Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

domanda inoltrata ma non mi fa più accedere all'area riservata Contatti
Ultimi argomenti
» Compiti di italiano per un primo liceo
domanda inoltrata ma non mi fa più accedere all'area riservata EmptyOggi alle 11:17 pm Da Αρης

» Orario scuola
domanda inoltrata ma non mi fa più accedere all'area riservata EmptyOggi alle 11:17 pm Da uli17

» Accesso alla CDC A019
domanda inoltrata ma non mi fa più accedere all'area riservata EmptyOggi alle 11:16 pm Da Dec

» Perchè la Ministra si ostina a voler svolgere le prove del concorso proprio adesso?
domanda inoltrata ma non mi fa più accedere all'area riservata EmptyOggi alle 11:16 pm Da FraeGa

» 5 ore fino a Dicembre
domanda inoltrata ma non mi fa più accedere all'area riservata EmptyOggi alle 11:14 pm Da Dec

» Supplenza ed Articolo 36
domanda inoltrata ma non mi fa più accedere all'area riservata EmptyOggi alle 11:11 pm Da Dec

» MAD si o no??
domanda inoltrata ma non mi fa più accedere all'area riservata EmptyOggi alle 11:10 pm Da Dec

» E' possibile lasciare da MAD a GI Graduatoria Istituto?
domanda inoltrata ma non mi fa più accedere all'area riservata EmptyOggi alle 11:08 pm Da Dec

» AIUTO- incarico 1N
domanda inoltrata ma non mi fa più accedere all'area riservata EmptyOggi alle 11:06 pm Da Dec

Link sponsorizzati

domanda inoltrata ma non mi fa più accedere all'area riservata

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Samuelescuola2

domanda inoltrata ma non mi fa più accedere all'area riservata Empty
MessaggioTitolo: domanda inoltrata ma non mi fa più accedere all'area riservata   domanda inoltrata ma non mi fa più accedere all'area riservata EmptyVen Ago 07, 2020 8:46 pm

dovrebbe arrivare una email con il pdf della domanda del concorso però, se è andato a buon fine l'inoltro?
Non mi è arrivato niente
Torna in alto Andare in basso
franco71

MessaggioTitolo: Re: domanda inoltrata ma non mi fa più accedere all'area riservata   domanda inoltrata ma non mi fa più accedere all'area riservata EmptyVen Ago 07, 2020 8:49 pm

Aspetta di poter riaccedere alla tua area riservata per verificare lo stato della domanda. Magari il malfunzionamento del sistema avrà bloccato l'accesso e l'inoltro.

A Samuelescuola2 piace questo messaggio.

Samuelescuola2

MessaggioTitolo: Re: domanda inoltrata ma non mi fa più accedere all'area riservata   domanda inoltrata ma non mi fa più accedere all'area riservata EmptyVen Ago 07, 2020 9:10 pm

[quote="franco71"]Aspetta di poter riaccedere alla tua area riservata per verificare lo stato della domanda. Magari il malfunzionamento del sistema avrà bloccato l'accesso e l'inoltro.[/quote]
giusto, grazie
Samuelescuola2

MessaggioTitolo: Re: domanda inoltrata ma non mi fa più accedere all'area riservata   domanda inoltrata ma non mi fa più accedere all'area riservata EmptyVen Ago 07, 2020 9:47 pm

Dec[quote="Dec"][/quote]
AIUTO...
Adesso riesco di nuovo a entrare nell'area riservata e dice stato dell'istanza: inoltrata, però non ho ricevuto alcuna email ma ho potuto subito scaricare il pdf dopo l'inoltro, che vuol dire?
franco71

MessaggioTitolo: Re: domanda inoltrata ma non mi fa più accedere all'area riservata   domanda inoltrata ma non mi fa più accedere all'area riservata EmptyVen Ago 07, 2020 10:19 pm

Hai verificato sul pdf gli indirizzi email che hai fornito? Sono quelli su cui ti aspetti la mail?
Controlla anche la cartella spam.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: domanda inoltrata ma non mi fa più accedere all'area riservata   domanda inoltrata ma non mi fa più accedere all'area riservata Empty

domanda inoltrata ma non mi fa più accedere all'area riservata
Pagina 1 di 1