Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ha ancora senso prendere la specializzazione? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Ha ancora senso prendere la specializzazione?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Sabrina92

Ha ancora senso prendere la specializzazione? Empty
MessaggioTitolo: Ha ancora senso prendere la specializzazione?   Ha ancora senso prendere la specializzazione? EmptyGio Ago 06, 2020 10:29 pm

L'iscrizione per il TFA scade l'8 settembre...ho dovuto scegliere un'università di una provincia non molto lontana da casa pur di sostenere i test di accesso, nel caso in cui non avessi potuto mantenermi fuori, la stessa delle gps...avrei avuto molte più possibilità di avere un incarico annuale altrove. Sono molto preoccupata di rimanere senza incarico e mi chiedo se questo investimento sia ancora valido per il futuro più prossimo...o non ci saranno più posti nemmeno su sostegno dopo il concorso ordinario infanzia e primaria ? Grazie a chi mi risponderà.
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Ha ancora senso prendere la specializzazione?   Ha ancora senso prendere la specializzazione? EmptyGio Ago 06, 2020 11:24 pm

Certo che ha ancora senso. Posti sul sostegno ce ne saranno sempre, almeno finché permettono i trasferimenti dal sostegno al posto comune.

A Sabrina92 piace questo messaggio.

Sabrina92

MessaggioTitolo: Re: Ha ancora senso prendere la specializzazione?   Ha ancora senso prendere la specializzazione? EmptyGio Ago 06, 2020 11:39 pm

[quote="Dec"]Certo che ha ancora senso. Posti sul sostegno ce ne saranno sempre, almeno finché permettono i trasferimenti dal sostegno al posto comune.[/quote]

Anche dopo il concorso ?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Ha ancora senso prendere la specializzazione?   Ha ancora senso prendere la specializzazione? EmptyGio Ago 06, 2020 11:48 pm

Ma certo. Tutti i posti al 30/6 (e sono tanti) non vanno alle immissioni in ruolo e poi, come ti ho detto, molti passano alla materia appena possono e quindi ci saranno posti anche per il ruolo o per la mobilità.

A Sabrina92 piace questo messaggio.

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ha ancora senso prendere la specializzazione?   Ha ancora senso prendere la specializzazione? Empty

Ha ancora senso prendere la specializzazione?
Pagina 1 di 1