Straordinario Ruolo Titolo Accesso  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Straordinario Ruolo Titolo Accesso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Straordinario Ruolo Titolo Accesso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Straordinario Ruolo Titolo Accesso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Straordinario Ruolo Titolo Accesso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Straordinario Ruolo Titolo Accesso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Straordinario Ruolo Titolo Accesso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Straordinario Ruolo Titolo Accesso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Straordinario Ruolo Titolo Accesso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Straordinario Ruolo Titolo Accesso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Straordinario Ruolo Titolo Accesso

4 partecipanti

Andare in basso

Straordinario Ruolo Titolo Accesso  Empty Straordinario Ruolo Titolo Accesso

Messaggio Da MariaStuart Ven Ago 07, 2020 12:16 pm

Buongiorno, per lo straordinario per il ruolo se metto come titolo di accesso la laurea vecchio ordinamento, l'abilitazione di cui pure sono in possesso posso indicarla come inserimento nella grad. merito ...punto B.4.1., essendo abilitazione conseguita tramite concorso ordinario per titoli ed esame?
Se segno l abilitazione come titolo di accesso facendo due conti avrei un punteggio inferiore rispetto a quello che ho se metto la laurea e peraltro trattandosi di abilitazione non conseguita tramite corsi SISS o similari non ho comunque il punteggio aggiuntivo relativo al punto A.1.2., giusto?
Invece, il punteggio relativo al punto A.1.3 a chi spetta?
Quest'ultimo punto proprio non mi è chiaro.
Cito "In aggiunta al punteggio di cui al punto A.1.1, l’abilitazione specifica conseguita attraverso la frequenza di percorsi di abilitazione diversi dai percorsi di cui al punto A.1.2... comporta l’attribuzione di ulteriori 2".
In realtà nella compilazione della domanda a video questo punto A.1.3, non compare in nessun caso. Ho fatto diverse prove.
Il sistema lo darà in automatico? A chi?
Grazie per le risposte.

MariaStuart

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 01.06.15

Torna in alto Andare in basso

Straordinario Ruolo Titolo Accesso  Empty Re: Straordinario Ruolo Titolo Accesso

Messaggio Da Dec Ven Ago 07, 2020 5:32 pm

Il punto A.1.3 spetta ai Pas o a chi si è abilitato con i corsi del 2005.
Per il resto penso che tu possa fare come dici.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Straordinario Ruolo Titolo Accesso  Empty Re: Straordinario Ruolo Titolo Accesso

Messaggio Da fogliaverde Ven Ago 07, 2020 7:11 pm

Buonasera, anche io ho messo la laurea come titolo di accesso e vorrei inserire l'abilitazione nel punto A.1.3. come suggerito da Dec (abilitazione con corso abilitante speciale del 2005), ma a me non compare una maschera per il punto A.1.3, ma solo "altri titoli valutabili" per i punti B. Non essendo un ITP non posso usare il B.1.1., giusto? Come posso fare? Si potrebbe pensare in alternativa di usare il campo "Note"?
Grazie per le risposte.

fogliaverde

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 07.08.20

Torna in alto Andare in basso

Straordinario Ruolo Titolo Accesso  Empty Re: Straordinario Ruolo Titolo Accesso

Messaggio Da Dec Ven Ago 07, 2020 7:23 pm

Per usufruire dei 2 punti del punto A.1.3 penso che sia obbligatorio mettere l'abilitazione come titolo d'accesso. Il punto B.1.1. e il campo note non c'entrano.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Straordinario Ruolo Titolo Accesso  Empty Re: Straordinario Ruolo Titolo Accesso

Messaggio Da MariaStuart Sab Ago 08, 2020 7:29 pm

Buonasera e grazie per il confronto precedente.
Ulteriore domanda, mi auguro ultima:
nell'indicare la laurea quale titolo di accesso mi esce in automatico una schermata "titoli congiunti".
Cosa inserire in titoli congiunti alla luce del dato che posseggo una laurea quadriennale, vecchio ordinamento, in "Lingue e letterature straniere"?
Grazie nuovamente

MariaStuart

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 01.06.15

Torna in alto Andare in basso

Straordinario Ruolo Titolo Accesso  Empty Re: Straordinario Ruolo Titolo Accesso

Messaggio Da Dec Sab Ago 08, 2020 9:39 pm

Niente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Straordinario Ruolo Titolo Accesso  Empty Re: Straordinario Ruolo Titolo Accesso

Messaggio Da MariaStuart Sab Ago 08, 2020 9:43 pm

Grazie!

MariaStuart

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 01.06.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Straordinario Ruolo Titolo Accesso  Empty Re: Straordinario Ruolo Titolo Accesso

Messaggio Da Dec Dom Ago 09, 2020 1:53 am

Ti conviene mettere l'abilitazione con la quale avrai i 5 punti aggiuntivi del punto A.1.2.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Straordinario Ruolo Titolo Accesso  Empty Re: Straordinario Ruolo Titolo Accesso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.