Pubblicazione AP e UT: link degli USP - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Pubblicazione AP e UT: link degli USP - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Pubblicazione AP e UT: link degli USP - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Pubblicazione AP e UT: link degli USP - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Pubblicazione AP e UT: link degli USP - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Pubblicazione AP e UT: link degli USP - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Pubblicazione AP e UT: link degli USP - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Pubblicazione AP e UT: link degli USP - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Pubblicazione AP e UT: link degli USP - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Pubblicazione AP e UT: link degli USP - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Pubblicazione AP e UT: link degli USP

+18
Davide
patty20
alice2007
giovanna onnis
Giulio Testa
Dec
Scuola74
Antonio.Carnevale
Campanella
jacaranda
donadoni
avvocatodeldiavolo3
Sandrina79
ofeliaf
seurel
arrubiu
Stefania Biancani
verdeacqua
22 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Pubblicazione AP e UT: link degli USP - Pagina 2 Empty Pubblicazione AP e UT: link degli USP

Messaggio Da verdeacqua Sab Ago 08, 2020 10:58 am

Promemoria primo messaggio :

Roma, scuola secondaria di I e II grado, sostegno: https://www.atpromaistruzione.it/atp/?p=25416

Napoli infanzia e primaria, provinciali e interprovinciali: http://www.at-napoli.it/pagine/circolari.htm
Napoli II grado: http://www.at-napoli.it/mobilita/as_2020_2021/utilizz_pers_doc_sc_sec_IIg_11300_01_08_20.pdf

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso


Pubblicazione AP e UT: link degli USP - Pagina 2 Empty Re: Pubblicazione AP e UT: link degli USP

Messaggio Da verdeacqua Mar Ago 18, 2020 2:57 pm

Roma AP e UT sostegno infanzia e sostegno primaria:
https://www.atpromaistruzione.it/atp/?p=25451

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione AP e UT: link degli USP - Pagina 2 Empty Re: Pubblicazione AP e UT: link degli USP

Messaggio Da Scuola74 Mar Ago 18, 2020 6:32 pm

Chi lavora in queste provincie potrebbe dirci come si sono regolati per gli sdoppiamenti?
Ce ne sono incluse in queste assegnazioni o no?
Posto che poi ogni USP fa un pò come gli pare,tanto per avere una prima informazione
Grazie.

Scuola74

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 30.04.20

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione AP e UT: link degli USP - Pagina 2 Empty Re: Pubblicazione AP e UT: link degli USP

Messaggio Da Dec Mer Ago 19, 2020 3:14 am

Non capisco come gli usp possano decidere degli sdoppiamenti con l'organico di fatto se il parlamento ha concesso l'organico aggiuntivo solo con contratti fino al termine delle lezioni e con clausola risolutiva in caso di lockdown.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione AP e UT: link degli USP - Pagina 2 Empty Re: Pubblicazione AP e UT: link degli USP

Messaggio Da Giulio Testa Mer Ago 19, 2020 11:19 am

Buongiorno, scusate. Volevo chiedere un'informazione riguardo gli esiti delle utilizzazioni -sostegno, primaria- relativamente all'anno scolastico 2020-2021.

Ho visto la tabella. In due diverse colonne c'è la sede di titolarità e quella assegnata.

Ho notato che ad alcune persone queste due colonne coincidono, esempio: sede di titolarità Via Chizzolini; Sede Assegnata Via Chizzolini. Non c'è dubbio che in questo caso, la persona interessata, non abbia ottenuto la mobilità.

Nel mio caso invece c'è scritto Sede di titolarità Via Penazzato (che è la scuola dove sono stato trasferito poiché l'anno appena passato ho lavorato all'IC Via dei Sesami) e sotto la colonna Sede Assegnata c'è scritto "NO SEDE DISPONIBILE".

Il mio dubbio è proprio qui. Perché mi dice "NO SEDE DISPONIBILE?". Che vuol dire? Se non avessi ottenuto l'utilizzazione, come nel mio primo esempio, avrebbero dovuto far coincidere la sede di titolarità con la sede assegnata. Spero qualcuno possa chiarire questa cosa. Grazie!
Giulio Testa
Giulio Testa

Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 24.04.12

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione AP e UT: link degli USP - Pagina 2 Empty Re: Pubblicazione AP e UT: link degli USP

Messaggio Da arrubiu Mer Ago 19, 2020 11:48 am

Se la sede è la stessa potrebbero essere utilizzazioni dopo essere stati perdenti posto.

Per te non c'è posto nelle sedi che hai scelto per l'utilizzazione. Io lo interpreto così.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione AP e UT: link degli USP - Pagina 2 Empty Re: Pubblicazione AP e UT: link degli USP

Messaggio Da Giulio Testa Mer Ago 19, 2020 11:59 am

Anche io la interpreto così però l'unico problema è che so per certo che almeno in una delle 3 sedi che ho scelto, il posto c'è e quindi avrebbero dovuto darmelo.

Ora questa scritta "NO SEDE DISPONIBILE" non mi fa ben sperare in quanto mi dà titolare su "Via Penazzato" e io quest'anno ero titolare a "Via dei Sesami".

Quindi credo debba ricominciare il primo settembre a Via Penazzato.

Ora la mia domanda è: qualora l'anno prossimo volessi tornare a Via Dei Sesami (perché questo è il mio obiettivo sin da ora), cosa dovrei fare? Grazie
Giulio Testa
Giulio Testa

Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 24.04.12

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione AP e UT: link degli USP - Pagina 2 Empty Re: Pubblicazione AP e UT: link degli USP

Messaggio Da arrubiu Mer Ago 19, 2020 11:59 am

Sono due istituti diversi? In questo caso devi chiedere mobilità. O eri perdente posto?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione AP e UT: link degli USP - Pagina 2 Empty Re: Pubblicazione AP e UT: link degli USP

Messaggio Da Giulio Testa Mer Ago 19, 2020 12:08 pm

Quest'anno ho lavorato all'IC Via dei Sesami. Sono risultato perdente posto. Mi hanno trasferito all'IC via Penazzato dove attualmente sono titolare. Ho chiesto utilizzazione ma non è andata a buon fine. Il primo settembre ricomincerò a Via Penazzato ma l'anno prossimo vorrei rientrare all'IC Via Dei Sesami. Cosa dovrei fare da perdente posto?

P.S. Per quanto riguarda mobilità volontaria, ho il vincolo triennale poiché all'IC Via Dei Sesami ero arrivato quest'anno dietro richiesta analitica volontaria di mobilità
Giulio Testa
Giulio Testa

Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 24.04.12

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione AP e UT: link degli USP - Pagina 2 Empty Re: Pubblicazione AP e UT: link degli USP

Messaggio Da arrubiu Mer Ago 19, 2020 12:09 pm

Se hai condizionato la domanda, in qunato sovrannumerario, non hai il vincolo triennale.
L'anno prossimo potrai fare domande di mobilità con precedenza per il rientro nella vecchia scuola.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione AP e UT: link degli USP - Pagina 2 Empty Re: Pubblicazione AP e UT: link degli USP

Messaggio Da Giulio Testa Mer Ago 19, 2020 12:15 pm

Sì, ho condizionato la domanda in quanto sovrannumerario. Questo l'ho fatto prima dell'UT.
Quindi potrò fare la classica domanda di mobilità (pur avendo il vincolo triennale) o dovrò ricorrere a una formula diversa come ad esempio una nuova domanda condizionata o utilizzazione?
Giulio Testa
Giulio Testa

Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 24.04.12

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione AP e UT: link degli USP - Pagina 2 Empty Re: Pubblicazione AP e UT: link degli USP

Messaggio Da arrubiu Mer Ago 19, 2020 12:16 pm

Dovrai fare la domanda di mobilità chiedendo la precedenza per il rientro dei perdenti posto.

La domanda di utilizzazione, successiva, la potrai chiedere se continuerai a non tornare nella tua scuola di ex titolarità.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione AP e UT: link degli USP - Pagina 2 Empty Re: Pubblicazione AP e UT: link degli USP

Messaggio Da Giulio Testa Mer Ago 19, 2020 12:25 pm

Ho capito. Grazie mille. Ancora una cosa: la mia segreteria mi ha appena fatto sapere che effettivamente, al momento, non si è formato nessun nuovo posto di sostegno nell'OF.

A questo punto, credi sia intelligente scrivere magari tra una settimana alla mia segreteria per vedere se si è formato il posto nell'organico di fatto oppure no?

La mia "paura" è che ad esempio domani -20 agosto- esca questo posto (tra l'altro 12 e non 24 ore) e che lo assegnino a un'altra persona poiché io sono già stato assegnato alla nuova sede di titolarità quando invece questo nuovo posto spetterebbe a me che, avendo condizionato la domanda, avrei precedenza su tutti. Grazie
Giulio Testa
Giulio Testa

Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 24.04.12

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione AP e UT: link degli USP - Pagina 2 Empty Re: Pubblicazione AP e UT: link degli USP

Messaggio Da arrubiu Mer Ago 19, 2020 12:28 pm

Se oramai hanno elaborato le utilizzazioni, gli eventuali posti che dovessero formarsi andranno a supplenza a meno che l'usp non decide di fare integrazioni. Anzi, se hai notizia di posti in OF nuovi potresti tu stesso provare a sollecitare l'USP.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione AP e UT: link degli USP - Pagina 2 Empty Re: Pubblicazione AP e UT: link degli USP

Messaggio Da Giulio Testa Mer Ago 19, 2020 12:31 pm

Certo, credo sia giusto così e lo farò! Grazie mille
Giulio Testa
Giulio Testa

Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 24.04.12

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione AP e UT: link degli USP - Pagina 2 Empty Re: Pubblicazione AP e UT: link degli USP

Messaggio Da Stefania Biancani Mar Ago 25, 2020 9:38 am

RISULTATI D E F I N I T I V I

EMILIA ROMAGNA

- Bologna - infanzia e primaria
http://bo.istruzioneer.gov.it/2020/08/25/utilizzazioni-e-ass-provvisorie-aa-ee-grad-ed-elenchi-definitivi-as-20-21/

- Reggio Emilia - infanzia e primaria
http://re.istruzioneer.gov.it/2020/08/24/elenco-definitivo-utilizzi-e-assegnazioni-provvisorie-scuola-infanzia-primaria-e-pers-educativo-a-s-2020-21-a-s-2020-2021/

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione AP e UT: link degli USP - Pagina 2 Empty Re: Pubblicazione AP e UT: link degli USP

Messaggio Da giovanna onnis Mar Ago 25, 2020 6:12 pm

"Risultati DEFINITIVI" ?...........sei ottimista Stefania.....credi che non potranno esserci rettifiche? :-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione AP e UT: link degli USP - Pagina 2 Empty Re: Pubblicazione AP e UT: link degli USP

Messaggio Da Stefania Biancani Mar Ago 25, 2020 8:19 pm

[quote="giovanna onnis"]"Risultati DEFINITIVI" ?...........sei ottimista Stefania.....credi che non potranno esserci rettifiche? :-)[/quote]

Beh, ovviamente no :-))))))),
ma devo dire che l'USP di Bologna non è di quelli che vanno avanti mesi con gli "aggiustamenti".

Ho scritto "definitivi" per indicare che non si tratta più di graduatorie provvisorie, bensì dei risultati con i posti assegnati (si spera definitivamente, eh). Avevo aperto un topic apposito, ma Arrubiu me l'ha cassato... :-))))))))))
Vediamo se domani esce altro, che sarebbe anche ora.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione AP e UT: link degli USP - Pagina 2 Empty Re: Pubblicazione AP e UT: link degli USP

Messaggio Da Stefania Biancani Mer Ago 26, 2020 12:32 pm

Aggiornamento Reggio Emilia

RISULTATI   D E F I N I T I V I

EMILIA ROMAGNA

- Bologna - infanzia e primaria
http://bo.istruzioneer.gov.it/2020/08/25/utilizzazioni-e-ass-provvisorie-aa-ee-grad-ed-elenchi-definitivi-as-20-21/

- Reggio Emilia - infanzia e primaria
http://re.istruzioneer.gov.it/2020/08/24/elenco-definitivo-utilizzi-e-assegnazioni-provvisorie-scuola-infanzia-primaria-e-pers-educativo-a-s-2020-21-a-s-2020-2021/
Reggio Emilia - I e II grado
http://re.istruzioneer.gov.it/2020/08/26/elenchi-definitivi-utilizzi-e-assegnazioni-provvisorie-scuola-secondaria-di-i-e-ii-grado-a-s-2020-21/

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione AP e UT: link degli USP - Pagina 2 Empty Re: Pubblicazione AP e UT: link degli USP

Messaggio Da Stefania Biancani Mer Ago 26, 2020 4:22 pm

Opppsss. Chiedo scusa! Mi sembrava che avessero messo anche le sedi assegnate. Invece sono le graduatorie definitive. Avrei giurato di aver letto qualcosa con le sedi assegnate, brutti scherzi che fa il caldo.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione AP e UT: link degli USP - Pagina 2 Empty Re: Pubblicazione AP e UT: link degli USP

Messaggio Da Antonio.Carnevale Mer Ago 26, 2020 4:33 pm

LATINA: Personale docente di Scuola Secondaria di 1° e 2° grado - Utilizzazioni ed assegnazioni provvisorie (https://lnx.csalatina.it/jclub/index.php?option=com_fabrik&c=form&view=details&Itemid=1&fabrik=2&tableid=2&rowid=1199)

Antonio.Carnevale

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione AP e UT: link degli USP - Pagina 2 Empty Re: Pubblicazione AP e UT: link degli USP

Messaggio Da Stefania Biancani Mer Ago 26, 2020 4:40 pm

[quote="Stefania Biancani"][quote="giovanna onnis"]"Risultati DEFINITIVI" ?...........sei ottimista Stefania.....credi che non potranno esserci rettifiche? :-)[/quote]

Beh, ovviamente no :-))))))),
ma devo dire che l'USP di Bologna non è di quelli che vanno avanti mesi con gli "aggiustamenti".  

Ho scritto "definitivi" per indicare che non si tratta più di graduatorie provvisorie, bensì dei risultati con i posti assegnati (si spera definitivamente, eh). Avevo aperto un topic apposito, ma Arrubiu me l'ha cassato... :-))))))))))
Vediamo se domani esce altro, che sarebbe anche ora.[/quote]

E invece ai link dell'Emilia Romagna che ho postato non trovo più i file con i posti assegnati che avrei giurato ci fossero. Adesso vedo solo graduatorie definitive. Sarà il caldo che mi gioca pessimi scherzi. Qualcosa di nuovo è, ma temo che si dovrà ancora aspettare, purtroppo.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione AP e UT: link degli USP - Pagina 2 Empty Re: Pubblicazione AP e UT: link degli USP

Messaggio Da Stefania Biancani Mer Ago 26, 2020 5:26 pm

PUGLIA
Lecce

Alla homepage del sito
http://www.usplecce.it/
compare la cartella con i risultati per primaria e infanzia

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione AP e UT: link degli USP - Pagina 2 Empty Re: Pubblicazione AP e UT: link degli USP

Messaggio Da arrubiu Gio Ago 27, 2020 7:42 pm

Utilizzazioni e AP Cagliari - Secondaria di primo e secondo grado: http://www.uspcagliari.it/2020/08/27/news-824/
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione AP e UT: link degli USP - Pagina 2 Empty Re: Pubblicazione AP e UT: link degli USP

Messaggio Da alice2007 Ven Ago 28, 2020 8:38 pm

[quote="Sandrina79"]USR TRAPANI https://www.tp.usr.sicilia.it/

ANCORA NON PERVENUTE GRADUATORIE ASSEGNAZIONI PROVVISORIE PRIMARIA

LA PROVINCIA SICILIANA ZIMBELLO DELLA SICILIA![/quote]

Vergognosi da sempre....siamo al 29 agosto, hanno pubblicato tutto tranne le interprovinciali..tanto mica sono i loro figli a stare in ansia perenne.

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione AP e UT: link degli USP - Pagina 2 Empty Re: Pubblicazione AP e UT: link degli USP

Messaggio Da patty20 Ven Ago 28, 2020 8:48 pm

[quote="alice2007"][quote="Sandrina79"]USR TRAPANI https://www.tp.usr.sicilia.it/

ANCORA NON PERVENUTE GRADUATORIE ASSEGNAZIONI PROVVISORIE PRIMARIA

LA PROVINCIA SICILIANA ZIMBELLO DELLA SICILIA![/quote]

Vergognosi da sempre....siamo al 29 agosto, hanno pubblicato tutto tranne le interprovinciali..tanto mica sono i loro figli a stare in ansia perenne.[/quote]
Purtroppo siamo in tanti sulla stessa barca. E credo ci toccherà aspettare lunedì, con il rischio di avere poche ore per trasferirsi

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione AP e UT: link degli USP - Pagina 2 Empty Re: Pubblicazione AP e UT: link degli USP

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.