Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Mail riepilogativa dal MIUR - Pagina 2 Contatti
Ultimi argomenti
» Covid, norme anti-covid e quotidianità
Mail riepilogativa dal MIUR - Pagina 2 EmptyOggi alle 7:42 am Da Superconduttore2

» Se sono in quarantena il giorno delle prove?!
Mail riepilogativa dal MIUR - Pagina 2 EmptyOggi alle 7:25 am Da hypernova

» questione registro cartaceo
Mail riepilogativa dal MIUR - Pagina 2 EmptyOggi alle 7:22 am Da hypernova

»  Proroga contratto
Mail riepilogativa dal MIUR - Pagina 2 EmptyOggi alle 6:51 am Da rosiline

» Congedo parentale
Mail riepilogativa dal MIUR - Pagina 2 EmptyOggi alle 6:43 am Da Nicoletta2

» Convocazioni Milano
Mail riepilogativa dal MIUR - Pagina 2 EmptyOggi alle 4:48 am Da Annaangelaelvira

» Esami singoli Icotea
Mail riepilogativa dal MIUR - Pagina 2 EmptyOggi alle 4:41 am Da dusk

» Contratto fino avente diritto
Mail riepilogativa dal MIUR - Pagina 2 EmptyOggi alle 2:11 am Da mordekayn

» GPS Milano - non compare il mio nome - urgente
Mail riepilogativa dal MIUR - Pagina 2 EmptyOggi alle 1:56 am Da mordekayn

Link sponsorizzati

Mail riepilogativa dal MIUR

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente
AutoreMessaggio
trukke

Mail riepilogativa dal MIUR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Mail riepilogativa dal MIUR   Mail riepilogativa dal MIUR - Pagina 2 EmptyVen Ago 07, 2020 3:26 pm

Promemoria primo messaggio :

a chiusura della procedura per la partecipazione alle graduatorie provinciali e di istituto di cui al O.M. n. 60 del 10 luglio 2020, si invia, in allegato, il file PDF dell'istanza inoltrata, riprodotto in modo automatico dal sistema informativo contenente i dati acquisiti a sistema.

appena arrivata mail...
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Paulz

MessaggioTitolo: Re: Mail riepilogativa dal MIUR   Mail riepilogativa dal MIUR - Pagina 2 EmptyVen Ago 07, 2020 11:35 pm

Anche a me non è ancora arrivata...
Eddy7

Eddy7

MessaggioTitolo: Re: Mail riepilogativa dal MIUR   Mail riepilogativa dal MIUR - Pagina 2 EmptyVen Ago 07, 2020 11:35 pm

p.s. domanda a chi l'ha ricevuta:

il pdf allegato è identico alla prima e-mail ?

(spero di si altrimenti c'è da divertirsi...)
http://1000times@tiscali.it
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Mail riepilogativa dal MIUR   Mail riepilogativa dal MIUR - Pagina 2 EmptyVen Ago 07, 2020 11:40 pm

I pdf sono generati in automatico in base a quanto inserito nella domanda.
Eddy7

Eddy7

MessaggioTitolo: Re: Mail riepilogativa dal MIUR   Mail riepilogativa dal MIUR - Pagina 2 EmptyVen Ago 07, 2020 11:45 pm

[quote="arrubiu"]I pdf sono generati in automatico in base a quanto inserito nella domanda. [/quote]

quindi mi aspetto sia identico
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Mail riepilogativa dal MIUR   Mail riepilogativa dal MIUR - Pagina 2 EmptyVen Ago 07, 2020 11:47 pm

Dovrebbe
Eddy7

Eddy7

MessaggioTitolo: Re: Mail riepilogativa dal MIUR   Mail riepilogativa dal MIUR - Pagina 2 EmptyVen Ago 07, 2020 11:51 pm

per questo chiedevo (gentilmente) di controllare a chi l'ha già ricevuta
Marechiaro

MessaggioTitolo: Re: Mail riepilogativa dal MIUR   Mail riepilogativa dal MIUR - Pagina 2 EmptySab Ago 08, 2020 12:09 am

[quote="Eddy7"]p.s. domanda a chi l'ha ricevuta:

il pdf allegato è identico alla prima e-mail ?

(spero di si altrimenti c'è da divertirsi...)[/quote]

Ahah
Annina99

MessaggioTitolo: Re: Mail riepilogativa dal MIUR   Mail riepilogativa dal MIUR - Pagina 2 EmptySab Ago 08, 2020 8:50 am

Buongiorno!
Non è proprio identico comunque c’è tutto quello che ci deve essere.
Io, però, ho fatto l’inoltro dopo pochi giorni e ci sono state diverse modifiche sul sito nel frattempo, magari per quello.
Robycello

MessaggioTitolo: Re: Mail riepilogativa dal MIUR   Mail riepilogativa dal MIUR - Pagina 2 EmptySab Ago 08, 2020 8:59 am

Io non l'ho ancora ricevuta. Mi compare regolarmente in archivio il pdf
qwerty2

MessaggioTitolo: Re: Mail riepilogativa dal MIUR   Mail riepilogativa dal MIUR - Pagina 2 EmptySab Ago 08, 2020 9:51 am

[quote="Robycello"]Io non l'ho ancora ricevuta. Mi compare regolarmente in archivio il pdf[/quote]

io nemmeno l'ho ricevuta, ma colleghi a cui ho fatto la domanda giorno 31 Luglio l'hanno ricevuta, io ho dovuto annullarla il 6 per un errore sulla scuola di servizio che non avevo letto.
Tu quando l'hai fatta la domanda? Forse vanno in ordine di data, mi sento preoccupato.
Garamond

MessaggioTitolo: Re: Mail riepilogativa dal MIUR   Mail riepilogativa dal MIUR - Pagina 2 EmptySab Ago 08, 2020 9:57 am

[quote="Eddy7"]il pdf allegato è identico alla prima e-mail ?[/quote]

Come ho già scritto, non è identico.

Durante il periodo di presentazione delle domande sono state apportate diverse modifiche alla piattaforma, e di conseguenza i pdf sono stati generati via via in modo diverso.
Può darsi che con questi pdf finali abbiano voluto uniformare tutte le domande presentate.
Kubi

MessaggioTitolo: Re: Mail riepilogativa dal MIUR   Mail riepilogativa dal MIUR - Pagina 2 EmptySab Ago 08, 2020 10:08 am

La mail con il pdf mi è arrivata ora. È tutto identico al primo ma mi sto chiedendo una cosa. Per le supplenze annuali (quasi tutte) io avevo segnato "no" per servizio continuativo da fabbraio al termine degli scrutinii. Non ricordo se è stato perché diversamente non mi faceva proseguire. Ora ho il dubbio che sia stato un errore...! Anche se per quei servizi non ci sono state interruzioni e il conteggio automatico dei giorni riporta un numero molto alto... Aiuto...
qwerty2

MessaggioTitolo: Re: Mail riepilogativa dal MIUR   Mail riepilogativa dal MIUR - Pagina 2 EmptySab Ago 08, 2020 10:14 am

[quote="Kubi"]La mail con il pdf mi è arrivata ora. È tutto identico al primo ma mi sto chiedendo una cosa. Per le supplenze annuali (quasi tutte) io avevo segnato "no" per servizio continuativo da fabbraio al termine degli scrutinii. Non ricordo se è stato perché diversamente non mi faceva proseguire. Ora ho il dubbio che sia stato un errore...! Anche se per quei servizi non ci sono state interruzioni e il conteggio automatico dei giorni riporta un numero molto alto... Aiuto...[/quote]
Hai fatto bene a mettere no per contratti fino al 30/06 o 31/08, tu quale giorno hai fatto la domanda? Ti è arrivata stamani?
mattopris

MessaggioTitolo: Re: Mail riepilogativa dal MIUR   Mail riepilogativa dal MIUR - Pagina 2 EmptySab Ago 08, 2020 11:07 am

A me la mail è arrivata, con il pdf datato 29 luglio (giorno dell'inoltro). Curiosamente sono state "invertite" le classi di concorso: nel pdf originario erano in ordine numerico (11, 12, 13, 22), ora sono casuali (11, 22, 13, 12). Per il resto tutto identico e corretto, per fortuna.
qwerty2

MessaggioTitolo: Re: Mail riepilogativa dal MIUR   Mail riepilogativa dal MIUR - Pagina 2 EmptySab Ago 08, 2020 11:15 am

[quote="mattopris"]A me la mail è arrivata, con il pdf datato 29 luglio (giorno dell'inoltro). Curiosamente sono state "invertite" le classi di concorso: nel pdf originario erano in ordine numerico (11, 12, 13, 22), ora sono casuali (11, 22, 13, 12). Per il resto tutto identico e corretto, per fortuna.[/quote]
quando ti è arrivata email?
mattopris

MessaggioTitolo: Re: Mail riepilogativa dal MIUR   Mail riepilogativa dal MIUR - Pagina 2 EmptySab Ago 08, 2020 11:22 am

Ieri alle 16 circa
Kubi

MessaggioTitolo: Re: Mail riepilogativa dal MIUR   Mail riepilogativa dal MIUR - Pagina 2 EmptySab Ago 08, 2020 11:28 am

Ho inoltrato il 26 luglio. Mi è arrivata stamsttina
Kubi

MessaggioTitolo: Re: Mail riepilogativa dal MIUR   Mail riepilogativa dal MIUR - Pagina 2 EmptySab Ago 08, 2020 11:29 am

Ho inoltrato il 26 luglio. Mi è arrivata stamsttina
qwerty2

MessaggioTitolo: Re: Mail riepilogativa dal MIUR   Mail riepilogativa dal MIUR - Pagina 2 EmptySab Ago 08, 2020 11:40 am

non esiste un ordine, per chi non l'ha ricevuta è una confusione totale
Vampire

MessaggioTitolo: Re: Mail riepilogativa dal MIUR   Mail riepilogativa dal MIUR - Pagina 2 EmptySab Ago 08, 2020 11:49 am

E se a chi l'ha inoltrata gli ultimi giorni non arrivasse? Io ad esempio ho fatto l'ultimo e definitivo inoltro il 5 e il pdf rispetto al penultimo inoltro (datato 2) riportava già un po' delle modifiche appportate alla domanda in corso d'opera. Se lo scopo è proprio quello di uniformare tutti i pdf dopo le loro modifiche può essere che chi l'ha inviata gli ultimi giorni abbia già ricevuto il pdf "definitivo" con l'inoltro.
tanganika

MessaggioTitolo: Re: Mail riepilogativa dal MIUR   Mail riepilogativa dal MIUR - Pagina 2 EmptySab Ago 08, 2020 11:53 am

[quote="Eddy7"]il problema non è tanto l'e-mail se arriva o no, ma.....

...che cacchio di necessità c'era di mandare questa ulteriore e-mail ?

Qualcuno sa spiegarmelo ?

Non bastava l'e-mail di conferma a domanda inoltrata ? NO ? Ma stiamo scherzando ?

Sembra di stare su Scherzi a Parte.

Assurdo.[/quote]
Non sai quanto condivido le tue parole
qwerty2

MessaggioTitolo: Re: Mail riepilogativa dal MIUR   Mail riepilogativa dal MIUR - Pagina 2 EmptySab Ago 08, 2020 11:58 am

il criterio di questo invio nessuno lo conosce è questa la cosa che preoccupa
patty20

MessaggioTitolo: Re: Mail riepilogativa dal MIUR   Mail riepilogativa dal MIUR - Pagina 2 EmptySab Ago 08, 2020 12:52 pm

A me nulla
prof2016

MessaggioTitolo: Re: Mail riepilogativa dal MIUR   Mail riepilogativa dal MIUR - Pagina 2 EmptySab Ago 08, 2020 2:51 pm

Chiedo per un collega.
Ha inoltrato la domanda il primo giorno inserendo le 20 scuole quando il sito crashava sempre ma inopportunamente non ha controllato il pdf inviatogli dal ministero. Solo ieri l'ha visionato e purtroppo si è accorto che non compaiono le venti scuole. E' certo di averle inserite ma anche nel pdf riepilogativo risultano zero sedi.
C'è la possibilità che il sistema informatico le abbia comunque archiviate e poi risulti presente nelle GI delle scuole scelte? Altrimenti cosa potrebbe fare: contattare l'UST?

Ultima modifica di prof2016 il Sab Ago 08, 2020 2:53 pm, modificato 1 volta (Motivo : edit.)
8Anna7

MessaggioTitolo: Re: Mail riepilogativa dal MIUR   Mail riepilogativa dal MIUR - Pagina 2 EmptySab Ago 08, 2020 2:59 pm

A me è arrivata ieri pomeriggio verso le 5. Come è già stato scritto, non ci sono differenze sostanziali (per fare un es. l'ambigua dicitura "lodevole" ora recita "senza demerito" anche nel PDF di chi come me aveva inoltrato la domanda prima che la correzione fosse apportata a sistema). I servizi però continuano a essere in ordine sparso... Spero di non essere l'unica con questa persistente anomalia nel PDF.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Mail riepilogativa dal MIUR   Mail riepilogativa dal MIUR - Pagina 2 Empty

Mail riepilogativa dal MIUR
Pagina 2 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente