Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Convocazione supplenza  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Convocazione supplenza

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Sabrina92

Convocazione supplenza  Empty
MessaggioTitolo: Convocazione supplenza    Convocazione supplenza  EmptyGio Ago 06, 2020 9:49 pm

In una delle 10 scuole della provincia che ho scelto per l'inserimento in GI ero 98 in posizione. Con un solo anno di servizio di quanto potrei essere salita ? È possibile mi chiamino per una supplenza annuale ? O è troppo bassa la posizione? Grazie. Il mio punteggio dovrebbe essere intorno a 96. Scuola primaria.
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Convocazione supplenza    Convocazione supplenza  EmptyGio Ago 06, 2020 10:50 pm

Conti impossibili. Tra l'altro non dici neanche in che provincia ti sei iscritta e per quale classe di concorso.
Sabrina92

MessaggioTitolo: Re: Convocazione supplenza    Convocazione supplenza  EmptyGio Ago 06, 2020 10:51 pm

[quote="Dec"]Conti impossibili. Tra l'altro non dici neanche in che provincia ti sei iscritta e per quale classe di concorso.[/quote]

Roma. Posto comune infanzia e primaria.
lisina

MessaggioTitolo: Re: Convocazione supplenza    Convocazione supplenza  EmptyMar Set 08, 2020 9:35 pm

Buona sera Dec, gradirei urgentemente informazione su supplenze da GI.
Mi ha già contattato una scuola per una supplenza per malattia ....  (dicono lunga,) io attendo per sicurezza un posto annuale da GAE. sono in prima fascia INFANZIA- buon punteggio, ... qualora mettiamo il caso non trovi niente di "appetibile" quest'anno,  la scuola che mi ha contattato scorre di nuovo la graduatoria per arrivare di nuovo a me??? la supplenza partirebbe giovedi 10 settembre, fino al 3 ottobre. grazie DEC.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Convocazione supplenza    Convocazione supplenza  EmptyMar Set 08, 2020 9:59 pm

Se la chiamata è da nuove graduatorie, direi di no. La supplenza rimarrà a chi l'accetterà.
Se invece decidi di accettare, poi potrai lasciarla per una supplenza da Gae.
lisina

MessaggioTitolo: Re: Convocazione supplenza    Convocazione supplenza  EmptyVen Set 11, 2020 8:51 am

[quote="Dec"]Se la chiamata è da nuove graduatorie, direi di no. La supplenza rimarrà a chi l'accetterà.
Se invece decidi di accettare, poi potrai lasciarla per una supplenza da Gae.[/quote]

scusami tanto DEC. come faccio a sapere se la chiamata è stata fatta da nuove graduatorie o da vecchie????
IN QS. ULTIMO CASO AVREI POSSIBILITà??? grazie
tsuki

MessaggioTitolo: Re: Convocazione supplenza    Convocazione supplenza  EmptyVen Set 11, 2020 2:22 pm

puoi anzi devi chiederlo. Ma se è da quelle vecchie, la scuola dovrebbe riconvocare quando le GI nuove sono definitive. Come tu hai il diritto di lasciare quella supplenza per prendere la GaE

A lisina piace questo messaggio.

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Convocazione supplenza    Convocazione supplenza  Empty

Convocazione supplenza
Pagina 1 di 1