 sedi    Graduatorie provinciali supplenze e scelta 20 sedi  EmptyGio Ago 06, 2020 7:33 pm

[quote="Ciope1981"]Puoi cambiare provincia rispetto a quella che avevi fino a quest'anno mentre le GPS e le GI sono sulla stessa provincia.
Esempio
Ero sulla GI di Firenze posso mettere la GPS e le GI per il 2020/2021 su Milano.
NON POSSO avere le GPS e GI su due province diverse.
Esempio GPS e GI solo su Milano o Firenze non GPS a Milano e GI a Firenze.[/quote]

Scusa, correggimi se ho capito male...tutto ciò sarebbe avvenuto automaticamente con la domanda delle gps? Inserendo una provincia diversa sarei entrata nelle GI della stessa ? Oavrei dovuto farmi depennare prima dalle GI della provincia in cui ero precedentemente inserita ?
Ciope1981

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie provinciali supplenze e scelta 20 sedi    Graduatorie provinciali supplenze e scelta 20 sedi  EmptyGio Ago 06, 2020 10:23 pm

Si ma alla fine ti faceva scegliere le scuole per la GI
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie provinciali supplenze e scelta 20 sedi    Graduatorie provinciali supplenze e scelta 20 sedi  Empty

Graduatorie provinciali supplenze e scelta 20 sedi
Pagina 1 di 1