Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Straordinario Ruolo Titolo Accesso  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Straordinario Ruolo Titolo Accesso

Andare in basso 
AutoreMessaggio
MariaStuart

Straordinario Ruolo Titolo Accesso  Empty
MessaggioTitolo: Straordinario Ruolo Titolo Accesso    Straordinario Ruolo Titolo Accesso  EmptyVen Ago 07, 2020 12:16 pm

Buongiorno, per lo straordinario per il ruolo se metto come titolo di accesso la laurea vecchio ordinamento, l'abilitazione di cui pure sono in possesso posso indicarla come inserimento nella grad. merito ...punto B.4.1., essendo abilitazione conseguita tramite concorso ordinario per titoli ed esame?
Se segno l abilitazione come titolo di accesso facendo due conti avrei un punteggio inferiore rispetto a quello che ho se metto la laurea e peraltro trattandosi di abilitazione non conseguita tramite corsi SISS o similari non ho comunque il punteggio aggiuntivo relativo al punto A.1.2., giusto?
Invece, il punteggio relativo al punto A.1.3 a chi spetta?
Quest'ultimo punto proprio non mi è chiaro.
Cito "In aggiunta al punteggio di cui al punto A.1.1, l’abilitazione specifica conseguita attraverso la frequenza di percorsi di abilitazione diversi dai percorsi di cui al punto A.1.2... comporta l’attribuzione di ulteriori 2".
In realtà nella compilazione della domanda a video questo punto A.1.3, non compare in nessun caso. Ho fatto diverse prove.
Il sistema lo darà in automatico? A chi?
Grazie per le risposte.
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Straordinario Ruolo Titolo Accesso    Straordinario Ruolo Titolo Accesso  EmptyVen Ago 07, 2020 5:32 pm

Il punto A.1.3 spetta ai Pas o a chi si è abilitato con i corsi del 2005.
Per il resto penso che tu possa fare come dici.
fogliaverde

MessaggioTitolo: Re: Straordinario Ruolo Titolo Accesso    Straordinario Ruolo Titolo Accesso  EmptyVen Ago 07, 2020 7:11 pm

Buonasera, anche io ho messo la laurea come titolo di accesso e vorrei inserire l'abilitazione nel punto A.1.3. come suggerito da Dec (abilitazione con corso abilitante speciale del 2005), ma a me non compare una maschera per il punto A.1.3, ma solo "altri titoli valutabili" per i punti B. Non essendo un ITP non posso usare il B.1.1., giusto? Come posso fare? Si potrebbe pensare in alternativa di usare il campo "Note"?
Grazie per le risposte.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Straordinario Ruolo Titolo Accesso    Straordinario Ruolo Titolo Accesso  EmptyVen Ago 07, 2020 7:23 pm

Per usufruire dei 2 punti del punto A.1.3 penso che sia obbligatorio mettere l'abilitazione come titolo d'accesso. Il punto B.1.1. e il campo note non c'entrano.
MariaStuart

MessaggioTitolo: Re: Straordinario Ruolo Titolo Accesso    Straordinario Ruolo Titolo Accesso  EmptySab Ago 08, 2020 7:29 pm

Buonasera e grazie per il confronto precedente.
Ulteriore domanda, mi auguro ultima:
nell'indicare la laurea quale titolo di accesso mi esce in automatico una schermata "titoli congiunti".
Cosa inserire in titoli congiunti alla luce del dato che posseggo una laurea quadriennale, vecchio ordinamento, in "Lingue e letterature straniere"?
Grazie nuovamente
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Straordinario Ruolo Titolo Accesso    Straordinario Ruolo Titolo Accesso  EmptySab Ago 08, 2020 9:39 pm

Niente.
MariaStuart

MessaggioTitolo: Re: Straordinario Ruolo Titolo Accesso    Straordinario Ruolo Titolo Accesso  EmptySab Ago 08, 2020 9:43 pm

Grazie!
franco71

MessaggioTitolo: Re: Straordinario Ruolo Titolo Accesso    Straordinario Ruolo Titolo Accesso  EmptySab Ago 08, 2020 11:04 pm

Per chi ha abilitazione SSIS, quale titolo di accesso conviene mettere, laurea o abilitazione specifica?
Il punteggio attribuito dalla formula, nei due casi sarebbe identico.
Scegliendo laurea, potrei inserire l'abilitazione come titolo valutabile? In che sezione?

O, inserendo come titolo l'abilitazione specifica (SSIS), al punteggio di cui al punto A.1.1 si aggiunge automaticamente quello al punto A.1.2?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Straordinario Ruolo Titolo Accesso    Straordinario Ruolo Titolo Accesso  EmptyDom Ago 09, 2020 1:53 am

Ti conviene mettere l'abilitazione con la quale avrai i 5 punti aggiuntivi del punto A.1.2.
franco71

MessaggioTitolo: Re: Straordinario Ruolo Titolo Accesso    Straordinario Ruolo Titolo Accesso  EmptyDom Ago 09, 2020 12:11 pm

[quote="Dec"]Ti conviene mettere l'abilitazione con la quale avrai i 5 punti aggiuntivi del punto A.1.2.[/quote]
Grazie. Ho cambiato.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Straordinario Ruolo Titolo Accesso    Straordinario Ruolo Titolo Accesso  Empty

Straordinario Ruolo Titolo Accesso
Pagina 1 di 1