straordinario ruolo - 3 anni sostegno + dubbio servizio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
straordinario ruolo - 3 anni sostegno + dubbio servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
straordinario ruolo - 3 anni sostegno + dubbio servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
straordinario ruolo - 3 anni sostegno + dubbio servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
straordinario ruolo - 3 anni sostegno + dubbio servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
straordinario ruolo - 3 anni sostegno + dubbio servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
straordinario ruolo - 3 anni sostegno + dubbio servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
straordinario ruolo - 3 anni sostegno + dubbio servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
straordinario ruolo - 3 anni sostegno + dubbio servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
straordinario ruolo - 3 anni sostegno + dubbio servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



straordinario ruolo - 3 anni sostegno + dubbio servizio

2 partecipanti

Andare in basso

straordinario ruolo - 3 anni sostegno + dubbio servizio Empty straordinario ruolo - 3 anni sostegno + dubbio servizio

Messaggio Da sonia25 Ven Ago 07, 2020 11:03 pm

buonasera,
2 domande:

1) con 4 anni sul sostegno medie e 2 anni sulla mia cdc spagnolo medie, posso accedere allo straordinario ruolo per il sostegno? mi par di aver capito di no ma vorrei una conferma..

2) anche se non mi valgono nulla posso inserire servizi
a- su un'altra cdc per cui non partecipo (inglese medie)
b- servizi su spagnolo medie (cdc per la quale partecipo alla procedura concorsuale) ma che in un anno non fanno 180 gg (mi par di aver capito che non serve inserirli, ma avendoli già inseriti li lascio lì o devo annullare domanda e toglierli?)


Grazie infinite
Grazie Dec per avermi risposto all'altro quesito in un altro post

sonia25

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

straordinario ruolo - 3 anni sostegno + dubbio servizio Empty Re: straordinario ruolo - 3 anni sostegno + dubbio servizio

Messaggio Da Dec Sab Ago 08, 2020 12:06 am

1) Devi avere anche la specializzazione sul sostegno medie.
2) Non ha senso farlo. Io li toglierei, visto che hai ancora un po' di tempo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

straordinario ruolo - 3 anni sostegno + dubbio servizio Empty Re: straordinario ruolo - 3 anni sostegno + dubbio servizio

Messaggio Da sonia25 Sab Ago 08, 2020 12:08 am

2) li toglieresti tutti (a +b)?

sonia25

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

straordinario ruolo - 3 anni sostegno + dubbio servizio Empty Re: straordinario ruolo - 3 anni sostegno + dubbio servizio

Messaggio Da Dec Sab Ago 08, 2020 12:10 am

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

straordinario ruolo - 3 anni sostegno + dubbio servizio Empty Re: straordinario ruolo - 3 anni sostegno + dubbio servizio

Messaggio Da sonia25 Sab Ago 08, 2020 12:11 am

Grazie.
Ho in tutto 6 anni pieni, se dichiaro anche quest'anno, ma parteciperei con riserva. Mi conviene dichiarare anche quest'anno?

sonia25

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

straordinario ruolo - 3 anni sostegno + dubbio servizio Empty Re: straordinario ruolo - 3 anni sostegno + dubbio servizio

Messaggio Da Dec Sab Ago 08, 2020 12:12 am

Assolutamente sì. Ma perché vi fate spaventare dalla riserva? L'anno l'avete finito: che problema dovrebbe esserci?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

straordinario ruolo - 3 anni sostegno + dubbio servizio Empty Re: straordinario ruolo - 3 anni sostegno + dubbio servizio

Messaggio Da sonia25 Sab Ago 08, 2020 12:20 am

Avevo il dubbio che ci tenessero in standby con la scusa della riserva..
Allo straordinario x abilitazione invece non ho dichiarato quest'anno.. Perché ho pensato che non ci fosse bisogno ai fini del punteggio ( che non dovrebbe esserci..)

Ho letto tanti post su come dichiarare il servizio per straordinario ruolo, se mettere tutti gli anni su valido x accesso o altro servizio.. Alla fine ho messo tutto in servizio valido per accesso.. Perché sono stufa e non sapevo cosa scegliere tra i 6 anni he ho..

sonia25

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

straordinario ruolo - 3 anni sostegno + dubbio servizio Empty Re: straordinario ruolo - 3 anni sostegno + dubbio servizio

Messaggio Da Dec Sab Ago 08, 2020 2:19 am

Ok, questo penso che non sia importante e hai fatto bene a mettere solo tre anni nella procedura per l'abilitazione, ma ora metti anche il 2019/2020: la riserva è solo un fatto formale, ma sarà sciolta immediatamente, non rimarrete certo in standby per questo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

straordinario ruolo - 3 anni sostegno + dubbio servizio Empty Re: straordinario ruolo - 3 anni sostegno + dubbio servizio

Messaggio Da sonia25 Sab Ago 08, 2020 1:17 pm

Dec, cosa si rischia a lasciare un periodo non valutabile perché non si raggiungono i 180 gg in un anno?

sonia25

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

straordinario ruolo - 3 anni sostegno + dubbio servizio Empty Re: straordinario ruolo - 3 anni sostegno + dubbio servizio

Messaggio Da Dec Sab Ago 08, 2020 6:07 pm

Niente, che non ne terranno conto, ma è bene che le domande siano ordinate e contengano solo le informazioni rilevanti, altrimenti c'è il rischio che gli uffici facciano confusione anche loro.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

straordinario ruolo - 3 anni sostegno + dubbio servizio Empty Re: straordinario ruolo - 3 anni sostegno + dubbio servizio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.